Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kevin
Sposo Principiante Giugno 2019 Roma

Anello di fidanzamento per lui

Kevin, il 10 Maggio 2017 alle 12:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 57
A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio del famoso Anello con la A maiuscola solo a voi donne?? 😂😂Smiley ring (Premetto che non è mia intenzione creare alcuna polemica sulla necessità dell'anello come simbolo di amore o meno, ma solo curiosità)



Anello di fidanzamento per lui - 1

57 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Maggio 2017 alle 14:47
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a lui perché no! Devo dire che ho visto una sorta di fedina di brillantini per lui che trovo elegante e bellissima! Fotuna che fm non ama gli anelli cosi risparmio ahahhahahah! In compenso mi ha fatto capire di volere una collana della paciotti , un rosario! Ah povero mio portafogli 😭
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace assolutamente si! Ma dato che non I ho ricevuto manco io l anello di fidanzamento.. col cavolo che se lo riceverà lui 😂😂😂
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerando che la proposta l'ho fatta io a lui... Smiley tongue Comunque ho optato per una fedina fine fine, che non mette sempre Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm odia gli anelli, porterà la fede solo perchè l'ho minacciato di divorzio immediato! Smiley xd Poi sai, tra piscina, calcetto e lavoro ha paura di perderlo. Dipende da ognuno, come quasi tutto! Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace perché no? Dipende dalla persona....il mio compagno, per esempio, a stento porterà la fede.... 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello..se solo lui volesse portare un anello...grrrr
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il motivo sia solo "per tradizione" ... Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caro. È un'idea molto bella perché no? Io e il mio fm abbiamo fatto l'anello di fidanzamento. Sono queste.

    Anello di fidanzamento per lui - 1

    Anello di fidanzamento per lui - 2
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooooooo
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente pro anello anche per l'uomo! Non lo vedo come un simbolo femminile forse perché a me di riceverlo non interessava molto (poi ovvio che mi abbia fatto piacereSmiley shame ). Io non ho regalato un anello al mio compagno solo perché so che non l'avrebbe utilizzato. Ho optato per un bel orologio che so che desiderava e che comunque è un oggetto che indossa tutti i giorni.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace questo da uomo!

    Anello

    Anello

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mio marito mi ha regalato l'anello anche io volevo regalargliene uno.

    Ho provato a proporgli qualcosa ma lui mi ha detto che, anche se quegli anelli gli piacevano, non li avrebbe mai portati perchè non ci era abituato.

    Quindi niente anello per lui, ha avuto direttamente la fede (che fortunatamente è comoda e non ha mai tolto dal giorno del matrimonio).

    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui è bastata la fedina.. E gia la fede gli va piu che bene xD è a gusti
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...per me è un'idea stupenda e per niente strana..anzi...anch'io io ho regalato l'anello al mio lui e lui a me...perché per me sarebbe mancato un pezzo,un qualcosa se anche lui non avesse avuto in regalo un anello da me...Non sta scritto da nessuna parte che deve essere solo la donna ad avere l'anello...per me è un gesto,un qualcosa che,se sentito e fatto col cuore, vale per tutti.Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kevin, per me ci ha pensato mia suocera...da parte sua nessun anello e nessuna proposta, abbiamo deciso insieme. Sinceramente non mi importa nulla, e dato che conviviamo con un figlio ed anche economicamente e' come se fossimo sposati, addirittura lo riterrei uno spreco di soldi. Comunque un bell'anello sobrio ed elegante e' sempre bello vederlo su una mano, anche degli uomini!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Sarebbe un bellissimo simbolo anche per l'uomo. 👍🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'idea.. non per forza di cose deve essere solamente la donna a portarlo.. se anche all'uomo piace è giusto che anche lui viva questo "privilegio" se così vogliamo chiamarlo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo perché no😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se al mio fm piacesse io ne sarei contenta, ma credo che per lui già la fede sara troppo... comunque a me l'idea piace 😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (Era sapientemente )ecco il mio..e abbiamo deciso di ritrovarli anche nelle fedi..

    Anello di fidanzamento per lui 1
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella passione! È ancora poco diffuso il diamante nero! Mostrateci pure i vostri meravigliosi gioielli e condividete con noi il vostro momento magico se volete, sarà sicuramente d'aiuto per qualcuna/o vedere le potenzialità di tali diamanti !!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la passione dei diamanti neri (diciamo che a lui è venuta perché saputamente indotta 😂)quindi trilogy bianco-nera x me e fedina con diamanti neri per lui..e mi sono emozionata tantissimo nel fargliela creare appositamente..forse più che riceverla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh...massí si sa che ognuno è fatto a modo suo. L'importante è piacere al proprio compagno\a
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con te nel dire che, ormai, in quasi tutte le cose (per fortuna) la distinzione tra maschile e femminile e ormai superata! E auspico vivamente che le nuove generazioni aprano la mente in merito alla immensa varietà di opzioni che si apre loro davanti; non ci possono piu essere limiti di genere. Ma, detto ciò, alcune cose come gioielli con pietre più o meno preziose, faccio fatica a immaginarle su un uomo (indipendentemente dell'orientamento sessuale). Siamo uguali nelle possibilità e nei diritti, ma è giusto anche mantenere la propria identità e diversità per scoprirsi complementari nella persona che ci sta accanto. Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no chiaramente non troppo femminile
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo bene ed è giusto che sia così!! Smiley ring
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato al mio fidanzato l'anello di fidanzamento 😊 ed è stato emozionante e importante tanto quanto aver ricevuto il mio anello ❤
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta Giulia, e dici bene, ognuno ha la propria personalità e con l'anello ci si deve ovviamente sentire a proprio agio e vedere rispecchiare la personalità di chi lo indossa!
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a metà il tuo pensiero!! È giusto che ognuno abbia le sue preferenze però chi dice che un diamante (piuttosto che altre montature di anelli con pietre e non) siano prerogativa femminile, forse lo dobbiamo alle usanze e ai dettami della società di scindere sempre per bene ciò che è maschile e ciò che è femminile? Chissà! Ma voglio pensare ad un mondo dove ogni gusto ed ogni preferenza possa essere maschile e femminile ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Anna!! A volte ci sono uomini che non riescono a portare neppure la fede!!
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!! Wow rimango piacevolmente sorpreso sentendo queste cose!! Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione