Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Montebelluna, Treviso · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2820giorni 13hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Detergente intimo post partum
Stefania in Future mamme, Il 6 Luglio 2018 alle 08:31

Ciao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora...

Michela, domenica 8-Lug-18 30 12.355
Stefania
Incredula!!!
Stefania in Future mamme, Il 5 Dicembre 2017 alle 09:01

Buongiorno a tutte! Ho sempre frequentato questo forum nella sezione matrimonio, ma è da tanto che vi leggo. Non ho voluto scrivere mai nulla durante la ricerca della cicogna per paura di "fissarmi" e...

Speranza, mercoledì 6-Dic-17 48 769
Stefania
Problema app da smartphone
Stefania in Assistenza, Il 19 Maggio 2017 alle 09:08

Buongiorno a tutte!da qualche giorno non riesco più ad utilizzare la app sul mio smartphone...non si apre proprio! Ho provato ad aggiornare Android System webview e Chrome ma non è servito...ora mi...

Flavia, giovedì 25-Mag-17 5 95
Stefania
Foto ufficiali e...tanta nostalgia!!!
Stefania in Just Married, Il 1 Settembre 2016 alle 17:53

Ciao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano...

Stefania, venerdì 2-Set-16 52 1.340
Stefania
Il giorno più bello della mia vita!!
Stefania in Just Married, Il 11 Luglio 2016 alle 10:54

Non è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello...

Sara, mercoledì 13-Lug-16 50 1.315
Stefania
Oggi!!
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 08:37

Ci siamo..è arrivato il nostro giorno speciale!il mio inizia con un mazzo di rose rosse inviate dallo sposo e con le borse sotto gli occhi,visto che mi sono svegliata alle 3.45!!Ma sono traboccante di...

Roberta, sabato 9-Lug-16 34 540
Stefania
Il momento in cui realizzi che stai per sposarti..
Stefania in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2016 alle 21:28

Buonasera sposine belle!volevo condividere con voi la mia emozione..oggi ho ritirato l 'abito che sabato indosserò per coronare il mio sogno d 'amore! Ultima prova densa di emozioni,poi trasferimento...

Cristina, sabato 9-Lug-16 17 576
Stefania
Matrimoni pennetta -fognini
Stefania in Nozze vip, Il 12 Giugno 2016 alle 14:40

Sposine amanti del tennis..avete visto le foto del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Cosa ne pensate?io li trovo bellissimi,ma l'abito di lei non mi ha convinto..sarà che non amo gli...

Farah/jango, venerdì 17-Giu-16 27 1.175

Gruppi generali

Ispirazione