Castell'Arquato, Piacenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Care ragazze dopo tanti imprevisti e tanta ansia ecco qualche foto della nostra giornata.... meglio di così non poteva andare... grazie a tutte quelle che mi hanno supportato e dato consigli......
Ciao a tutti! Dove celebrerete il vostro matrimonio???
A -78 mi trovo ad affrontare una situazione che speravo risolta tanto tempo fa.. un malessere che colpisce il mio fm.. qualcosa che lui fa fatica a combattere... ora mi interrogo sul grande passo che...
Ciao ragazze! Sono troppo felice oggi e voglio condividerlo con voi!!!!Ieri le mie splendide amiche mi hanno fatto una super sorpresa! Mi hanno organizzato l'addio al nubilato che ormai non pensavo...
Ciao a tutte! Come procedono i preparativi?????Noi ci siamo arenati sul gusto della torta... Voi avete già qualche idea? Tutte le pasticcerie ci consigliano pan di Spagna, crema chantilly e...
Ragazze ho bisogno del vostro parere "neutrale".. intorno a me ci sono diversi pareri e magari i vostri consigli possono aiutarmi a ragionare... Inizia tutto quando annunciamo il matrimonio, questa...
Ragazze! Sono arrivate finalmente! Le mie scarpe su misura... le adoro e non vedo l'ora di andare a ritirarle sabato prox! Sono super felice!!!!!
Ebbene si! Dopo la cantante che mi chiama comunicandomi la lieta novella "sono incinta! Ma mi spiace ho il termine a settembre", oggi mi chiama il ragazzo che quel giorno doveva accompagnare me e il...
Ciao sposine!!! Voglio condividere con voi la mia gioia!!A -147 ho finito di sistemare le partecipazioni! Stefania Vs ceralacca! Ho vinto io ma che pena! Un dito ustionato e 1/4 delle buste rifatte!...
Ciao ragazze Avrei una domanda per voi, magari mi sapete aiutare..Nel paese che abbiamo scelto per il nostro matrimonio proprio in quel giorno si svolgerà la fiera medievale annuale... la cosa ci...
Buonasera ragazze! Sto pensando al ricevimento e a cosa mi piacerebbe fare e tra le varie cose stavo pensando ad una coreografia spiritosa con il mio fm e ad un ballo con il mio papi sulla canzone del...
Eccole!!! Fresche fresche di shopping! Le ho ordinate blu elettrico... appena mi arriveranno vi posterò le foto!Che ne dite?
Ragazze proprio oggi sono arrivate!Che ne pensate???
Ciao a tutte!!!Avrei bisogno un consiglio... abbiamo trovato un amico che ci può portare alla cerimonia e a fare le foto con il suo Maggiolone.. non ci porterà al ricevimento perché il ristorante è...
Ragazze un consiglio...Quale vi piace di più? Il vasetto o la lampadina da appendere per spezie o fiorellini???? Io adoro le lampadine. ...
Ciao a tutte!!!Avrei bisogno un consiglio, sto ordinando le partecipazioni ma mi hanno fatto venire un dubbio, l'indirizzo degli sposi indicato di solito è quello di residenza?Io ho fatto inserire...
Ciao a tutte ragazze!Avrei bisogno un aiuto! Qualcuna di voi conosce a Piacenza o dintorni un negozio di scarpe valido dove possa trovare delle belle scarpe blu???? Mi piacerebbe un bel blu acceso con...
Fotografi garanzie ANFM