Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Bonate Sopra, Bergamo · Da Agosto 2017

Non desidero il matrimonio del secolo. Voglio solo quel momento in cui io e il mio sposo ci guardiamo in faccia e ci scambiamo le fedi.

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2898giorni 6hh
Marco
Partecipazioni Unione Civile
Marco, Il 4 Maggio 2018 alle 14:23

Ciao a tutti/e! Vorrei sapere cosa pensate delle nostre partecipazioni. Le abbiamo realizzate io e il mio compagno e le abbiamo fatte stampare da un'azienda online che ce le ha recapitate a casa...

Lucia, sabato 16-Mar-19 142
Carla
Finalmente sposati!
Carla, Il 26 Aprile 2018 alle 09:27

Ciao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia...

Jessica, venerdì 4-Mag-18 44
Stefy
Bomboniere pronte!!
Stefy, Il 11 Febbraio 2018 alle 13:46

Ciao a tutte!! La scatola delle bomboniere sono terminate. È stata la mia suocera a fare tutto il lavoro e trovo che sia stata bravissima, Mi piacciono un sacco!!! Semplici e romantiche, s'intonano...

Elisa, lunedì 12-Feb-18 27
Stefy
Questioni tecniche
Stefy, Il 11 Novembre 2017 alle 09:17

Buongiorno neo-spose, mi rivolgo soprattutto a voi perché ho delle domande inerenti al giorno del matrimonio che solo voi, in questo momento, potete rispondere :1- il bouquet siete andatea ritirarlo...

Federica, sabato 3-Feb-18 26
Lisa
Regalo testimoni e damigelle d’onore!
Lisa, Il 3 Novembre 2017 alle 01:00

Buonasera sposine e future sposine! Ho una questione che mi affligge ☹️ Ho pensato di regalare alle mie damigelle d’onore, nonché le mie migliori amiche dal liceo, i classici orecchini a cuore di...

Stefy, lunedì 13-Nov-17 15
Titti ❤️
Costo matrimonio
Titti ❤️, Il 12 Novembre 2017 alle 14:16

Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000...

Titti ❤️, domenica 19-Nov-17 316
Autiliaealessandro
Ragazze oggi cosi...
Autiliaealessandro, Il 12 Novembre 2017 alle 08:54

Sposine oggi il mio contatore segna così... 6mesi al nostro matrimonio non vedo l’ora di pronunciare il fatidico SÌ.. e finalmente diventeremo marito e moglie..: oggi sono contenta davvero ❤️❤️❤️...

Stefy, domenica 12-Nov-17 13
Milena
Il nostro giorno, foto non ufficiali
Milena, Il 11 Novembre 2017 alle 18:06

Ecco qualche foto racimolata qua e la'! e il video del nostro primo ballo.....bellissimo ed emozionante , peccato passi troppo in fretta!!! e chi dice che ci si sposa in estate? sposarsi a novembre e'...

Giuseppina, lunedì 13-Nov-17 33
Francesco~Emanuela
Acquisti...🍽
Francesco~Emanuela, Il 11 Novembre 2017 alle 11:58

Buongiorno a tutte,volevo mostrarvi il mio acquisto:servizio giornaliero. So che manca ancora del tempo per il mio matrimonio,però li ho visti,mi sono piaciuti e mi son detta perché non comprarli!!!...

Francesco~Emanuela, mercoledì 12-Set-18 82
Laura
Mise en place: total white!
Laura, Il 11 Novembre 2017 alle 16:37

Ecco come sarà la nostra mise en place, a parte la tovaglia che sarà in lino bianca. E la vostra?

Maddalena, domenica 12-Nov-17 13
Carmen
Molto arrabbiata!
Carmen, Il 11 Novembre 2017 alle 18:23

Voi non potete capire, mi viene da piangere dal nervoso! Sono tre settimane che dico a mio padre di accompagnarmi nella chiesa dove mi sono battezzata, per prendere le carte cresimarmi e sposarmi lì.....

Monica, domenica 12-Nov-17 43
Onelove
Prezzo partecipazioni e libretto messa
Onelove, Il 11 Novembre 2017 alle 19:32

Ragazze quanto avete pagato le vostre partecipazioni e libretti messa?

Elisabetta, domenica 12-Nov-17 10
Ilaria
Partecipazioni
Ilaria, Il 11 Novembre 2017 alle 13:58

Ciao a tutti! Finalmente ho deciso come realizzare le partecipazioni! Ora mi manca solo la carta.Vi allego la foto da cui ho preso spunto, la prova che ho fatto con il pizzo, e la versione...

Ilaria, mercoledì 15-Nov-17 62
Stefy
Partecipazioni
Stefy, Il 11 Novembre 2017 alle 10:11

Salve a tutte, sta arrivando il momento di consegnare le partecipazioni agli invitati e per portare qualche confetto, è stato deciso questo barattolo (non è il mio genere, troppo classico anche se...

Nicoletta, martedì 14-Nov-17 21
Sharon
Prova menù... fatto ✔️
Sharon, Il 11 Novembre 2017 alle 08:19

Buongiorno sposine... ieri sera abbiamo finalmente fatto la prova menù e assaggiato tutto il ben di dio scelto per il ricevimento.. tutto freschissimo e buonissimo ... vi allego qualche foto,...

Monica, domenica 12-Nov-17 26
Francesca
Sorpresa mattutina...
Francesca, Il 4 Novembre 2017 alle 11:46

Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto...

Gessica, giovedì 9-Nov-17 36
Marseda
Un po' di delusione
Marseda, Il 5 Novembre 2017 alle 11:13

Ecco qui sono arrivati i provini del fotografo e sono davvero delusa sarà perché al nostro matrimonio abbiamo avuto un sacco di gente che ha fatto delle foto con delle macchine fotografiche...

Emanuela, mercoledì 15-Nov-17 60
Greta
a 4 mesi dal Si 🌹
Greta, Il 5 Novembre 2017 alle 17:27

Ciao ragazze, buona domenica! Oggi volevo condividere con voi una fotografia che ho trovato oggi a casa dei miei genitori, fatta da mia mamma poco prima di partire alla volta della Chiesa! Dopo 4 mesi...

Greta, lunedì 6-Nov-17 43
Sposetta
Scarpe...e vestito.
Sposetta, Il 5 Novembre 2017 alle 19:47

Ci ho pensato tantissimo su, alla fine le ho prese rosa! Su zalando, non mi andava di prenderle bianche e non usarle mai più ! Che ne dite?

Elena, lunedì 13-Nov-17 46
Stefy
Invito ad un matrimonio. ......
Stefy, Il 14 Ottobre 2017 alle 13:04

Salve a tutte ragazze...ho bisogno di un parere. lavoro in un negozio abbastanza grande e mia collega(cassiera) mi ha fatto intendere che mi inviterà al suo matrimonio ad aprile, mentre io mi sposo il...

Elenia, domenica 15-Ott-17 18
Jessica
Il mio matrimonio
Jessica, Il 8 Ottobre 2017 alle 19:34

Buonasera fanciulle!!!! Volevo condividere con voi il mio giorno più bello nel mondo!!!! Sabato 02 Settembre 2017 ore 11!!!! Chervò Golf Hotel Resort Spa Pozzolengo......indimenticabile!!!!!...

Jessica, martedì 10-Ott-17 60
Gabry
6ottobre2017
Gabry, Il 9 Ottobre 2017 alle 15:09

Buongiorno ragazze volevo condividere con voi il nostro traguardo.. ci siamo sposati alla Garden (Matera) il 6 ottobre 2017 è stato un giorno meraviglioso, una temperatura perfetta, cibo ottimo, un...

Carmela, giovedì 12-Ott-17 31
Federica
Sto per inondarvi di foto 😍
Federica, Il 9 Ottobre 2017 alle 19:39

Ragazze sono arrivati i primi scatti ufficiali... 😍😍 questo fotografo praticamente lo amo 😄 foto stupende e considerate che tutto quello che vedete in foto, i colori ecc sono reali.. non hanno...

Alessandra 💐, domenica 15-Ott-17 85
Rosa
A cosa serve la wedding bag?
Rosa, Il 7 Ottobre 2017 alle 14:41

Mi chiedevo, a cosa serve la wedding bag? Cosa ci si mette all’interno? Grazie a chi mi risponde!😂

Chiara, lunedì 9-Ott-17 29
Irene
Portaconfetti alternativi
Irene, Il 7 Ottobre 2017 alle 14:19

Sposineee buon pomeriggio guardando su Google poiché per la confettata non volevo fare il classico cono che ha stancato avevo pensato questa idea molto carina e sono riuscita a trovarla. Fare questi...

Francesca, sabato 7-Ott-17 24
Cristina
Qualcuna di voi si sposa dopo un paio d anni?
Cristina, Il 1 Ottobre 2017 alle 21:50

Buonaseraaaa!!! C è qualcuna che come me è fidanzata da circa due anni e ha deciso di sposarsi? Io ho 28 anni e il mio fm 34 e nonostante ci fossimo messi insieme nel febbraio 2015 già a marzo 2016...

Sabrina, lunedì 2-Ott-17 100
Ros!
Bomboniera testimoni
Ros!, Il 1 Ottobre 2017 alle 21:27

Ragazze che ne dite?...secondo me sta bene sia con arredamento classico che col moderno....ho solo paura che a chi ha gusti molto moderni possa non piacere.....l'alternativa è una Smart box,ma...

Valentina, martedì 3-Ott-17 32
Marika
Tableau mariage pronto per essere creato
Marika, Il 28 Settembre 2017 alle 22:34

Ecco qua la base del nostro tableau...fm è entusiasta di tutti i fai da te...ieri era così contento che finalmente anche se poi sono io che faccio la parte manuale è bello sapere che condividiamo gli...

Marika, venerdì 10-Nov-17 49

Gruppi generali

Ispirazione