Bologna, Bologna · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Un po' banali ma fatte interamente da me e mia mamma!
Ciao a tutte! Qualcuna di sposa a Bologna???
Emozione e divertimento....malgrado la pioggia! Queste sono foto amatoriali spero il fotografo abbia fatto di meglio!!!
Ormai mi sto rassegnando!
Devo ancora fare delle correzioni....ma come prima volta e considerando che sono una schiappa al occhi sono abbastanza soddisfatta!!
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere: ho visto le bamboline artigianali Made in Italy Carose, molto carine e particolari. Ci sarebbe anche la Carose sposa! A me piacerebbe reagalarle alle mie...
Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me...
Dopo tanto lavoro l ho terminato! A giorni avrò la prima prova stampa e poi via!
Buonasera future sposine! Mi piacerebbe realizzare il giornale degli sposi ma il tempo stringe! Ho provato ma è molto laborioso. Qualcuna può aiutarmi??qualcuna ha un file con un modello su cui...
Buongiorno a tutte! Premetto che sono un appassionata del fai da te e che demandare a qualcuno le cose da fare mi mette ansia....quindi l allestimento della location lo preparo io ( poi qualche amica...
Buonasera future sposine! Mi piacerebbe realizzare il giornale degli sposi ma il tempo stringe! Ho provato ma è molto laborioso. Qualcuna può aiutarmi??qualcuna ha un file con un modello su cui...
Fotografi garanzie ANFM