San Nicandro Garganico, Foggia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Ciao sposine staremmo modificando la nostra meta di mare per il viaggio di nozze da los roques a Panamá. Qualcuna di voi ci è mai stata??? Noi stiamo vedendo l isola di bocas del toro.Chi sa dirmi...
Buongiorno, Mi rivolgo alle vincitritrici delle edizioni passate (2017). Quest anno con la dichiarazione dei redditi, avete comunicato anche la vincita del concorso? Il caf a cui mi sono rivolta ha...
Ragazze che dire, dopo 3 settimane dal nostro grande giorno posso dirvi che..... Mi manca il dover organizzare le cose, gestire gli appuntamenti, fare le chiamate ai fornitori. Mi mancano i momenti...
Una delle foto più belle che potessero farmi è quella con una delle persone più importanti della mia vita: la mia nonna.Ogni volta che rivedo questa foto mi commuovo.Evviva i nonni ❤❤❤
Volevo mostrarvi il nostro tableau.Io lo Adoro 😍
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato.Che dire.....è stato tutto perfetto, una giornata meravigliosa. Il consiglio che mi senti di dare alle future spose è quello di godersi al pieno il proprio...
Queste sono le bomboniere più confettata x i non invitati.Voi cosa avete fatto?
Sposine quante di voi faranno o hanno fatto l extension alle ciglia???come si è trovata??Io le faró x il gran giorno, ho visto l effetto ed è fantastico 😍
Sposine buongiorno, come da titolo sto cercando il manuale del perfetto marito. Ricordo che qlcn lo aveva postato tempo fa.Chi ce l ha potrebbe riportarlo o mandarlo x email??? Grazie mille
Martedì abbiamo abbiamo avviato le pubblicazioni civili. Sono saliti dalla Puglia i nostri genitori.Ad esser sincera la promessa non mi portato nessuna emozione sarà che non abbiamo avuto neppure il...
Sposine ciao a tutte il mio sfogo riguarda il lavoro. Mi sposerò il 12agosto in puglia. Lavoro a milano a 800km dal luogo del matrimonio(quindi sto organizzando tutto a distanza), in uno studio...
Ciao sposine, oggi ho acquistato il mio intimo x la preparazione.Non ho voluti il classico bianco o avorio, quindi ho optato x un rosa. X una sposa frizzante .Avrò una sottoveste con su un...
Ciao sposine, volevo sapere se sono l unica che sta avendo una crisi x le scarpe!!!!Non riesco a trovarne che mi piacciano.Sicuramen so cosa non mi piace e cioè le classiche scarpe da sposa bianche o...
Ragazze le scarpe mi stanno facendo impazzire,Avevo già fatto un post in cui scrivevo che le classiche scarpe bianche dacspisa non mi piacciono.Oggi ho visto e provato queste, come ci sembrano???A me...
I nostri segnaposto saranno questi in foto. Colei che li ha confezionati è mia madre. Li trovo a dir poco favolosi
Sposine buonasera a tutte, voi cosa utilizzetete come porta buste???Io ho preso questa serra/lanterna, che ve ne pare?
Sposine care, x le vostre nozze siete state parsimoniose o non avete badato a spese?Io personalmente non ho voluto rinunciare a Nulla
Ciao sposi ne io per i fiori in chiesa ho scelto queste composizioni. Vi piacciono???E voi cosa avete scelto????
Finalmente pronte. Queste saranno le partecipazioni x il nostro matrimonio in stile anni' 20. Io le adoro
Buonasera sposine il mio matrimonio avrà come tema gli anni'20, per le unghie pensavo di fare un bel rosso, restando in linea con i colori di quel periodo. Cosa ne pensate, è un azzardo???
Ciao sposine, domanda.Va fatto prima il processetto in chiesa con annesse pubblicazioni o si va prima in comune???Non ci sto capendo nulla, aiutooooo
Eccolooooo finalmente arrivato. Mi piace tantissimo
Ragazze domandona.L iter burocratico, processetto con prete, pubblicazioni in chiesa e comune quanto tempo prima del matrimonio va fatto?Poi un' altra domanda, il mio fidanzato è residente a milano io...
Dopo aver cercato tanto finalmente ho trovato le partecipazioni.Sono molto semplici ma le trovo estremamente raffinate.La foto è del web ma la nostra verrà esattamente come questa
Spisine ho bisogno del vostro aiuto.Ho scelto le bomboniere ma sono indecisissima sul colore. Si tratta di una scatola a forma di fiore, sono ceramiche Capodimonte interamente fatte a mano.La prima è...
Ragazze buonasera a tutte. Domanda:Voi qnt spenderete x le partecipazioni???
Oggi c è l estrazione della 47° edizione del concorso. Tanti auguri alla fortunata.In bocca al lupo a tutte
Ragazze sono al settimo cielo!!!! Sono la vincitrice della 46° edizione del concorso, venerdì si parte x Barcellona.... Non vedo l ora di conoscere il fantastico mondo di matrimonio.com e di ritirare...
Ciao ragazze, sono appena rientrata da Barcellona. Sono stata nella sede principale di matrimonio. È un ambiente bellissimo, c è un mucchio di gente che lavora per far si che questa meravigliosa...
Oggi abbiamo finalmente concluso con il nostro viaggio di nozze.Adesso non ci resta che aspettare x fare anche questa altra bella avventura insieme.2 settimane in Perù e una a los roques. Partenza il...
Ciao sposine, tra i vari preparativi avete già pensato dove andare in luna di miele???Noi abbiamo scelto di fare tour del Perù con zaino in spalla per 12 giorni e per concludere relax ai caraibi, los...
Ragazze aiuto mi dite dei marchi di scarpi???Io mi sono innamorata ahimè di Jimmy choo ma sono fuori dalla mia poryata. Chi mi consiglia qualcosa di bello e particolare???Quelle in foto sono l...
Fotografi garanzie ANFM