Villa Castelli, Brindisi · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Come faccio a cancellare un post o tutto l'intero Topic? È urgente Grazie mille
Ciao ragazze ieri sono stata in agenzia viaggi per informazioni su questa crociera. Porteremo anche la nostra bimbaIl prezzo è stato 3100 euroMi è sembrato un po esagerato o mi sbaglio?Penso che...
Ciao,qualcuno è stato alla degustazione di Parco dei pini? Sa come si svolge?
Ciao ragazze! Come vanno i preparativi per il nostro grande giorno?
Ciao. Secondo voi cosa potrei far trovare ai bimbi al loro posto come segnata volo? Agli adulti ci sarà una farfalla di carta sul bicchiere
Forse sarà la mia meta a giugno.mi consigliate msc o costa?
Qualcuno è già stato nelle precedenti degustazioni? Come è organizzata la serata?
Chi di voi si e' sposato al Parco Dei Pini?? La notte dove avete pernottato??
Ragazze,chi come me ha scelto come sala ricevimenti parco dei pini? Avete già fatto la degustazione?
Ciao ragazzefarò i segnatavolo con le coppie famose e unbreve accenno alla loro storia d'amoreavete qualche esempio di segnatavolo per poter prendere spunto?
Ciao ragazzeho pensato di fare questo segnapostovorrei personalizzarlo scrivendo qualcosacosa mi consigliate? I nostri nomi con la data o qualcos'altro? Con un timbro o scritti a mano? (Ne dovrei fare...
Future sposine innanzitutto buon anno!! Chi come me convolera' a nozze il 15 giugno di quest'anno? Conosciamoci.. Io sono della provincia di Lecce!
CIAO RAGAZZEABBIAMO FINALMENTE SCELTO IL TEMA COPPIE FAMOSEQUALCUNA HA QUALCHE PROTOTIPO DI SEGNA TAVOLO?PER DECIDERE COME FARLIVORREI INSERIRE UNA PICCOLA STORIA DELLA COPPIA
Ciao ragazze.sono della Puglia. Vorremmo optare per un viaggio semplice per la luna di miele soprattutto per la nostrabambina: la mmontagna d'estate. Mi date qualche consiglioci siete mai state.dove...
Mi date un idea per annunciare alle ragazze che faranno le mie damigelle? La lettera mi sembra una cosa scontata.Sarà il mio regalo di natale
Ciao ragazze mi consigliate qualche modello di acconciature a coda alta lisci?
Sposine care mancano 7 mesi al matrimonio l'ansia si inizia a far sentire cosa vi manca da fare? Io devo scegliere la musica definire tovagliati menù partecipazioni da stampare libretti il mio futuro...
Ciao ragazze. Visto che abbiamo una bambina di 2 anni vorrei coinvolgere lei per i cartelli dei segnatavoli.mi date qualche idea?
Ciao ragazze. Siete a conoscenza di qualche fiere sposi in queste province?
Io mo sposo il 4 giugno 2016 e voi ?
Ciao a tutte al mio matrimonio avrò 4 damigelle grandi un pagetto piccolo e un altra damigella piccola, come potrei accoppiarli? Come posso farli entrare in chiesa? Consigliatemi
Ciao a tutte. Volevo qualche idea speciale su come coinvolgere un pò tutti i miei 7 nipotini, nonchè pagetti, all'entrata in chiesa. A chi faccio portare le fedi??? Alla più grande di cui sono la...
Ragazze qualcuna di voi è di Mesagne? Sapete se è possibile fare le foto del matrimonio o del prematrimoniale al castello? Perché è l'ambientazione che sto cercando. So che quello di Oria è chiuso
Fotografi garanzie ANFM