Leverano, Lecce · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2017
Viaggio inizi ottobre con 1 bambino di 1 anno..cosa consigliate?
Allora ho pensato di fare i tavoli con il npme dei film d amore..ma non quelli di ora..i film di prima piu,belli..me ne servirebbero 20..mi aiutate?Io ho gia trovatoTitanicLe pagine della nostra...
Il 6 giugNo sarà la nostra promessa e abbiamo deciso di fare una grigliata in un ristorante all aperto..inveve del solito buffet..con i parenti e gli amici piu stretti..voi avete fatto degli inviti...
Ciao ragazze..allora i miei tavoli saranno a tema ti amo in tutte le lingue..ora mi chiedo..dovro scrivere solo ad esempio i love you o anche inglese? Perxhe saranno 18 19 tavoli e quindi ci saranno...
Sono alla ricerca del mio completo intimo..mi mostrate il vostro?
Quanto tempo prima i vostri futuri mariti hanno scelto il loro abito?
Quanti devono essere i testimoni? e voi date una bomboniera diversa da quella degli altri invitati?
Chi come me non ha il.proprio papà? Io purtroppo non posso essere accompagnata da lui perché è tra gli angeli..chi vi accompagnerà?io vorrei mia madre ma lei dice mio fratello..ma io voglio lei
Voi della provincia di Lecce dove avete preso le vostre scarpe?io le vorrei rosa cipria
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ce qualcuno che farà il ricevimento a Villa Phoenix?quando?
Come funziona il concorso?io ho solo 10 tagliandi..quanti devono essere?fanno tutto loro?perché sulle pagina dove dice hai 10 tagliandi Non ce scritto altro
Quanti devono essere? Poi sento molte di voi che lo dicono molto prima ai futuri testimoni...ma il testimone non è semplicemente una persona scelta quel giorno? O per lo più io la penso in questo...
Allora chiesa scelta..ristorante scelto..estetista e parucchiere scelto..abito scelto..fotografo anche mancano le bomboniere e l abito dello sposo..Ora mi chiedevo per quanto riguarda la promessa che...
Che ne pensate di questa bomboniere?io vorrei fare queste..è utile e penso che anche se in casa ce uno stile diverso potrà essere sfruttato ugualmente
Ciao piacere stefania
C'è qualcuna di voi che ha comprato le bomboniere per il matrimonio online? Mi dite il sito?
Il mio matrimonio sarà stile shabby chic..come bomboniere cosa posso fare? Non bomboniere fai da te xke con un bimbo piccolo mi è impossibile
Fotografi garanzie ANFM