Montebelluna, Treviso · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
275Buongiorno a tutte!!Non pensavo fosse così difficile trovare il ristorante dove poter fare il ricevimento...volevo chiedervi un parere...siete mai state da Barbesin a Castelfranco? Hotel Villa...
Salve ragazze, sono 4 mesi che proviamo e ancora nulla , quante di voi alla mia stessa età ci sta provando e a quante la bella notizia ?
Ciao ragazze chi di voi è stata in Polinesia francese in viaggio di nozze?in che periodo siete andate?quante ore di volo?quanto avete speso e in quale struttura avete soggiornato?
Ciao ragazze sono a 40+5 ma zero contrazioni. Da qualche giorno ho senso di nausea tollerabile e difficoltà a digerire. Possono essere sintomi del travaglio a breve??Il collo si sta...
Ciao! Mio figlio tra sei giorni farà nove mesi e già da due mesi circa sta in piedi con sostegno e va a gattoni. Abbiamo due gatti e in casa siamo in cinque, lavo due volte a settimana ma al momento...
Ciao ragazze, chi di voi ha preso l’aereo durante la gravidanza? E a che mese eravate? Avete indossato le calze a compressione graduata? Io dovrei prenderlo mentre finisco il terzo mese, entrando...
Mamme finalmente lunedì Greta è nata, e iniziano le preoccupazioni e le paure.. la mia ansia più grande sono i rigurgiti notturni, cerco di tenerla sollevata un po’ dopo la pappa ma ieri sera nel...
Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato
L'apertura dei cantieri si avvicina (maggio/giugno) e sapete cosa ho sognato ieri??? Una bimba mi sono sempre vista con un maschietto io..hahahahhaha. a voi è successo? Si è realizzato il...
Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario...
Posso ufficialmente dire che....ho una fifa assurda del parto! Durante questi 9 mesi (passati tutto sommato serenamente) ho pensato davvero poco al momento del parto, forte della teoria -l'hanno fatto...
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima...
Ciao Sposine, Che ne dite del secondo abito da sposa di Chiara Ferragni?
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo...
Ciao ragazze come state? sono a 33 settimane e ieri ho fatto una visita con la mia ostetrica che mi ha detto che per esperienza solo il 10% delle prime gravidanze termina prima della 40...
Buon pomeriggio a tutte ...e dopo la visita di stamattina stasera conoscero 'il mio amore ...parto cesareo. .il.bimbo e ancora in alto e non sono predisposta al momento per il naturale ...chi ha...
Buongiorno a tutte ...chi come me?sintomi ?io stamattina ho il tracciato ma credo che sia tutto tranquillo ... Finisco i conti il 26 luglio ...chissà se si farà attendere ...ho più spesso mal di...
Ciao a tutte😍ieri ho fatto la morfologica x fortuna va tutto bene... la bambina è podalica.. sn alla prima gravidanza... doveva essere gia cefalica quasi al sesto mese?
Buongiorno ragazze..io sono al mio terzo tentativo, e credo proprio di riprovarci al quarto, perché mi sento che tra 2 giorni arriveranno più puntuali che mai😔 Voi dopo quanti tentativi avete avuto il...
Ciao a tutte! Sono a 31 settimane di gravidanza è stamattina mio marito è andato a ritirarmi l'esito degli esami. Tutti i valori sembrano nella norma, l'unico che mi lascia perplessa è quello dei...
Ciao a tutte. Qualcuna ha assunto Di Base per integrare la carenza di vitamina D durante la gravidanza?
Ciao ragazzeee, è che poi un rapporto completo è meglio evitare di fare pipì e bisogna stare un po' con le gambe in su per facilitare l'arrivo degli spermini😂.
Ciao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora...
Domanda imposrtante sto preparando la valugia per me ma queste murande ysa e getta a cosa servono ?? Quante ne servono ?? Voi le avete prese ??
Salve a tutte oggi sono a 32 +6 e stasera ho appuntamento con il ginecologo per il controllo del mese e mi faccio fare il certificato per il bonus degli 800 euro .Un dubbio mi sorge ma devo presentare...
Ciao a tutti, ho ritirato i risultati delle anslisi. tutto bene tranne il tsh da tenere sotto controllo. tsh pari a 4.38, la mia ginecologa mi ha prescritto Eutirox 25 mg e mi ha fissato la visita...
Ciao a tutte Oggi la ginecologa mi ha detto di prenotare l'eco di accrescimento però non era sicura rientrasse ancora in quelle passate dal Ssn e previste dai LEA come gratuite. Qualcuna che l'ha già...
Fotografi garanzie ANFM