Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposa Novella Luglio 2021 Genova

Matrimonio fuori regione egià rimandato una volta

Stefano, il 11 Gennaio 2021 alle 20:56 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao a tutti, noi fiduciosi che le cose si sarebbero sistemate abbiamo rimandato dal 1 maggio 2020 al 25 aprile 2021, purtroppo le cose non sembrano migliorare e in più c'è lo spauracchio dei colori delle regioni poiché noi ci dovremmo sposare fuori dalla nostra regione. Non sappiamo come comportarci, se cambiare location in corsa e prenderne una nelle nostra regione, ma in quel caso catering e location ci rimborserebbero i soldi che abbiamo versato?

7 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 14 Gennaio 2021 alle 15:13
  • Stefano
    Sposa Novella Luglio 2021 Genova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche gli invitati
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefano!

Sareste solo voi sposi a dovervi spostare di regione o anche gli invitati?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che qui si parli della gesta/banchetto conseguente alla cerimonia, e in tal caso è tutta un'altra storia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi, ma per sposarsi credo sia consentito lo spostamento tra regioni! Non rientra nelle motivazioni di necessità?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione. Ci sposeremo in un'altra regione e ho già rimandato l'anno scorso. Non vorrei rimandare ancora..ora guardando Mattino 5 parlavano di un blocco di spostamento tra regioni anche in zona gialla, fino a marzo..Bo.. speriamo bene..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nodo è che per ottenere un rimborso/restituzione della caparra dovete vedere la situazione dei dpcm al 25/4. Se cambiate ora, effettuate un recesso e perdete la caparra. Insomma il cambio è un azzardo/scommessa sul fatto che non potrete uscire di regione al 25/4, spero di essermi spiegata. Se poi al 25/4 le regioni saranno bloccate, la festa senza di voi è impossibile, quindi ci sono due alternative: 1) rinvio; 2) risoluzione del contratto con restituzione della caparra.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊
    Io credo che ad ogni modo dovreste parlarne con la location spiegando la situazione, per capire quanto margine avete, è chiaro che questa situazione in cui siamo tutti non è colpa di nessuno, ma solitamente se se ne parla apertamente è più facile avere un riscontro positivo!
    È chiaro anche che se voi avete scelto un determinato posto, loro sapranno che desiderate farlo lì ad ogni costo...ma che non dipende da voi (il discorso dei colori delle regioni)...Detto ciò è anche importante che in caso di cambio di rotta non vi mettano in condizioni di smenarci voi, com’è chiaro che se loro chiedono di essere compresi per la situazione attuale, anche voi dovete assolutamente pretendere lo stesso...😎😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione