Rovolon, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
461Ciao a tutte. Ieri, all'ottava settimana, ho perso il mio bambino. Non so nemmeno se ci fosse, il bambino, o se fosse un uovo chiaro... So solo che mi avevano detto che probabilmente avevo ovulato...
Ciao ragazze... sono a 10+3 e ho difficoltà nel bere l'acqua, ho quasi sempre bruciore di stomaco e quando bevo aumenta... come posso fare sono disperata?
Ciao a tutte sono a pezzi ieri sera sono stata malissimo e ho abortito il mio bambino a 6+3 arrivando in ospedale con perdite ematiche il ginecologo mi ha detto che non c'era più nulla da fare se ne...
Buongiorno a tutte ragazze..qualche giorno fa misi un post in cui dicevo di essere incinta..lo sono ancora o almeno si spera..da ieri pomeriggio è iniziato il primo muco marrone poi sangue rosa chiaro...
Buonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco...
Ero così convinta di essere incinta... avevo anche dei sintomi come fitte nella pancia, stanchezza, seni gonfi e capezzali scuri, perdite rosa e ciclo aspettavo per domani... ieri sera abbiamo deciso...
Ciao gruppo di mammine/ amiche virtuali. Eccomi a scrivervi di nuovo... Dal ultima ecografia dove purtroppo non abbiamo avuto la bella sorpresa( gravidanza ritenuta gemellare sei settimane) abbiamo...
Ciao a tutte.. ciclo arrivato e quindi il primo mese post aborto è andato.. e si che mi ero impegnata.. pensavo che la vita mi regalasse subito una gioia dopo tutto quello che ho passato e invece...
Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio da chi è stato alle Maldive...quale di questi due resort è migliore?grazie mille a chi mi risponderà!
Ciao ragazze! C è qualcuna come me da Padova che può consigliarmi dei bei ristoranti sui colli euganei? Quelli consigliati qui non ci soddisfano e io pur essendo della zona non ne conosco molti,...
Ciao io mi sposerò il 30 giugno e volevamo passare una settimana alle Maldive verso agosto quasi subito dopo il matrimonio ma qui nel sito ce scritto che il periodo migliore e da metà dicembre a...
Ciao a tutte sposine ! Mi sposo il 13 maggio di quest'anno. Premetto che sono anni che soffro di ansia e attacchi di panico ma ultimamente la situazione sta diventando ingestibile. I preparativi del...
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Grazie 2016 per aver avverato il mio sogno! Ti ricorderò x sempre con tanto entusiasmo e un Po di nostalgia!!! Il nostro capodanno da marito e moglie! Grazie per il nostro splendido matrimonio
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in...
Ragazze ciao...mi sposo a luglio e partiremo per il viaggio di noZze a settembre...che mete mi consigliate? Da premettere che amo tantissimo la natura gli animali e fare escursioni particolari mi...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 31 agosto 2017 e sto già pensando alla luna di miele Quali luoghi consigliate? A noi piacerebbero Maldive, Caraibi o Polinesia. L'ultima è quella che preferisco...
Buon pomeriggio ragazze... cercando un segna posto carino mi sono imbattuta nelle campanelline tirabaci..da noi si usa il tintinnio odioso per richiedere il bacio degli sposi (una cosa che odiamo ma...
Buonasera ragazze! Che canzone avete scelto o sceglierete per il ballo con il vostro papà e quale sarà la canzone per il primo ballo con fm?
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Ebbene si finalmente stasera andremo dal prete x il processetto....era ora a meno di 45gg dal matrimonio potremo finalmente sbrigare questi documenti
Ragazze e' il mio primo topic e vi dico già che sono in crisi... ci sposiamo il 10 agosto 2017 stiamo facendo casa e stanno andando via tanti soldi... ieri il mio fm stava nervoso perché dice che non...
Ragazze non ci posso ancora credere che oggi sono già passati due mesi fa quel giorno stupendo! È stato un giorno indimenticabile e nn riesco a non pensarci... con un Po di nostalgia...
Fotografi garanzie ANFM