Posso ufficialmente dire che....ho una fifa assurda del parto!
Durante questi 9 mesi (passati tutto sommato serenamente) ho pensato davvero poco al momento del parto, forte della teoria -l'hanno fatto tutte, ce la farò pure io-. Qualche settimana fa dopo eco mi avevano detto che la bambina era piccola e oltre a non farmi andare oltre il termine (30/12) avevano ipotizzato un cesareo. Martedì al monitoraggio tutto ok, è cresciuta e ora è circa 2.600/2.800 kg quindi per loro sopra ai 2.500 kg è tutto ok, niente induzione, niente cesareo e quindi assoluta possibilità di parto naturale anche post termine..e io sono in crisi. Giudicatemi una cattiva mamma, una fifona, quello che volete, ma se mi avessero programmato un cesareo sarei stata più contenta e tranquilla!! Me la sto facendo sotto...è da quando sono in grado di intendere e volere che ho il terrore di partorire tanto che avevo rinunciato all'idea di avere figli e ora sono prossima....è normale avere tutta questa paura? Non c'è un momento in cui io non ci pensi..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Fotografi garanzie ANFM