Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
27Ciao a tutti!!! Oggi siamo andati a vedere Villa Somis a Torino per il ricevimento e ci siamo innamorati!! Qualcuno la conosce?? Cosa ne pensate? Grazie!!!
Oggi siamo andati a vedere le bomboniere e... Le abbiamo scelte!! Eccole qua... Piaciute da subito per l'albero della vita, perché utili e perché solidali! Cosa ne pensate? Sono due scatoline e un...
Ebbene sì! Il grande giorno sta arrivando anche per noi!!! Domenica 25 Settembre ci sposeremo!! Non vedo l'ora per l'emozione che questo giorno ci regalerà e anche perché non ne posso più dei...
Ciao a tutti!!! Dobbiamo ancora scegliere il fotografo e... Non sappiamo proprio da chi andare!! Anche perché hanno dei prezzi assurdi... La ragazza che mi piaceva chiede, senza il filmato video e con...
Ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Dove o come avete stampato il nostro menù??? Grazie!!!
Ciao ragazze!!! aiuto!!! mi manca la truccatrice e non so chi scegliere... qualcuno mi sa consigliare qualcuno di bravo?? grazie!!!
Ciao ragazze, stavo selezionando i fornitori per il concorso e ho sbagliato con uno... come faccio a cancellarlo??Grazie e buona domenica!!
Ragazze!!! Ci sposiamo il 25 Aprile e praticamente ci mancano solo i fiori e... La mia truccatrice!!! Non so come sceglierla!!! Consigli? Alla fine mi sa che andrò a caso guardano i fornitori del...
Ragazzi!!! Conosciamoci!!! Dove vi sposerete?
Ciao a tutti e buona domenica!!! I preparativi sono quasi finiti... Diciamo che ci mancano solo i fiori e... Non sappiamo se prendere qualcuno per la musica della cerimonia in chiesa!! Consigli?? Ho...
Ciao!Sono arrabbiata nera... Avevamo inserito nella nostra luna di miele la tappa ad Aruba che abbiamo deciso di cancellare causa virus Zika e l'agenzia cosa ci ha detto?? Che forse non possono...
Ciao ragazze, oggi è stato confermato l'effetto del virus zika e che, è stato anche trovato ad Aruba... Per ovvie ragioni cancelleremo la nostra tappa ad Aruba dopo il giro negli Stati Uniti... Voi...
Ciao ragazze!!! Consigli??? Non so davvero... I gemelli li prenderanno i miei genitori come regalo e quindi non saprei cosa fargli... Vorrei qualcosa che rimanesse nel tempo
Ciao!!!! Stiamo pensando di confermare un quartetto d'archi per la chiesa... Ci hanno chiesto 450 euro per tutta la cerimonia. Ora la domanda è.. Anche lì dobbiamo pagare la siae? Grazie!!!
Ragazze!!! Questa mattina sono andata a cercare l'abito da sposa ed è stata un'emozione stupenda!!! Trovato.. È' stato amore a prima vista e ora non vedo l'ora di rivederlo!!!!
Foto di oggi
Ciao a tutte! Come ho scritto in un altro post oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale che, purtroppo, è stato organizzato male e non è servivo a niente... Quindi avrei due domande... Avete un...
Ciao a tutti!!! Finalmente oggi finisce il corso prematrimoniale!! È' stato davvero una perdita di tempo... E di questo mi spiace perché se fatto bene sarebbe stato carino!!! Comunque se penso che mi...
Eccole!!! Cosa ne pensate??? Economiche e semplici ma secondo noi eleganti... Quello che cercavamo!!!
Ciao a tutti!!!Abbiamo deciso di fare la lista di nozze nell'agenzia di viaggio dove prenoteremo il viaggio di nozze e, per evitare regali inutili visto che conviviamo già da anni, inseriremo il...
Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo di domenica... Cerimonia alle 12 (prima la chiesa è occupata) e poi aperitivo e pranzo.... E non sappiamo se prendere anche un musica dal vivo per il dopo cena o...
Ciao ragazze!! Sto valutando vari preventivi per la truccatrice e la parrucchiera... A voi quanto chiedono?? Il fornitore che mi chiede di più costa 150 per il trucco con due prove e 180 la...
Eccoli!! Pensavo di alternarli ai tavoli!! Cosa ne dite??
Ciao a tutti!!! Ieri sera siamo andati a fare la prova per il ristorante e... Siamo innamorati di quel posto quindi abbiamo fermato la villa per il nostro matrimonio!!! Sono felicissima!!! Ora manca...
Ciao ragazze!!! Conoscete Zankyou?cosa ne pensate?non so se farlo o meno
Buonasera!!!Non ci credo ancora... Questa mattina siamo andati a parlare con il parroco.... Ora è ufficiale, ci sposeremo il 25 settembre 2016!!!!!!!
Ciao a tutti!! Mi presento... sono Stefania e finalmente abbiamo deciso di sposarci :-) Non so da dove incominciare quindi.. eccoci qua!!! Mi piacerebbe trovare un posto per il ricevimento sulla...
Fotografi garanzie ANFM