- Matrimonio
- Community
Stefano
Genova, Genova · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto, anche il tempo e le temperature ci hanno aiutato. Unica nota negativa la gestione della festa da parte del catering La Vie en Rose. Tutta l'organizzazione curata da...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Dopo 5 rinvii finalmente ci siamo sposati!!!!! Ps. La canzone terminata la cerimonia è stata "We are the Champions" anche se qualche fornitore era scettico, però ci stava troppo 😄😄😄😄
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Ciao a tutti, noi fiduciosi che le cose si sarebbero sistemate abbiamo rimandato dal 1 maggio 2020 al 25 aprile 2021, purtroppo le cose non sembrano migliorare e in più c'è lo spauracchio dei colori...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1737 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1737 giorni faDopo 5 rinvii finalmente ci siamo sposati!!!!! Ps. La canzone terminata la cerimonia è stata "We are the Champions" anche se qualche fornitore era scettico, però ci stava troppo 😄😄😄😄
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM