Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Santa Flavia, Palermo · Da Giugno 2015

Ciao! mi chiamo Stefania, ho 35 anni e vivo in un piccolo paese di mare di nome Porticello in provincia di Palermo. Sono fidanzata da 13 anni con Gaspare... Visualizza altro

Ciao! mi chiamo Stefania, ho 35 anni e vivo in un piccolo paese di mare di nome Porticello in provincia di Palermo. Sono fidanzata da 13 anni con Gaspare e finalmente il 14 aprile 2018 realizzeremo il nostro sogno di diventare marito e moglie

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2018

2926giorni 20hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Matrimonio Aprile. Quale coprispalle?
Stefania in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 15:12

Ciao a tutte! Mi sposerò il 14 aprile. La prima foto è del mio vestito. Le altre sono dei coprispalle su cui sono indecisa. Il matrimonio sarà di pomeriggio e il ricevimento di sera. Ho paura di...

Sissi, martedì 23-Gen-18 41 1.032
Stefania
Viaggio di nozze ad Aprile.
Stefania in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2017 alle 11:38

Ciao! Mi sposerò ad aprile 2018. massima indecisione sulla meta del viaggio di nozze. Io avevo pensato alle capitale baltiche Riga, Vilnius e Tallin, ma ho paura ci sia troppo freddo. Ci hanno...

Stefania, domenica 7-Gen-18 24 1.068
Stefania
Fedi uguali o diverse?
Stefania in Moda nozze, Il 18 Novembre 2017 alle 18:58

Ciao!!! Quante di voi avranno la fede diverse dal vostro futuro marito. II preferisco la fede classica e invece lui la vorrebbe di oro bianco. Secondo me dovrebbero essere uguali. Non avrebbe...

Sara, martedì 21-Nov-17 59 795
Stefania
Abito da sposa e fiori
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 08:13

Non credevo che la scelta dei fiori sarebbe stata così difficile. Dopo vari preventivi ho scelto a chi affidarmi per l'addobbo floreale.I colori e i fiori scelti sono quelli della prima foto con...

Tania, domenica 19-Nov-17 20 417

Gruppi generali

Ispirazione