- Matrimonio
- Community
Stefania
Appiano Gentile, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
16Buonasera Sposine, Cerco un avatar personalizzabile (meglio se gratis) da aggiungere all'etichetta della bomboniera, tipo come questi in foto: Grazie di cuore,Stefania
Buonasera Sposine, Sto cercando urgentemente una/un violinista per almeno l'ingresso della sposa in associazione con l'organo e il flauto al mio matrimonio l'11 maggio ad Appiano Gentile (zona Como,...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
159 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
171 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
171 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione