Bologna, Bologna · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3742 giorni faEmozione e divertimento....malgrado la pioggia! Queste sono foto amatoriali spero il fotografo abbia fatto di meglio!!!
Ho creato un post
3752 giorni faOrmai mi sto rassegnando!
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un parere: ho visto le bamboline artigianali Made in Italy Carose, molto carine e particolari. Ci sarebbe anche la Carose sposa! A me piacerebbe reagalarle alle mie testimoni! Che ne dite?
Ho creato un post
3761 giorni faDevo ancora fare delle correzioni....ma come prima volta e considerando che sono una schiappa al occhi sono abbastanza soddisfatta!!
Ho creato un post
3761 giorni faSalve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me gli occhi mi piacciono truccati altrimenti non si...
Ho creato un post
3761 giorni faDopo tanto lavoro l ho terminato! A giorni avrò la prima prova stampa e poi via!
Ho creato un post
3761 giorni faUn po' banali ma fatte interamente da me e mia mamma!
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di sposa a Bologna???
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno a tutte! Premetto che sono un appassionata del fai da te e che demandare a qualcuno le cose da fare mi mette ansia....quindi l allestimento della location lo preparo io ( poi qualche amica mi da una mano) , mi trucco da sola (ho comprato i...
Ho creato un post
3787 giorni faBuonasera future sposine! Mi piacerebbe realizzare il giornale degli sposi ma il tempo stringe! Ho provato ma è molto laborioso. Qualcuna può aiutarmi??qualcuna ha un file con un modello su cui lavorarci sopra? Cambiando gli articoli e le foto...
Ho creato un post
3787 giorni faBuonasera future sposine! Mi piacerebbe realizzare il giornale degli sposi ma il tempo stringe! Ho provato ma è molto laborioso. Qualcuna può aiutarmi??qualcuna ha un file con un modello su cui lavorarci sopra? Cambiando gli articoli e le foto...
Fotografi garanzie ANFM