Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Minaccia d'aborto..sto troppo male!

Imma, il 26 Dicembre 2017 alle 14:15 Pubblicato in Future mamme 0 56
Buongiorno a tutte ragazze..qualche giorno fa misi un post in cui dicevo di essere incinta..lo sono ancora o almeno si spera..da ieri pomeriggio è iniziato il primo muco marrone poi sangue rosa chiaro ieri sera ed infine stanotte sangue rosso tipo ciclo..mi sono spaventata da morire tanto che nn riuscivo nemmeno a fare pipì..stamattina sono corsa subito in ospedale..nell ecografia non si vedeva nulla..solo la camera gestionale..la beta risulta 46,99..ultimo ciclo 17 novembre..devo ripeterle venerdi..e sperare che superino i 140..altrimenti se diminuiscono lo sto già perdendo..il ginecologo mi ja parlato di un presunto aborto biochimico..infatti ho l' assorbente e quando mi pulisco dopo aver fatto pipì c è sangue rosso vivo sulla carta igienica..voglio sperare in meglio ma sto troppo male..ho troppa paura di perderlo!Qualcuna ha avuto esperienze simili?😭😭😭

56 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Gennaio 2018 alle 18:44
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sono vicina...io a sette settimane ho avuto un aborto ritenuto. ho dovuto fare il raschiamento. fisicamente a parte le classiche perdite sto bene ma ogni tanto cmq il pensiero va lì....come passare dalla gioia allo sconforto.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andai dal gine..l'ho perso..fortunatamente non c'è stato bisogno del raschiamento..mi è passato addirittura anche il ciclo..
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sta andando?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'impianto può comportare un leggero sanguinamento, cmq rifai le beta
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Agosto 2017 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avuto questa esperienza ero di 7 settimane prima macchie marroni e poi sangue da ciclo prima visita eco al pronto c'era solo la camera non.si era ancora staccata ma il medico mi ha detto che non piaceva questa sacca e mi ha detto che era in atto una minaccia di aborto..il terzo gg ancora vado al pronto c'era ancora la sacca ma non cresceva e le beta idem dopo 5 gg di ciclo l'ho perso..spero che nel tuo caso nn sia cosi senti se Puoi prendere qualche farmaco io avevo un po di problemi di tiroide e forse sarà stato quello..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'annidamento comporta sangue?Cmq si domani mattina mi hanno detto di rifarle..vediamo un pò..non so più cosa pensare anche perché non ho un ciclo abbondante ma poco sangue non riesco a capire..sto in ansia
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va? Rifatto la beta? A me è successe la stessa cosa a luglio, purtroppo per me è stata una biochimica. Spero per te che sia l'annidamento. Cmq qualsiasi cosa accada non abbatterti e sui sempre positiva
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooh sono contentissima per te..davvero!Auguri auguri e ancora auguri..❤ Che Dio vi benedica
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso data la quantita Di sangue e grumi speravo di vederle azzerate per evitare il raschiamento (ma a5 settimane lo eviti quasi sempre) ma soprattutto per sapere se da subito potevo riprovarci !!!!! Ascolta, qualsiasi cosa accadrà , non abbatterti ma percorri l’obiettivo cioè riprovarci ... io dopo la biochimica ho creduto di non riprendermi e ho vissuto quasi un vero e proprio lutto ... dopo una settimana però stavo già meglio , e adesso, a distanza di 3 settimane sono carica, positiva e c’ho perfino riprovato 😊😊😊non scoraggiarti!!!
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa successe a me a febbraio 2017, esattamente il giorno di San Valentino, mi svegliai con improvvisi dolori da ciclo e realizzai che NON DOVEVA arrivare il ciclo in quanto incinta (anche se da poche settimane secondo il test clearblue),quando andai in bagno oltre la pipì vi erano macchie di sangue rosso vivo ...troppo ...come il primo giorno da ciclo mestruale..in seguito andai piu volte in bagno per rivivere la stessa tragica scena oltre ad aver espulso un coauguletto di sangue...piansi subito perché realizzai all istante che era finita la mia gioia..andai dal ginecologo con le beta bassissime e dall ecografia ne risultò che ebbi un aborto spontaneo da mancato annidamento dell'embrioneSmiley sad spero nel tuo caso che la situazione sia mooolto diversa ma se anche fosse non demordere perché posso dirti che mesi fa ho avuto la gioia di vedere un bel test positivo e adesso sono al quinto mese di gravidanza con in grembo una piccola lei che nascerà (sperando Dio che vada tutto bene stavolta), il prossimo maggio😊😍
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..❤ domani si vedrá
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Smiley heart Pensa positivo ma non illuderti. Spesso le gravidanze che si interrompono presto hanno malformazioni incompatibili.
    vedremo domani
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭 non vedo l'ora di rifare le beta domani per sapere se si sono abbassate del tutto o c'è ancora qualcosa..non so cosa pensare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tantissimo😣😣😣
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di ❤ per l'abbraccio..sto troppo male..ma non fisicamente..nell'anima 😭
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccio, come stai?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok..ne parlerò sabato con il mio ginecologo..speriamo ✌
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dolori non ne ho..é normale?poi da ieri sera il ciclo è diminuito..anche se dall altro ieri non è stato poi così abbondante!😥sono troppo preoccupata..😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si successe anche a me, dopo che tornai dalla visita in ospedale andai in bagno e vennero giù anche a me due pezzetti grossi. Poi iniziarono i dolori.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞Anche a me era capitato di espellere grumi.. Non ti preoccupare se le perdite durano un po'.. A me erano andate avanti per almeno 10 giorni di cui 5 davvero abbondanti.., al PS mi avevano dato il methergyn ma di decidere io se prendere o meno e con il consiglio della mia dottoressa di base non ho preso nulla ed espulso tutto da sola in modo naturale .. Tra l'altro lei mi aveva consigliato di non farmi nemmeno vedere da ginecologhe per non terrorizzarmi ulteriormente e di stare tranquilla che i tre mesi successivi sarebbero stati i più fertili infatti io non ci ero andata a fare le visita di controllo per vedere se ero ripulita.. Tanto con tutto quello che è uscito...avevo solo fatto le beta per essere sicura che l'aborto andasse avanti e non fosse invece una extra uterina.. Comunque non ti abbattere perché puoi ricominciare la tua ricerca fa subito e questi mesi saranno più fertili
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco....anche se non ho vissuto la perdita di un genitore e deve essere orribile,il mio aborto ha coinciso con la perdita di un amico a cui ero molto legata. Tutto questo ha reso la cosa ancor più triste....anche perche io posso rimanere incinta solo per via artificiale....quindi non posso riprovare tutte le volte che voglio, se va male... pensa che il tuo bimbo deve essere sano e in salute, e che se così non é, è meglio lasciarlo andare adesso e permettere alla natura di fare il suo corso....purtroppo non abbiamo alcun potere .Forza e coraggio...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii positiva, ormai che hai cominciato per me ti ripulisco da sola...io ci ho sperato fino all ultimo e x fortuna l'ho evitato..al massimo puoi chiedere info sulle pastiglie x aiutare l'utero a contrarsi, a me le avevano date(mi pare fosse il methergin)
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace anche per te a quanto leggo recente la cosa..speriamo di ripulirmi da sola..a me fino adesso solo quei due pezzetti e poi sangue normale..vorrei prp evitarlo il raschiamento..sarebbe proprio una catastrofe per me..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io..sto piangendo da stanotte..non solo la perdita improvvisa di mio padre ma anche la mia prima gravidanza finita in questo modo e così brevemente..sto troppo male..ho perso colui che sarebbe diventato la mia ragione di vita..mi ha lasciato troppo presto anche lui 😭😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo x quello che stai passando! Mi rotrovo nel tuo racconto..ci sono passata a fine novembre(io ho avuto in aborto spontaneo) il 7 dicembre ho espulso tutto e quindi ho evitato forrunatamente il raschiamento! X le perdite io ti dico, ho cominciato come te con 2 pezzettini verso le 18..poi nella serata ho avuto forti dolori e le perdite erano abbondanti...(scusa la schifezza..ma anche con grumi grossi..) per me nelle prossime ore ti ripulirai da sola..
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un ciclo un po' più abbondante e più doloroso (ma ho un ciclo doloroso già di mio). Oltre al sangue ho espulso anche coaguli di sangue o perlomeno cercavo di convincermi che lo fossero.
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara a me è successo a ottobre e ti confermo che ho espulso la stessa cosa.Credo tu ti stia ripulendo...spero rimarrai di nuovo incinta il prima possibile , e che tutto questo sia solo un brutto ricordo Smiley heart
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..certo ho la visita sabato..ma sicuramente avrò ancora il ciclo..quindi credo farà un ecografia x controllare se sono pulita..e beta venerdì..scusa la domanda ma a te come si svolse l aborto come normale ciclo?io oltre al sangue da ieri stamattina ho espulso dei pezzetti..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..sei carissima..😊 ricambio l'abbraccio!❤ Ti faccio tanti tanti auguri allora..a me passerà anche questa..il mio piccolo é lassù con mio padre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione