Bologna, Bologna · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3219 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Pina
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3699 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3790 giorni faEmozione e divertimento....malgrado la pioggia! Queste sono foto amatoriali spero il fotografo abbia fatto di meglio!!!
Ho creato un post
3799 giorni faOrmai mi sto rassegnando!
Ho partecipato al post di Elisa
3801 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3803 giorni fa
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un parere: ho visto le bamboline artigianali Made in Italy Carose, molto carine e particolari. Ci sarebbe anche la Carose sposa! A me piacerebbe reagalarle alle mie testimoni! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Portovenere
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM