Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Come faccio a cancellare un post o tutto l'intero Topic? È urgente Grazie mille
Ciao ragazze.sono della Puglia. Vorremmo optare per un viaggio semplice per la luna di miele soprattutto per la nostrabambina: la mmontagna d'estate. Mi date qualche consiglioci siete mai state.dove...
Ciao ragazze ieri sono stata in agenzia viaggi per informazioni su questa crociera. Porteremo anche la nostra bimbaIl prezzo è stato 3100 euroMi è sembrato un po esagerato o mi sbaglio?Penso che...
Qualcuno è già stato nelle precedenti degustazioni? Come è organizzata la serata?
Ciao. Secondo voi cosa potrei far trovare ai bimbi al loro posto come segnata volo? Agli adulti ci sarà una farfalla di carta sul bicchiere
Ciao ragazze! Come vanno i preparativi per il nostro grande giorno?
Forse sarà la mia meta a giugno.mi consigliate msc o costa?
Chi di voi festeggiarà qui il suo matrimonio? Io il 15 giugno...
Ciao ragazzeho pensato di fare questo segnapostovorrei personalizzarlo scrivendo qualcosacosa mi consigliate? I nostri nomi con la data o qualcos'altro? Con un timbro o scritti a mano? (Ne dovrei fare...
Ciao ragazzefarò i segnatavolo con le coppie famose e unbreve accenno alla loro storia d'amoreavete qualche esempio di segnatavolo per poter prendere spunto?
CIAO RAGAZZEABBIAMO FINALMENTE SCELTO IL TEMA COPPIE FAMOSEQUALCUNA HA QUALCHE PROTOTIPO DI SEGNA TAVOLO?PER DECIDERE COME FARLIVORREI INSERIRE UNA PICCOLA STORIA DELLA COPPIA
Mi date un idea per annunciare alle ragazze che faranno le mie damigelle? La lettera mi sembra una cosa scontata.Sarà il mio regalo di natale
Ciao ragazze mi consigliate qualche modello di acconciature a coda alta lisci?
Ciao ragazze. Visto che abbiamo una bambina di 2 anni vorrei coinvolgere lei per i cartelli dei segnatavoli.mi date qualche idea?
Ciao ragazze. Siete a conoscenza di qualche fiere sposi in queste province?
Ragazze qualcuna di voi è di Mesagne? Sapete se è possibile fare le foto del matrimonio o del prematrimoniale al castello? Perché è l'ambientazione che sto cercando. So che quello di Oria è chiuso
Chi di voi ha chiamato lui come animatore del matrimonio? Io ho firmato il contratto
Qualcuno ha usato o userà il tema TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO? cosa avete realizzato?
Ho iniziato ad inserire i miei invitato nel gestore. Ma se qualcuno è accompagnato devo inserirlo come altro invitato? Non posso metterlo come accompagnato a.....?
Ragazze qualche idea originale per accompagnare questo magico momento? A parte i fuochi d artificio
Urgente x una mia amica. Conoscete una sala ricevimenti con capienza 370-400 persone in Puglia
L altro giorno sono stata ad un matrimonio. Per ringraziare tutti gli invitati, gli sposi hanno voluto fare un ultimo ballo, un lento, insieme a tutti. Mi è piaciuto molto ma...non vorrei copiare l...
CIAO RAGAZZE. PER IL MIO MATRIMONIO HO CHIAMATO COME PAGGETTE LA MIA BIMBA (CHE AVRÀ IN MANO LE FEDI) E LA MIA NIPOTINA. SARANNO ACCOMPAGNATE DA DUE CAVALIERI 18ENNI. MI CONSIGLIATE SULLA LORO...
LA MIA PICCOLA DI UN ANNO SARÀ ACCOMPAGNATA DA 2 PAGGETTI DI 18 ANNI A CUI NOI TENIAMO TANTO...MI CHIEDO...ALL INGRESSO IN CHIESA LORO SARANNO DAVANTI A ME? RISCHIEREBBERO COSÌ DI COPRIRE LA SCENA?
CIAO RAGAZZE QUALCUNA DI VOI STA PENSANDO A QUALCHE SORPRESA X VOSTRO MARITO IL GIORNO DELLE NOZZE?
Premetto che manca ancora un anno al mio matrimonio e che ancora non ho detto a nessuno il ruolo che avrà nella cerimonia. Mia figlia di 2 anni porterà le fedi. Che ne pensate Dell idea di farla...
Ciao Ragazze Qualcuno Ha Preso qQualche bomboniera Di Questa Marca? Sapreste dirmi indicativamente i prezzi? Grazie mille
Ciao a tutte mi sposo tra un anno quindi ho tutto il tempo x preparare dei segnaposti x ben 200 persone. Chi Mi Da Qualche Idea? ??
Fotografi garanzie ANFM