Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Torino, Torino · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2742giorni 14hh
Ambra
"le nozze di alice". recensioni
Ambra, Il 18 Settembre 2016 alle 16:57

Ciao future spose, chi di voi ha ordinato le partecipazioni dal sito le nozze di alice? Io ho trovato un modello di partecipazione che ci piace molto e il prezzo è super conveniente... Ma visto che la...

Mariana, domenica 18-Set-16 5
S
Tra una settimana sarò sposata!
Stefania, Il 18 Settembre 2016 alle 18:28

Ebbene sì! Il grande giorno sta arrivando anche per noi!!! Domenica 25 Settembre ci sposeremo!! Non vedo l'ora per l'emozione che questo giorno ci regalerà e anche perché non ne posso più dei...

Giusy, domenica 18-Set-16 8 155
S
Aiuto!!! come o dove stampare il menù????
Stefania, Il 24 Luglio 2016 alle 15:25

Ciao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Dove o come avete stampato il nostro menù??? Grazie!!!

Stefania, martedì 26-Lug-16 5
Mena
Anello di fidanzamento usi e tradizioni....
Mena, Il 11 Giugno 2016 alle 11:40

Non so se si fa in tutta Italia,ma a Napoli è usanza che il giorno della promessa di matrimonio la suocera porti alla promessa sposa il bouquet e l'anello!e da voi come è consuetudine?Ecco il...

Chiara, giovedì 20-Ago-20 47
Francesca
Promessa fatta!
Francesca, Il 5 Giugno 2016 alle 14:36

E anche per noi è arrivato il giorno della nostra promessa 4/6/16...aspettando con ansia settembre!

Monica, lunedì 6-Giu-16 28
S
Consiglio truccatrice torino
Stefania, Il 29 Maggio 2016 alle 15:10

Ciao ragazze!!! aiuto!!! mi manca la truccatrice e non so chi scegliere... qualcuno mi sa consigliare qualcuno di bravo?? grazie!!!

Lilli, lunedì 30-Mag-16 6
Loredana
I fiori che non ti aspetti!!
Loredana, Il 28 Maggio 2016 alle 17:28

Questo pomeriggio voglio condividere con voi il regalo che abbiamo ricevuto da una nostra amica proprio oggi...mai avevo visto dei fiori fatti di soldi e devo dire che l'ho trovata un'idea originale e...

Loredana, domenica 29-Mag-16 68
Tamara
Sposatiiiiiiii
Tamara, Il 29 Maggio 2016 alle 15:36

Ragazze voglio condividere con voi, che mi avete fatto compagnia in questo percorso , il mio giorno perfetto ... Sono solo alcune foto fatte dagli invitati ... Sono stra felice e x chi mi dice...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 22
S
Trucco
Simona, Il 29 Maggio 2016 alle 16:11

Ragazze cosa ne pensate del mio trucco fai da me????

Sara, lunedì 30-Mag-16 22
P
Quanti anni avete di differenza?
Priscilla, Il 13 Maggio 2016 alle 15:56

Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...

Tatta, martedì 21-Giu-16 414
S
Ho sbagliato a selezionare un fornitore per il concorso
Stefania, Il 29 Maggio 2016 alle 15:05

Ciao ragazze, stavo selezionando i fornitori per il concorso e ho sbagliato con uno... come faccio a cancellarlo??Grazie e buona domenica!!

Verdiana, lunedì 30-Mag-16 3
Stara
Prova acconciatura: giudicate voi, io sono in palla totale
Stara, Il 16 Maggio 2016 alle 20:05

Sarà che manca poco ma sono davvero arrivata, sono stanca e senza forze. Non so neanche capire se può andare o meno. É stata fatta al volo, i ciuffi liberi dovrebbero essere mossi, non ci sono ancora...

Giulia, giovedì 26-Mag-16 132
S
Come scegliere la truccatrice???
Stefania, Il 15 Maggio 2016 alle 18:18

Ragazze!!! Ci sposiamo il 25 Aprile e praticamente ci mancano solo i fiori e... La mia truccatrice!!! Non so come sceglierla!!! Consigli? Alla fine mi sa che andrò a caso guardano i fornitori del...

Domi, domenica 15-Mag-16 10
V
Quando un solo minuto basta per cambiarti la vita
Valentina, Il 15 Maggio 2016 alle 16:01

Salve ragazze, dopo 20 giorni, i più brutti mai vissuti, ho deciso di scrivere un post, più che altro per buttare fuori le emozioni.Il 28 maggio io e il mio Amore ci saremo dovuti sposare e battezzare...

Summer, lunedì 16-Mag-16 54
S
Incubo zika e cancellazione viaggio... che difficoltà!!
Stefania, Il 19 Aprile 2016 alle 20:26

Ciao!Sono arrabbiata nera... Avevamo inserito nella nostra luna di miele la tappa ad Aruba che abbiamo deciso di cancellare causa virus Zika e l'agenzia cosa ci ha detto?? Che forse non possono...

Thefrog, mercoledì 20-Apr-16 16
S
Annullare il viaggio ad aruba...
Stefania, Il 15 Aprile 2016 alle 20:12

Ciao ragazze, oggi è stato confermato l'effetto del virus zika e che, è stato anche trovato ad Aruba... Per ovvie ragioni cancelleremo la nostra tappa ad Aruba dopo il giro negli Stati Uniti... Voi...

Carlotta, sabato 16-Apr-16 23
Marta
Finalmente le mie sneakers...
Marta, Il 15 Aprile 2016 alle 20:16

Ciao a tutte.... stasera finalmente sono ruiuscita a comparare le mie adorate Superga... "serviranno" x il cambio scarpa... sn fantastiche!! Vi piacciono.?.. baci

Alessandra, lunedì 3-Apr-17 69
Simona
Le fedi!!!
Simona, Il 15 Aprile 2016 alle 19:06

Ragazze volevo condividere con voi questa grande emozione. Io e il mio futuro marito abbiamo scelto le nostre fedi. Devo dire che provare la fede al dito è stato qualcosa di veramente meraviglioso. In...

Cristina, sabato 16-Apr-16 30
Lù Cuomo
...e domanii mi sposoo!!!
Lù Cuomo, Il 15 Aprile 2016 alle 15:39

Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...

Maria Laura, domenica 17-Apr-16 152
Beatrice
Mamma più esaltata della sposa!
Beatrice, Il 13 Aprile 2016 alle 18:19

Ma secondo voi è normale che sia più in smania mia mamma che me?? Continua a fare acquisti online per il matrimonio, si fa prendere da mille idde (alcune pessime!!), si offende se le boccio...

Milena, mercoledì 13-Apr-16 27
Simona
Benedizione papale del vostro matrimonio
Simona, Il 15 Marzo 2016 alle 18:19

CIAO Ragazze, Ho letto di una ragazza che si è fatta arrivare una pergamena con la benedizione del Papa! Sinceramente poi visto che a me e a mio marito piace parecchio questo Papa sono sto pensando di...

Francesca, sabato 8-Apr-17 53
Valentina
Quanto tempo per i preparativi?
Valentina, Il 9 Aprile 2016 alle 15:04

Ciao a tutte Abbiamo deciso di sposarci a novembre e abbiamo fissato la data per il 3 settembre. Avevo paura di non riuscire a fare tutto è così ci siamo preparati con largo anticipato. Ora abbiamo...

Barbara, domenica 10-Apr-16 10
E
Musica per matrimonio torino
Elisa, Il 31 Marzo 2016 alle 15:14

Ciao a tutte! Avete qualche duo da consigliarci per il ricevimento? Ci piacerebbe un duo che facesse musica soft durante le portate e musica un po' piu carica, un po' di animazione per il resto......

Mary, domenica 17-Apr-16 7
Maria
Settembre 2016
Maria, Il 9 Aprile 2016 alle 15:56

Ehi spose di settembre... Quante siamo??? Come sarà il vostro matrimonio ??? Tema? Colori? Dettagli? Ideeee??????

Federica, giovedì 14-Apr-16 62
S
Siae anche per archi in chiesa??
Stefania, Il 9 Aprile 2016 alle 15:59

Ciao!!!! Stiamo pensando di confermare un quartetto d'archi per la chiesa... Ci hanno chiesto 450 euro per tutta la cerimonia. Ora la domanda è.. Anche lì dobbiamo pagare la siae? Grazie!!!

Manu, sabato 9-Apr-16 5

Gruppi generali

Ispirazione