A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio del famoso Anello con la A maiuscola solo a voi donne?? 😂😂 (Premetto che non è mia intenzione creare alcuna polemica sulla necessità dell'anello come simbolo di amore o meno, ma solo curiosità)
Se piace a lui perché no! Devo dire che ho visto una sorta di fedina di brillantini per lui che trovo elegante e bellissima! Fotuna che fm non ama gli anelli cosi risparmio ahahhahahah! In compenso mi ha fatto capire di volere una collana della paciotti , un rosario! Ah povero mio portafogli 😭
Il mio fm odia gli anelli, porterà la fede solo perchè l'ho minacciato di divorzio immediato! Poi sai, tra piscina, calcetto e lavoro ha paura di perderlo. Dipende da ognuno, come quasi tutto!
Sposa Saggia
Ottobre 2017
Cagliari
🌈gioia-Pura❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se piace perché no? Dipende dalla persona....il mio compagno, per esempio, a stento porterà la fede.... 🤦🏼♀️
Io sono assolutamente pro anello anche per l'uomo! Non lo vedo come un simbolo femminile forse perché a me di riceverlo non interessava molto (poi ovvio che mi abbia fatto piacere ). Io non ho regalato un anello al mio compagno solo perché so che non l'avrebbe utilizzato. Ho optato per un bel orologio che so che desiderava e che comunque è un oggetto che indossa tutti i giorni.
Ciao...per me è un'idea stupenda e per niente strana..anzi...anch'io io ho regalato l'anello al mio lui e lui a me...perché per me sarebbe mancato un pezzo,un qualcosa se anche lui non avesse avuto in regalo un anello da me...Non sta scritto da nessuna parte che deve essere solo la donna ad avere l'anello...per me è un gesto,un qualcosa che,se sentito e fatto col cuore, vale per tutti.Auguri per tutto 😊
Ciao Kevin, per me ci ha pensato mia suocera...da parte sua nessun anello e nessuna proposta, abbiamo deciso insieme. Sinceramente non mi importa nulla, e dato che conviviamo con un figlio ed anche economicamente e' come se fossimo sposati, addirittura lo riterrei uno spreco di soldi. Comunque un bell'anello sobrio ed elegante e' sempre bello vederlo su una mano, anche degli uomini!!!
A me piace molto l'idea.. non per forza di cose deve essere solamente la donna a portarlo.. se anche all'uomo piace è giusto che anche lui viva questo "privilegio" se così vogliamo chiamarlo
Che bella passione! È ancora poco diffuso il diamante nero! Mostrateci pure i vostri meravigliosi gioielli e condividete con noi il vostro momento magico se volete, sarà sicuramente d'aiuto per qualcuna/o vedere le potenzialità di tali diamanti !!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo la passione dei diamanti neri (diciamo che a lui è venuta perché saputamente indotta 😂)quindi trilogy bianco-nera x me e fedina con diamanti neri per lui..e mi sono emozionata tantissimo nel fargliela creare appositamente..forse più che riceverla
Sono perfettamente d'accordo con te nel dire che, ormai, in quasi tutte le cose (per fortuna) la distinzione tra maschile e femminile e ormai superata! E auspico vivamente che le nuove generazioni aprano la mente in merito alla immensa varietà di opzioni che si apre loro davanti; non ci possono piu essere limiti di genere. Ma, detto ciò, alcune cose come gioielli con pietre più o meno preziose, faccio fatica a immaginarle su un uomo (indipendentemente dell'orientamento sessuale). Siamo uguali nelle possibilità e nei diritti, ma è giusto anche mantenere la propria identità e diversità per scoprirsi complementari nella persona che ci sta accanto.
Ottima scelta Giulia, e dici bene, ognuno ha la propria personalità e con l'anello ci si deve ovviamente sentire a proprio agio e vedere rispecchiare la personalità di chi lo indossa!
Condivido a metà il tuo pensiero!! È giusto che ognuno abbia le sue preferenze però chi dice che un diamante (piuttosto che altre montature di anelli con pietre e non) siano prerogativa femminile, forse lo dobbiamo alle usanze e ai dettami della società di scindere sempre per bene ciò che è maschile e ciò che è femminile? Chissà! Ma voglio pensare ad un mondo dove ogni gusto ed ogni preferenza possa essere maschile e femminile !