Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposo Abituale Aprile 2024 Firenze

Maldive ad agosto???

Andrea, il 5 Gennaio 2017 alle 21:22 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao io mi sposerò il 30 giugno e volevamo passare una settimana alle Maldive verso agosto quasi subito dopo il matrimonio ma qui nel sito ce scritto che il periodo migliore e da metà dicembre a maggio che faccio??? Ci andiamo lo stesso e speriamo nella fortuna o aspetto anno nuovo quindi a gennaio???

30 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Marzo 2017 alle 23:52
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo anche io maldive!

    PRENOTATO OGGI! al thudufushi! i primi 8 giorni di agosto! tu in che atollo sarai?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai!!! E se piove tanto in teoria dovrebbe durare poco! In qualsiasi caso saremo in viaggio di nozze quindi non ce lo faremo rovinare, neanche da qualche acquazzone! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! in effetti non fa una piega! noi però potremo solo andare a Agosto, quindi rischieremo! 🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Francorosso anche quello. Grazie, altrettanto! abbiamo la stessa data, che coincidenza! andremo in viaggio anche nello stesso periodo...chissà, magari ci incontreremo proprio alle Maldive! ☺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pensavamo di fare così, ci sposiamo a luglio e volevamo optare per 10 giorni in California per poi farci una settimana a dicembre alle Maldive o ai Caraibi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene dai! Il tour sri lanka è con alpitour? Comunque congratulazioni per il vostro matrimonio e per la data scelta Smiley smile anche noi ci sposeremo il 29 luglio

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rischiamo volentieri! E sinceramente a noi varie agenzie ci hanno detto di andare molto molto tranquilli perché ormai piove quando gli pare! 😉😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il produttore della francorosso grazie all'agenzia che ha insistito è riuscito a farci un bel po di sconto perché il preventivo originale andava più in su di prezzo. Comunque noi in Sri Lanka facciamo il tour più breve di 5 giorni!L'agenzia è qui a Lucca... abbiamo sentito anche altre agenzie ma poi ci siamo trovati meglio perché ci è venuta tanto incontro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad agosto...Parto subito dopo x il viaggio...Volevamo le Maldive ma in agenzia ce l hanno sconsigliato....Ho deciso di cambiare meta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rischieremo volentieri per le Maldive! Partiremo a fine settembre per una settimana
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si francorosso ha una qualità più alta rispetto ai villaggi Bravo. Comunque non mi sembra esagerato come costo se pensi che a noi verrebbe 8000€ ma con solo 7 giorni alle Maldive. A che agenzia vi siete appoggiati?Alice
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Noi abbiamo optato per il combinato tour Sri Lanka più Maldive Dhiggiri (atollo di felidhu) con Francorosso. Ci hanno detto che è uno dei migliori, infatti costa un pochino di più però si appoggia a strutture esclusive e adatte ad un viaggio di nozze..inzialmente il combinato prevedeva solo una settimana alle Maldive, poi ci abbiamo ripensato e abbiamo aggiunto altri giorni, (circa 11 gg alle Maldive) e in totale siamo sugli 8000 quasi 9000. Ci avevano proposto anche bravo con alimatha che è più economico pero dhiggiri ci sembrava più bello!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per Sri Lanka + Maldive le prime due settimane di agosto. Stiamo aspettando le quotazioni per due proposte: una tour Azimut + Maldive all'atollo Sun Island Resort, una tour Alpitour e Maldive al Bravo Alimatha. Verranno circa 7.500/8.000€ con all inclusive.
    Voi a che tour operator vi siete affidati? Quanto spendete?
    Alice
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate ciò che vi dice ilCuore
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 6.600.. Più o meno uguale! 👍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, per 5 gg tour con autista-guida privato e poi 6 gg alle Maldive in all inclusive 6400€, voli inclusi..voi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei se avessi l'opportunità
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Anche noi faremo tour Sri Lanka più maldive le prime due settimane di agosto e saremo al dhiggiri! Siamo felicissimi della scelta... Posso chiedere quanto spendete?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi andremo le prime due settimane di agosto in Sri Lanka e Maldive...in agenzia ci hanno detto che ormai non esistono più stagione nette e anche a febbraio può piovere! Ci hanno rassicurato e ci hanno detto che anche in caso di pioggia sono momenti che durano 10 minuti e tutto poi torna sereno....speriamo!! Io comunque sono convinta e contentissima della scelta!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...a chi lo dite! Io ci andrò dopo il Giappone, dal 9 al 17 settembre...Speriamo in una botta di fortuna!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiamo con la stessa compagnia ..ci sono alte probabilità d'incontrarsi allora!😉😉😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EmiratesSmiley smile io ho il terrore dell'aereo..però dicono tutti che è la compagnia migliore!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con chi voli???
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ci incontriamo al ritorno allora!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi partiremo il 21 e torneremo il 2! Noi andremo al Palm beach resort e SPA.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 18 giugnoSmiley love saremo alle Maldive dal 26 giugno al 2 luglio, prima facciamo tour Sri Lanka! Voi quale resort avete scelto? Noi andremo al DigghiriSmiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 18 di giugno è proprio ieri ho prenotato 12 gg alle Maldive ..partirò il 21 giugno! Fregatene ..oramai le Maldive non hanno più stagioni nette come si dice! Con lo stravolgimento climatico che ha subito tutto il mondo ...puoi trovare 9 gg di pioggia a dicembre come è successo al mio amico il mese scorso!E dicembre te lo fanno passare come alta stagione! È poi ...le Maldive con la pioggia....? Ma chissenefrega ...sono sempre le Maldive!😜😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci andate!! io sono stata 10 giorni a settembre ed ho beccato solo 1 giorno di sole :-(
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al bravo alimatha a settembre... solo un giorno nuvoloso! Uno spettacolo...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti dico che agosto è un po' a fortuna io ci sono stata diverse volte e spesso era brutto però ho beccato anche giornate bellissime ... magari aspettate o cambia meta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione