Vai ai contenuti principali
Stefania Passerini
Stefania Passerini

Cassano delle Murge, Bari · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2018

2052giorni 11hh

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania Passerini
Nicole Spose: rivenditori in Lombardia
Stefania Passerini in Nozze Lombardia, Il 19 Ottobre 2017 alle 12:59

Ciao a tutte!Sto cercando boutique che vendono gli abiti della linea Nicole (jolie, aurora, nicole, etc), che non sia il negozio monomarca.Per ora ho trovato solo Diana Spose. Zona: Lombardia Grazie!

Rosa, lunedì 19-Apr-21 18 1.866
Stefania Passerini
Sacchetti confettata con etichetta
Stefania Passerini in Ricevimento di nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 16:46

Sacchetto confettata (esempio) Ciao a tutte, ho bisogno di un parere. Per la confettata avevo pensato di mettere a disposizione dei sacchettini di carta alimentare che gli ospiti possano riempire di...

Rossella, martedì 3-Set-19 15 599
Stefania Passerini
Regalo peggiore
Stefania Passerini in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2018 alle 16:20

Qual'è il regalo peggiore che avete ricevuto per il vostro matrimonio? Soprammobili inutili, buste leggere, etc.

Daniela, lunedì 3-Set-18 69 2.937
Stefania Passerini
Cape town
Stefania Passerini in Luna di miele, Il 18 Agosto 2018 alle 13:57

Ragazze qualcuna è stata di recente a Cape Town e può darmi qualche dritta su come è la città e dove mangiare? Come è il clima a metà settembre?

Alessandra, martedì 21-Ago-18 5 93
Stefania Passerini
Gemelli
Stefania Passerini in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2018 alle 18:16

Ciao, vorrei regalare al mio futuro marito dei gemelli. Mi consigliare delle gioiellerie dove guardare? Ho un budget sui 250/300€ e ho visto che Cartier, Montare Blanc e Ferragamo hanno qualcosa che...

Stefania, lunedì 13-Ago-18 15 210
Stefania Passerini
Entrata paggetto/damigella
Stefania Passerini in Cerimonia nuziale, Il 30 Giugno 2018 alle 12:48

Scusate ma il paggetto o damigella che porta le fedi quando deve entrare? All’inizio, precedendo la sposa o durante la cerimonia prima dello scambio degli anelli??

Sara, giovedì 12-Lug-18 11 284
Stefania Passerini
Baricentro
Stefania Passerini in Nozze Puglia, Il 7 Marzo 2018 alle 12:26

Ciao, qualcuna di voi è stata in questo centro all'ingrosso? Si trovano materiali per addobbi/tableu mariage? Grazie

Annarita, lunedì 9-Lug-18 5 129
Stefania Passerini
Musica durante ricevimento
Stefania Passerini in Ricevimento di nozze, Il 19 Giugno 2018 alle 08:06

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha avuto o avrà solo strumenti senza voce durante il ricevimento? Io stavo pensando ad un trio piano-sax-basso. Grazie!

Alessia, martedì 19-Giu-18 9 114
Stefania Passerini
Nomi tableau a mano o stampati?
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2018 alle 08:04

Ragazze io stavo pensando di realizzare in anticipo il tableau e poi di scrivere all'ultimo i nomi degli invitati a mano, per evitare problemi da disdetta dell'ultimo minuto. Che dite, verrebbe meglio...

Angela, venerdì 15-Giu-18 5 142
Stefania Passerini
Scelta elementi musicali
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2018 alle 19:23

Ciao ragazze, per la parte musicale del mio matrimonio stavo pensando ad un trio: piano, basso e sax. Premetto che per il dopo festa ci sarà un dj. Non sono molto dell'idea di avere un cantante ma...

Cristina, martedì 12-Giu-18 2 60
Stefania Passerini
Tableau de mariage
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2018 alle 21:23

Ragazze secondo voi come posso realizzare questo tableau? Pensavo di acquistare del cartoncino magari in A3, secondo voi basta?

Stefania Passerini, giovedì 31-Mag-18 5 386
Stefania Passerini
Smalto semipermanente Gelish
Stefania Passerini in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Maggio 2018 alle 20:24

Qualcuna ha mai provato questa marca? Come vi siete trovate? avete da indicarmi un colore “effetto nude”?!

Azzurra, giovedì 31-Mag-18 1 177
Stefania Passerini
Aiuto tableau da appoggio su tavolo
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2018 alle 17:16

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per realizzare un tableau fai-da-te e soprattutto economico. Purtroppo la mia sala non ha un muro sul quale appendere un'eventuale cornice quindi pensavo di...

Flavia, mercoledì 30-Mag-18 10 321
Stefania Passerini
Iter burocratico matrimonio fuori diocesi
Stefania Passerini in Cerimonia nuziale, Il 28 Maggio 2018 alle 21:32

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo in una parrocchia diversa da quelle di residenza e fuori diocesi. A quanto ho capito, una volta terminato il giro delle pubblicazioni, porteremo tutto al nostro parroco...

Isabella, martedì 29-Mag-18 4 219
Stefania Passerini
Acquisti su Wish
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2018 alle 08:07

Ragazze ho appena scaricato l’applicazione di Wish e ho trovato una vestaglietta per la preparazione a €2 + €1 di spedizione. C'è qualcosa di strano? C’è scritto iva esclusa, ma oltre a questo...

Sara, mercoledì 23-Mag-18 13 888
Stefania Passerini
Aiuto Tableau
Stefania Passerini in Ricevimento di nozze, Il 10 Maggio 2018 alle 07:58

Ragazze ho bisogno di consigli su come realizzare il tableau...la sala mi ha chiesto 200€ e la fiorista 300€, così ho deciso di farmelo da me e risparmiare. Pensavo di adattare una cornice che ho a...

Cettina, giovedì 10-Mag-18 5 142
Stefania Passerini
Festa promessa
Stefania Passerini in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2018 alle 07:59

Ciao a tutte, ma da voi si usa festeggiare la promessa? Come e soprattutto quale: quando andate dal vostro parroco o al Comune? Ve lo chiedo perché leggo che molto di voi hanno comprato vestiti e...

Meli, mercoledì 9-Mag-18 15 244
Stefania Passerini
Canto all'offertorio
Stefania Passerini in Cerimonia nuziale, Il 30 Aprile 2018 alle 15:13

Ciao ragazze, mi date qualche idea su un canto all'offertorio da fare durante la cerimonia in chiesa? Grazie!!!

Sara, martedì 1-Mag-18 13 945
Stefania Passerini
Prima pagina libretto
Stefania Passerini in Fai da te, Il 6 Marzo 2018 alle 10:05

Cosa avete scritto sulla prima pagina del vostro libretto, oltre ai nomi degli sposi, data e luogo? "Celebra la cerimonia Don ... alla presenza dei testimoni" "Celebrante: .... Testimoni: ..." o che...

Jessica, mercoledì 7-Mar-18 14 1.803
Stefania Passerini
Offerta alla chiesa
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2018 alle 15:38

Ciao a tutte, io vivo in Lombardia e mi sposerò in Puglia. Mi stavo chiedendo: quanto dare (orientativamente) come offerta alla chiesa dove celebreremo il matrimonio e quanto dare al nostro parroco...

Daniele, venerdì 2-Mar-18 10 175
Stefania Passerini
Invitati alla torta e bomboniere
Stefania Passerini in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2018 alle 15:52

Ciao, ma per gli inviati che interverrano solo al taglio della torta, voi avete previsto di fare le stesse bomboniere previste per gli invitati "ordinari"? Grazie!

Giulia, venerdì 26-Gen-18 3 98
Stefania Passerini
Canti durante la cerimonia in Chiesa
Stefania Passerini in Cerimonia nuziale, Il 24 Gennaio 2018 alle 14:37

Ciao a tutte, in questi giorni sto pensando a come redigere il nostro libretto per la celebrazione in Chiesa. Avrei pensato di inserire dei canti, che saranno eseguiti da una cantante, in questi...

Serena, mercoledì 24-Gen-18 13 283
Stefania Passerini
Poesie su alberi e piante
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2018 alle 16:51

Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà l'ulivo: sarà presente nelle decorazioni floreali, disegnato sulle partecipazioni e la bombonierà sarà un bonsai. Vorrei personalizzare però i tavoli con...

Mariangela, venerdì 5-Gen-18 5 958
Stefania Passerini
Talloncini bomboniere
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2017 alle 11:57

Ma secondo voi è normale che la tipografia mi abbia fatto un preventivo di 1€ per ogni tag delle bomboniere??? A me sembra una follia...

Sara, lunedì 27-Nov-17 30 419
Stefania Passerini
Loveday partecipazioni - Monza
Stefania Passerini in Nozze Lombardia, Il 13 Novembre 2017 alle 14:34

Ciao a tutte, sto prendendo in considerazione il fornitore Loveday di Monza per le partecipazioni ma, leggendo nella schedo fornitore, ho notato che le raccomandazioni sono solo 10 su 15. Qualcuna ha...

Carlota, martedì 14-Nov-17 1 232
Stefania Passerini
Tema Ulivo: tableau mariage
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2017 alle 17:52

Sto cercando un'idea per i nomi dei tavoli che si sposi con il tema del mio matrimonio, l'ulivo. Mi aiutate?! Grazie!!

Alessia, mercoledì 8-Nov-17 7 561
Stefania Passerini
Santuario-convento Santa Maria degli Angeli - Cassano delle Murge
Stefania Passerini in Nozze Puglia, Il 25 Ottobre 2017 alle 14:36

Ciao a tutte, qualcuna ha celebrato o celebrerà il proprio matrimonio presso il Santuario-Convento Santa Maria degli Angeli a Cassano delle Murge (BA)? Grazie!

Verdiana, venerdì 27-Ott-17 1 106
Stefania Passerini
Bomboniera
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 12:38

Ciao a tutte, volevo chiedervi un aiuto creativo per finalizzare la scelta delle mie bomboniere. Ho pensato di regalare ai miei invitati come bomboniera un bonsai di ulivo, in un vasetto molto...

Chiara, martedì 29-Ago-17 6 211
Stefania Passerini
Gruppo jazz/swing in provincia di bari
Stefania Passerini in Nozze Puglia, Il 9 Giugno 2017 alle 19:41

Qualcuna sa consigliarmi un gruppo musicale jazz/swing che possa suonare al matrimonio in provincia di Bari?

Rosanna, giovedì 6-Lug-17 5 196
Stefania Passerini
Nozze in settembre 2018
Stefania Passerini in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2017 alle 17:11

Ciao a tutte, secondo voi, avendo l'idea di sposarmi in settembre 2018, dovrei già aver bloccato la location e la chiesa? Grazie!

Cristina, mercoledì 17-Mag-17 19 207

Gruppi generali

Ispirazione