Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2018 Bologna

Viaggio di nozze polinesia francese

Jessica, il 23 Luglio 2017 alle 22:39 Pubblicato in Luna di miele 1 23
Ciao ragazze chi di voi è stata in Polinesia francese in viaggio di nozze?in che periodo siete andate?quante ore di volo?quanto avete speso e in quale struttura avete soggiornato?

23 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Gennaio 2020 alle 18:22
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò la prossima estate quindi per ora ho solo studiato.
    Il prezzo dipende dai soggiorni e da trovi il volo, diciamo che si parte dai 3500/4000 euro a testa per circa 10/15 gg (ovviamente in pensioni familiari) in Resort calcola almeno dai 5000 in su.
    Ore di volo sono 27 circa complessive (tra volo dall Italia a Parigi, scalo, da Parigi a Los Angeles, scalo e Los Angeles Papete). Io farò il viaggio di nozze solo Polinesia xke le altre mete abbinabili conto di poterle fare come vacanze, mentre la Polinesia no.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Noi abbiamo fatto solo Polinesia..avendo due setrimane abbondanti di ferie ci pareva giusto dedicarle interamente alla Polinesia! Se avessimo avuto più tempo magari la tappa negli States ci sarebbe stata!
    Ci siamo affidati ad un'agenzia viaggi on line specializzata in mete a lungo raggio, ma visto che fisicamente si trova a un'oretta da casa nostra siamo andati a conoscere le ragazze per "toccare con mano" come lavorano. Noi avevamo già alcune idee sul viaggio, loro sono state brave a capire i nostri gusti e a proporci soluzioni valide ed interessanti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io alla fine ho fatto Maldive+Dubai...niente Polinesia!costava troppo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

hai fatto "solo" Polinesia o anche estensione Stati Uniti?

Hai organizzato in autonomia?

grazie

Ilaria

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono appena andata a inizio luglio...abbiamo spezzato facendo prima una tappa a singapore ed in australia. Abbiamo scelto strutture molto semplici quindi si riesce a spendere cifre accettabili

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensiamo di andare negli stati uniti! Lo scorso anno abbiamo fatto solo NY e dintorni, quindi ci piacerebbe fare la costa ovest e magari se riesco a convincere il mio fm a fare una settimana di mare nei caraibi o vediamo!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove vai o dove 6 andata?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si... è una meta alquanto cara!!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente stiamo ancora valutando perché oltre alle ore di volo sono veramente troppo alti i prezzi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beata te!!! è sempre stato il mio sogno la polinesia!!!

nn ci sono mai stata e non posso aiutarti, ma indubbiamente tantissime ore di volo!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono fortunata, perché i voli lunghi non mi danno problemi e non soffro più di tanto il jet lag. Se ti spaventa il viaggio, puoi pensare di spezzarlo fermandoti due giorni a Los Angeles...varie coppie partite con noi hanno fatto questa scelta.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo hai fatto il preventivo?con quale tour operator hai guardato?
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Sposa Abituale Aprile 2018 Catanzaro
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora Bora - Moorea – Taihiti 10 giorni. Le strutture non le ricordo ma c'erano degli sconti x le coppie in viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che isola e in quale struttura?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci é andó mia.cognata x.il viaggio di nozze..13 ore di volo
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto un preventivo che si aggira intorno ai 10 mila euro...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oltre che alla spesa sono tutte quelle ore di volo che mi bloccano
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora informata ma mi sa che vanno sui 10000/12000
    • Rispondi
  • Maria Rosaria
    Maria Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei tanto andare in Polinesia🏝 ma i prezzi sono molto alti😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!noi siamo stati in Polinesia per due settimane a luglio dell'anno scorso...un sogno!! Abbiamo fatto un viaggio un po' diverso da quelli tradizionali, evitando i resort e alloggiando nelle pensioni dei locali e nella petite hotellerie. In questo modo abbiamo risparmiato un bel po'...circa 8500 euro, girando 4 isole (Maupiti, Bora Bora, Rangiroa e Fakarava), ma solo a Maupiti e Fakarava avevamo la mezza pensione. Nelle altre isole abbiamo risolto il "problema" pasti nei chioschetti sulla spiaggia e nelle tipiche roulotte...si mangia benissimo contenendo la spesa. Il consiglio é di fare qualche ricerca su TripAdvisor prima di partire..capirai subito quali sono i posti migliori per mangiare!

Il viaggio è molto lungo (11 ore fino a Los Angeles + altre 9 fino a Tahiti) ma noi eravamo talmente adrenalinizzati che non ci é pesato per niente e la meraviglia del posto ripaga di tutto!! Se sei intenzionata ad andare lì, prenota quanto prima il volo...noi abbiamo risparmiato moltissimo prenotando ad ottobreper luglio!

• Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono in questo momento! noi abbiamo fatto un tour degli stati uniti e poi stiamo facendo una settimana qui (4 notti a moorea e 3 a bora bora)...noi abbiamo speso in totale 13000 euro (compresa la mezza pensione in tutta la settimana della polinesia e l'overwater nei 3 giorni di bora bora)...il prezzo è totale di tutto il viaggio (ovviamemte a parte tutti gli extra di cui faremp il conto totale una volta tornati!) ma la stra grande maggioranza è dovuto alla polinesia, la parte degli stati uniti ci è costata poco...ma ti assicuro che è veramente un sogno!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena tornata. Siamo stati dieci notti dopo una vacanza in Australia. Da lì sono 3+6 ore di volo. Dall'Italia ti conviene passare per Los Angeles, più o meno 11+10 ore di volo.
    Io ho fatto Moorea (all'Hilton) e Bora Bora (al Conrad). Per gli alberghi e extra abbiamo speso in totale sui 9000 euro. Tutto è mooolto costoso neo resort, dalle stanze ai pasti (a Bora Bora una bottiglia di acqua 7 euro).
    Ti consiglio di abbinarci qualcosa (tipo gli Stati Uniti o il Giappone per esempio), perché in Polinesia oltre a stare spiaggiati e rilassarsi non c'è molto altro da fare!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio sogno❤ ma quando la nostra agente ci ha detto che x 15gg ci volevano 10mila euro ho lasciato subito perdere!!!!! Il mare lo farò a Sabaudia Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione