Castell'Arquato, Piacenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
372Mi proponete qualche categoria per i nomi dei tavoli?
Buona sera sposine belle!!!Come state??Vorrei chiedervi una cosa: dato che vorrei fare qualche prova sia di trucco che di parruco voi cosa mi consigliate di fare per prima??E' meglio scegliere il...
Come deve essere il vostro bouquet? Total white o colorato? A) B) Continua con la torta >> Torta total white o colorata?
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Ragazze temo di aver scelto proprio il periodo sbagliato per la luna di miele in Giappone Partiremo subito dopo il matrimonio e scopro adesso che da fine agosto a settembre è mese di tifoni??? Proprio...
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste...
Care ragazze dopo tanti imprevisti e tanta ansia ecco qualche foto della nostra giornata.... meglio di così non poteva andare... grazie a tutte quelle che mi hanno supportato e dato consigli......
Mancano 3 giorni al fatidico SI! Sono serena , al momento! Vorrei viverlo tranquillamente!! Ma son sicura che poco poco l'adrenalina salirà!!
Ragazze tra una settimana a quest'ora sarò già sposata con il mio amore..che brividi..questa che arriva sarà una settimana intensa piena di cose da fare ma la gioia di quel giorno mi da una forza...
Ci avete pensato a che canzone metterete per fare il ballo con il papà... Io ne voglio una bella e significativa
Ciao a tutti! Dove celebrerete il vostro matrimonio???
A -78 mi trovo ad affrontare una situazione che speravo risolta tanto tempo fa.. un malessere che colpisce il mio fm.. qualcosa che lui fa fatica a combattere... ora mi interrogo sul grande passo che...
Ragazze secondo voi va bene questo vestito x un matrimonio di sera che ho sabato prox?con la stola nera eventualmente x la chiesa..accetto ogni tipo di opinione:-)
Leggevo ora un topic di future sposine a dieta che desiderano perdere chili prima del matrimonio E ridevo fra me e me perché c'è chi li vuole i chili in più e chi li vuole perdere .... Io sinceramente...
Salve fanciulle, Ho un pensiero fisso....al ristorante mi hanno richiesto 4 riprese per tavolo per la tovaglia...e' vero che ho pochi tavoli ..ma io questi 10 euro a ripresa vorrei risparmiarmeli......
Mancano solo 90 giorni! !! La paura!! E pensare che mi sono iscritta qui che mancava un anno e un mese.......! Vola il tempo!!!! Ok ok ho praticamente fatto tutto! !! Ora ci sono i dettagli da...
Ragazze visto che stasera ho la seconda prova dell abito, poco fa è andata via la parrucchiera e mi ha fatto l acconciatura (le foto stanno nel profilo) la mia estetita mm poteva venire oggi per farmi...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ciao ragazze! Sono troppo felice oggi e voglio condividerlo con voi!!!!Ieri le mie splendide amiche mi hanno fatto una super sorpresa! Mi hanno organizzato l'addio al nubilato che ormai non pensavo...
..Questa notte non é come le altre notti. Ho aspettato per un sacco di tempo che arrivasse questo momento. L'ho aspettata, desiderata, sognata. E adesso che finalmente é arrivata devo fingere che sia...
Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Non potevo non dedicarle un post... Lei è la donna più dolce e coraggiosa che conosca, non avendo un padre lei è in assoluto il perno principale della mia vita. Siamo due gocce d'acqua, in realtà solo...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...
Fotografi garanzie ANFM