Bologna, Bologna · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3074 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Pina
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3645 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3645 giorni faEmozione e divertimento....malgrado la pioggia! Queste sono foto amatoriali spero il fotografo abbia fatto di meglio!!!
Ho creato un post
3654 giorni faOrmai mi sto rassegnando!
Ho partecipato al post di Elisa
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3658 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un parere: ho visto le bamboline artigianali Made in Italy Carose, molto carine e particolari. Ci sarebbe anche la Carose sposa! A me piacerebbe reagalarle alle mie testimoni! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM