Leverano, Lecce · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2017
Cosa dite? I fiori non saranno questi ma rose di raso avorio....a me piace molto
Viaggio inizi ottobre con 1 bambino di 1 anno..cosa consigliate?
Ragazze io sono molto combattuta fra due abiti che mi piacciono da impazzire entrambi per motivi differenti non paragonabili, il problema è che io avro gia provato almeno trenta abiti e mi sento molto...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic...
Buongiorno sposine! Oggi siamo a -60 giorni A che punto siete?? Domenica consegneremo le partecipazioni in occasione del compleanno di mia mamma e sabato diamo l'ok definitivo al menù di nozze (dopo...
Ciao a tutte sposine! Porto gli occhiali da vista e sto prendendo in considerazione l'idea di non mettere lenti a contatto per il grande giorno (soprattutto perché non le ho mai usate in vita mia!) Ci...
Allora ho pensato di fare i tavoli con il npme dei film d amore..ma non quelli di ora..i film di prima piu,belli..me ne servirebbero 20..mi aiutate?Io ho gia trovatoTitanicLe pagine della nostra...
Buongiornooo belli... come state ??Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Io avevo pensato qualcosa del genere ,voi che ne dite ??
Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per...
Ma che dite se mi sposo con la testa rasata? è meglio con o senza barba? o faccio crescere i capelli? aiutoooooo
Il 6 giugNo sarà la nostra promessa e abbiamo deciso di fare una grigliata in un ristorante all aperto..inveve del solito buffet..con i parenti e gli amici piu stretti..voi avete fatto degli inviti...
A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio...
Ciao ragazze..allora i miei tavoli saranno a tema ti amo in tutte le lingue..ora mi chiedo..dovro scrivere solo ad esempio i love you o anche inglese? Perxhe saranno 18 19 tavoli e quindi ci saranno...
Buongiorno.... chi si è fatta o si farà cucire le coppe nell'abito?? A me l'idea proprio non dispiace ma mia mamma dice che "non si va in giro senza reggiseno", che ti frega tanto anche se lo avessi...
Sono con il morale a terra per la mia stupidità.... Avevamo fatto un calcolo di invitati che arrivava intorno ai 170...tuttavia fm ha molti parenti che vivono in America, quindi avevamo già pensato...
Sono alla ricerca del mio completo intimo..mi mostrate il vostro?
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...
Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...
Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Fotografi garanzie ANFM