Santa Flavia, Palermo · Da Giugno 2015
Ciao! mi chiamo Stefania, ho 35 anni e vivo in un piccolo paese di mare di nome Porticello in provincia di Palermo. Sono fidanzata da 13 anni con Gaspare... Visualizza altro
Ciao! mi chiamo Stefania, ho 35 anni e vivo in un piccolo paese di mare di nome Porticello in provincia di Palermo. Sono fidanzata da 13 anni con Gaspare e finalmente il 14 aprile 2018 realizzeremo il nostro sogno di diventare marito e moglie
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao a tutte! Mi sposerò il 14 aprile. La prima foto è del mio vestito. Le altre sono dei coprispalle su cui sono indecisa. Il matrimonio sarà di pomeriggio e il ricevimento di sera. Ho paura di...
Ciao! Mi sposerò ad aprile 2018. massima indecisione sulla meta del viaggio di nozze. Io avevo pensato alle capitale baltiche Riga, Vilnius e Tallin, ma ho paura ci sia troppo freddo. Ci hanno...
Ciao!!! Quante di voi avranno la fede diverse dal vostro futuro marito. II preferisco la fede classica e invece lui la vorrebbe di oro bianco. Secondo me dovrebbero essere uguali. Non avrebbe...
Non credevo che la scelta dei fiori sarebbe stata così difficile. Dopo vari preventivi ho scelto a chi affidarmi per l'addobbo floreale.I colori e i fiori scelti sono quelli della prima foto con...
Fotografi garanzie ANFM