Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kevin
Sposo Principiante Giugno 2019 Roma

Anello di fidanzamento per lui

Kevin, il 10 Maggio 2017 alle 12:23

Pubblicato in Prima delle nozze 57

A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio del famoso Anello con la A maiuscola solo a voi donne?? 😂😂 (Premetto che non è mia intenzione...
A prescindere da coppia etero o omosessuale, che ne pensate dell'anello di fidanzamento anche nell'anulare del vostro lui? Sobrietà ed eleganza in primis ovviamente!! Ma perché lasciare il privilegio del famoso Anello con la A maiuscola solo a voi donne?? 😂😂Smiley ring (Premetto che non è mia intenzione creare alcuna polemica sulla necessità dell'anello come simbolo di amore o meno, ma solo curiosità)



Anello di fidanzamento per lui - 1

57 Risposte

  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'incisione l'abbiamo fatta fare direttamente dal negozio dove l'abbiamo comprata che poi era uno di quelle grandi catene tipo Stroili o simili, con 10€ e qualche giorno di attesa erano pronte Smiley catface
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo mai avuto, ma ora che abbiamo la fede lui non la toglie mai e ne è molto orgoglioso!Figurati che quasi non mette l' orologio, d'abitudine Smiley xd è stato bravo ad abituarsi Smiley xd
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Mariana! Ovviamente il modello è una scelta molto soggettiva e va in base alla personalità e allo stile di chi deve indossarlo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente è una scelta soggettiva! E son contento che il tuo lui in questo caso azzecchi in questa tua preferenza!! Sicuramente noi non andremo molto d'accordo, essendo io un appassionato di gioielli di ogni tipo! Ahaha Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho regalato al mio fidanzato, è un anello particolare con un brillantino al centro, a me piace molto l'idea, e come per la donna è bello che l'anello rispecchi la sua personalità 😊
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia un accessorio prettamente femminile! Anche se il mio fidanzato porta gli anelli (io stessa gliene ho regalato uno in argento per il nostro primo mese insieme) non mi sognerei mai di ricambiare con lo stesso oggetto che lui regalerà a me. Piuttosto, meglio puntare su un orologio molto costoso o un paio di gemelli. A ognuno il suo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa tenera incidere sia il nome che la data! Ottima idea. Purtroppo non tutti gli orafi (non saprei dirti perché) lo fanno!! La fedinasè sicuramente l'anello di fidanzamento migliore per ogni uomo sicuramente, rimanendo pratica comoda e maschile!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti abbiamo due fedi di fidanzamento uguali con incisa una frase!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a favore! Credo sia bello condividere una cosa che comunque riguarda entrambi! Non capisco perchè certe cose siano solo per donne ed altre solo per uomini! Quindi yes 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!Manca ancora più di un mese al suo compleanno ma metterò sicuramente le foto!😀
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piace da matti anche a me sinceramente 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo e lo vedo anche giusto. Poi certo, dipende anche dal tipo perché ci sono ragazzi che non ne vogliono sapere!
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicoletta sono contento di averti "aiutato" tramite questo topic! Smiley shame Ovviamente il modello di Depp è oneroso ed appariscente, l'ho messo giusto per riferimento (seppur ammetto sia uno splendido anello!Smiley xd )
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposino! Dunque che dire se nom che mi trovo d'accordo con l'anello anche per lui? Al mio compagno l'ho regalato ad uno dei nostri anniversari 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'idea e mi sembra anche giusta perche mica è scritto che l'anello è solo per donne o etero però il modello in foto non tanto mi piace ma è una questione di gusti !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a prescindere non piacciono i gioielli sull'uomo perché mi da di vanità o di cafonaggine, ma è a gusto mio, come dire li preferisco con o senza barba o con o senza tatoo. Per fortuna il mio lui non li porta e si limiterà solo alla feda l'unico anello che indosserà in vita sua.
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fantastico sentire queste cose!! Smiley love Non vedo l'ora di vedere qualche foto, e auguri per la festa ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kevin, il mio FM porta la fedina d'argento che ci siamo regalati al nostro primo anniversario, in cui abbiamo inciso uno il nome dall'altra e viceversa più la data in cui ci siamo messi insieme... Lui ne va molto fiero e non se ne separerebbe mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Giugno 2019 Roma
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il fatto che il tuo fm ne parli con tranquillità (come è giusto che sia) fa capire quanto sia maturo e aperto di mente. Hai ragione ancora purtroppo molti uomini reputano un simbolo così importante esclusivo della donna! Cosa proprio non vera, e ringrazio il mio lui ad avermi regalato un bellissimo anello, simbolo del nostro amore! Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kevin... mi hai dato un input favoloso!! Noi ci siamo regalati dei braccialetti anziché l'anello.. ma la fedina gliela volevo prendere da un pezzo 😁 Penso che però sara un po' più sobria ed economica di quella di Depp 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace moltissimo...è giusto che anche voi abbiate qualcosa di prezioso Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊io sono a favore xke no ?è giusto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono d'accordo, magari più in stile fedina che come quello di Johhny Depp, che nel caso del mio fm proprio non ci starebbe Smiley xd

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kevin!Io regalerò l'anello di fidanzamento al mio lui!Smiley laugh Non ha mai portato anelli ma ne ha sempre voluto uno...Quindi quale miglior motivo per regalarglielo?Smiley love Sto preparando una festa a sorpresa per il suo compleanno in cui gli regalerò l'anello!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa foto di Depp non l'avevo mai vista! In effetti se all'uomo piace avere l'anello di fidanzamento perchè no? è molto insolita come cosa, secondo me alcuni si "vergognano" anche perchè la credono una cosa solo da donne (cosa assolutamente non vera). il mio fidanzato non l'ha voluto, ma ne abbiamo parlato in tranquillità Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione