Rovolon, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze... sono a 10+3 e ho difficoltà nel bere l'acqua, ho quasi sempre bruciore di stomaco e quando bevo aumenta... come posso fare sono disperata?
Ciao ragazze... è un bel po' di tempo che nn scrivo... sabato scorso ho fatto l'esame delle beta.. oggi i risultati.. beta a 163.3 non ci posso ancora credere... mi confermate anche voi che aspetto un...
Grazie 2016 per aver avverato il mio sogno! Ti ricorderò x sempre con tanto entusiasmo e un Po di nostalgia!!! Il nostro capodanno da marito e moglie! Grazie per il nostro splendido matrimonio
Ragazze sapete come mai nn riesco più a visualizzare le foto?
Ciao ragazze... quante di voi saranno alla Maldive la settimana del 4 settembre??
Ragazze non ci posso ancora credere che oggi sono già passati due mesi fa quel giorno stupendo! È stato un giorno indimenticabile e nn riesco a non pensarci... con un Po di nostalgia...
Spero di vincere il calendario....
Ciao ragazze come devo fare per raccomandare un fornitore e x esprimere il mio giudizio? Grazie a chi mi aiuterà...
Un giorno magnificoooo.... Un giorno speciale che mi manca.... vorrei riceverlo in ogni istante!
Ragazze ormai ci siamo.... è stato un anno pieno... ansie, paure, fatica.... ho il cuore a mille non oso immaginare domani e se riuscirò a dormire.... speriamo vada tutto bene. Spero di riuscore a...
Ciao ragazze... chi sarà alle Maldive il 5 settembre? Noi saremmo al bravo alimatha. ...
Ciao ragazze... vorrei fare una sorpresa a mia sorella, visto che sarà anche la mia testimone... vorrei fare una cornice digitale con le nostre foto da quando eravamo piccole e vorrei inserirci delle...
Ciao ragazze. .. Nn sono grassa, ma ho il problema della pancetta... si nota un po' sul vestito essendo attillato sul punto vita... so ke dovrò amazzarmi di addominali! Avete anche voi questo...
Ragazza sono indecisa. .. la traccia dietro non mi convince molto... voi ke dite?
Ciao ragazze... sarebbe fastidio solo a me se ci fosse qualcuno vestito di bianco??? Proprio qualche gg fa ho saputo ke probabilmente un'invitata si vestirà di bianco... pensate ke dà fastidio anche a...
Ciao ragazze.. devo decidere la canzone che sarà cantata al taglio della torta, ma sono in alto mare... avevamo pensato a una canzone italiana avete qualche idea??? Grazieee
Ciao ragazze.. ci sposiamo il 3 Settembre a il giorno dopo partiremo per le Maldive. .. voi cosa vi portate? Ho paura di dimenticare qualcosa...
Ciao ragazze... un consiglio! Ci piacciono?
Ciao ragazze... i sacchettini vanno dati prima o dopo il matrimonio?
Ciao ragazze... ho un dubbio ke mi perseguita!! Nn so se consegnare l'invito, ovviamente solo x la cerimonia, oltre che ai miei capi anche alla mia collega.... devo dire ke alcuni giorni lo farei...
Ciao ragazze.... dove posso trovare dei segnaposto carini fatti a forma di rosa? ? Sono un Po in crisi..
Ciao ragazze. .. di che colore saranno le vostre scarpe?? Le mie saranno blu con dei brillantini bianchi..
Ciao ragazze... secondo voi è troppo presto se inizio a confezionare i sacchettini? Mi sposo il 3 settembre. ...
Ciao ragazze.... ogni giorno ho sempre qualche impegno... sono sempre costantemente stanca! Mi alzo il mattino già stanca... primavera, pensieri??? Mah
Ciao ragazze... chi partirà per le Maldive il 4/9/16? Ci sposeremo il 3...
Ciao ragazze... avete qualche foto di acconciature laterali che potrei fare?? Grazie per l'aiuto...
Ciao ragazze.. chi si sposerà il 3.9.2016 a Padova e provincia???
Ciao ragazze... il mio sogno era quello di portare l'abito da sposa in viaggio di nozze... ma ho dovuto accantonare l'idea... sarà troppo pesante e rischierei magari di perderlo e nn è il caso!! Voi...
Ciao ragazze.. avete qualche foto dei vostri sacchettini per i non invitati? Sono curiosa...
Ciao a tutte... chi di voi ha preso un abito di Rosa Clara'?? Avete qualche foto?
Ciao ragazze.... questa sera siamo stati in una pasticceria... un dolce nuziale x 50 persone circa 500EUR... secondo voi è troppo???
Ciao ragazze... chi di voi si sposerà in agriturismo??Non nascondo ke è principalmente per motivi economici, ci stiamo pagando tutto noi! ! Inizialmente mi vergognavo a dirlo.. ma mi interessa solo...
Fotografi garanzie ANFM