Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Minaccia d'aborto..sto troppo male!

Imma, il 26 Dicembre 2017 alle 14:15

Pubblicato in Future mamme 56

Buongiorno a tutte ragazze..qualche giorno fa misi un post in cui dicevo di essere incinta..lo sono ancora o almeno si spera..da ieri pomeriggio è iniziato il primo muco marrone poi sangue rosa chiaro ieri sera ed infine stanotte sangue rosso tipo ciclo..mi sono spaventata da morire tanto che nn...
Buongiorno a tutte ragazze..qualche giorno fa misi un post in cui dicevo di essere incinta..lo sono ancora o almeno si spera..da ieri pomeriggio è iniziato il primo muco marrone poi sangue rosa chiaro ieri sera ed infine stanotte sangue rosso tipo ciclo..mi sono spaventata da morire tanto che nn riuscivo nemmeno a fare pipì..stamattina sono corsa subito in ospedale..nell ecografia non si vedeva nulla..solo la camera gestionale..la beta risulta 46,99..ultimo ciclo 17 novembre..devo ripeterle venerdi..e sperare che superino i 140..altrimenti se diminuiscono lo sto già perdendo..il ginecologo mi ja parlato di un presunto aborto biochimico..infatti ho l' assorbente e quando mi pulisco dopo aver fatto pipì c è sangue rosso vivo sulla carta igienica..voglio sperare in meglio ma sto troppo male..ho troppa paura di perderlo!Qualcuna ha avuto esperienze simili?😭😭😭

56 Risposte

  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma! Come stai? Purtroppo a me quando è capitato, era un aborto biochimico. Hai sentito il ginecologo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace tantissimo credimi, so come ci si sente! So che è durissima però credimi che almeno ti risparmi un intervento e puoi riprovarci subito se te la senti! Io ho avuto aborto il 1/6 e quello è stato anche il mio ultimo ciclo. Il 17/6 stavo già ovulando. Ti mando un abbraccio grande grande e se hai bisogno sono qui
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io..ma una domanda..anche a te uscì oltre al sangue qualche pezzetto di..non riesco nemmeno a nominarlo perché sto troppo male..a me stamane è successo questo..ho espulso 2 pezzetti uno rotondo e l altro lungo..poi sangue come ciclo tt la giornata..anche adesso..ho le beta venerdì
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Male..malissimo..credo di aver abortito stamattina..ho le beta da fare venerdì e il controllo dal ginecologo sabato..per ora é come se avessi il ciclo..identico
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..male anzi malissimo..ieri sera continuavo con un flusso tipo ciclo e stamattina appena sveglia ho espulso ciò che c'era..non so se posso postare la foto o me la segnalano..per la presenza di sangue
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta le devo rifare venerdì..stamattina ho espulso tutto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii cm va?😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come va?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come vanno le perdite? Hai rifatto le beta oggi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho paura che l'aborto tu l'abbia già avuto. Ho avuto la stessa esperienza: 2 giorni di perdite marroni e poi emorragia con beta a 48 dopo 6 giorni di ritardo. Dopo 2 giorni erano a 18 e mi hanno confermato la biochimica. Sii forte 😘❤️
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!! Anche a me tutto questo fa pensare a una biochimica ... fossi in te ripeterei le beta anche domani stesso, tanto un valore di riferimento ce l’hai (46) basta solo capire se è raddoppiato o è diminuito ... meglio saperle subito le cose ...ci sono passata ... non feci le beta perché mi dicevano che erano macchie da impianto e dopo 2 giorni ciclo !!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata al ps io ho avuto una minaccia a 6+ 2 ero arrivata con perdite rosse disperata pensavo di averla persa ma l'ecografia mostrava già il cuoricino pulsare. .... prova ad andare
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace moltissimo Smiley sad ma perke devi aspettare venerdì x ripetere le beta? Domani nn puoi farle? Facci sapere mi raccomando.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... io l'ho perso ad 8 settimane senza nessun sintomo... nn si sentiva il battito ... ora a 2 mesi dal raschimento x questo mese speravo nn mi arrivassero e invece con 4 gg di ritardo sono tornateSmiley cry cerca di stare tranquilla e vedrai che si sistema tutto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞 io ci sono passata ad aprile dalla biochimica .. Le perdite di sangue potrebbero essere anche perdita da impianto però se il flusso continua ed è abbastanza abbondante temo anche io sia biochimica ... Il lato positivo è che essendo successo all'inizio ti ripulisci da sola senza raschiamento e puoi ricominciare subito la ricerca e questi primi mesi saranno i più fertili .., la biochimica capita molto spesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera mi spiace tanto per il papà!!immagino la disperazione! Dai non mollare!Se sarà invece la peggiore delle ipotesi, ricordati che non sei sola, che non bisogna arrendersi!e che noi siamo.qui nel.nostro piccolo per esserti vicino!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza!
    Può capitare la minaccia d aborto ma si può superare non è detto che finisca male, stai a riposo ed in bocca al lupo 😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto tanto, non sono medico, ma credo la gravidanza si sia interrotta. Quando ebbi l’aborto inizio’ con macchie marroni che nel giro di un giorno si trasformarono in macchie rosse (prima più scure e poi più chiare). Le mie beta erano partite malino (47) e purtroppo non erano raddoppiate. So che è brutto ma meglio così che dover intervenire chirurgicamente. Pensa che ci potrete riprovare subito, io sono rimasta incinta subito dopo l’aborto. Te lo auguro!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo a ottobre. Ma io non avevo perdite di nessun tipo...pensavo stesse procedendo bene....invece beta a 148, che dopo 48 ore sono scese a 138.....il ciclo non mi è arrivato subito anche perché facevo uso di progesterone.Spero vada tutto per il meglio....ma posso dirti meglio prima che dopo.Senom sta bene o ha dei problemi la natura provvede da sè e almeno non si deve vivere il calvario del.raschiamento....che è molto più traumatico.Inoltre, è la prova che puoi rimanere incinta...che il tuo utero è predisposto....purtroppo sono eventi molto frequenti nella vita di una donna..molte non se ne accorgono perché non fanno il test.forza e coraggio....spero che sia solo un falso allarme
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ci sia stato l aborto. Troppo basso il valore a 12 giorni di ritardo. Mi dispiace davvero tantissimo. Nessuna di noi dovrebbe vedere sottrarsi con crudeltà tale gioia.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 12 giorni di ritardo..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tanta paura..è colpo al cuore per me..già ho perso mio padre l anno scorso..poi si presenta un gioia..una nuova vita che prende forma e poi devi fare i conti con la triste realtà..speriamo che Dio ci mette la sua mano..pregherò tanto con tutte le mie forze 😭😭😭 grazie per l abbraccio sei cara..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Purtroppo se le perdite stanno continuando credo ci sia stata una gravidanza biochimica. A quanti giorni di ritardo sei dal ciclo che sarebbe dovuto arrivarti? Perché anche il valore della Beta mi sembra troppo basso.
    Tu cerca di essere tranquilla, e pensa che potrete riprovarci subito.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi spiace immagino quanta paura tu abbia! Non posso che mandarti un enorme abbraccio e tutta la mia speranza in questa brutta situazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione