Bonate Sopra, Bergamo · Da Agosto 2017
Non desidero il matrimonio del secolo. Voglio solo quel momento in cui io e il mio sposo ci guardiamo in faccia e ci scambiamo le fedi.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao a tutte!! La scatola delle bomboniere sono terminate. È stata la mia suocera a fare tutto il lavoro e trovo che sia stata bravissima, Mi piacciono un sacco!!! Semplici e romantiche, s'intonano...
Buongiorno neo-spose, mi rivolgo soprattutto a voi perché ho delle domande inerenti al giorno del matrimonio che solo voi, in questo momento, potete rispondere :1- il bouquet siete andatea ritirarlo...
Salve a tutte, sta arrivando il momento di consegnare le partecipazioni agli invitati e per portare qualche confetto, è stato deciso questo barattolo (non è il mio genere, troppo classico anche se...
Salve a tutte ragazze...ho bisogno di un parere. lavoro in un negozio abbastanza grande e mia collega(cassiera) mi ha fatto intendere che mi inviterà al suo matrimonio ad aprile, mentre io mi sposo il...
Non è originale? ????? Ma il mio fm non è molto convito....devo cercare di fargli cambiare idea! !
Ciao a tutte!!!! Emozionante?
Fotografi garanzie ANFM