- Matrimonio
- Community
Stefano
Castiglione d'Adda, Lodi · Da Maggio 2023
- Sposo Novello
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sono passate circa due settimane dal giorno del nostro matrimonio e sto ancora sorridendo da un orecchio all'altro per la gioia. Non avremmo potuto chiedere una giornata migliore....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Buongiorno, io italiano, la mia fidanzata svedese, entrambi residenti in Slovenia, l’anno prossimo vorremmo sposarci in Italia. L’idea originale era di sposarsi con matrimonio concordatario. Tuttavia,...
Domandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
956 giorni faBuongiorno, io italiano, la mia fidanzata svedese, entrambi residenti in Slovenia, l’anno prossimo vorremmo sposarci in Italia. L’idea originale era di sposarsi con matrimonio concordatario. Tuttavia, mi sembra ora di capire che essendo entrambi...
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Stefano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM