Bonate Sopra, Bergamo · Da Agosto 2017
Non desidero il matrimonio del secolo. Voglio solo quel momento in cui io e il mio sposo ci guardiamo in faccia e ci scambiamo le fedi.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao a tutti/e! Vorrei sapere cosa pensate delle nostre partecipazioni. Le abbiamo realizzate io e il mio compagno e le abbiamo fatte stampare da un'azienda online che ce le ha recapitate a casa...
Ciao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia...
Ciao a tutte!! La scatola delle bomboniere sono terminate. È stata la mia suocera a fare tutto il lavoro e trovo che sia stata bravissima, Mi piacciono un sacco!!! Semplici e romantiche, s'intonano...
Buongiorno neo-spose, mi rivolgo soprattutto a voi perché ho delle domande inerenti al giorno del matrimonio che solo voi, in questo momento, potete rispondere :1- il bouquet siete andatea ritirarlo...
Buonasera sposine e future sposine! Ho una questione che mi affligge ☹️ Ho pensato di regalare alle mie damigelle d’onore, nonché le mie migliori amiche dal liceo, i classici orecchini a cuore di...
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000...
Sposine oggi il mio contatore segna così... 6mesi al nostro matrimonio non vedo l’ora di pronunciare il fatidico SÌ.. e finalmente diventeremo marito e moglie..: oggi sono contenta davvero ❤️❤️❤️...
Ecco qualche foto racimolata qua e la'! e il video del nostro primo ballo.....bellissimo ed emozionante , peccato passi troppo in fretta!!! e chi dice che ci si sposa in estate? sposarsi a novembre e'...
Buongiorno a tutte,volevo mostrarvi il mio acquisto:servizio giornaliero. So che manca ancora del tempo per il mio matrimonio,però li ho visti,mi sono piaciuti e mi son detta perché non comprarli!!!...
Ecco come sarà la nostra mise en place, a parte la tovaglia che sarà in lino bianca. E la vostra?
Voi non potete capire, mi viene da piangere dal nervoso! Sono tre settimane che dico a mio padre di accompagnarmi nella chiesa dove mi sono battezzata, per prendere le carte cresimarmi e sposarmi lì.....
Ragazze quanto avete pagato le vostre partecipazioni e libretti messa?
Ciao a tutti! Finalmente ho deciso come realizzare le partecipazioni! Ora mi manca solo la carta.Vi allego la foto da cui ho preso spunto, la prova che ho fatto con il pizzo, e la versione...
Salve a tutte, sta arrivando il momento di consegnare le partecipazioni agli invitati e per portare qualche confetto, è stato deciso questo barattolo (non è il mio genere, troppo classico anche se...
Buongiorno sposine... ieri sera abbiamo finalmente fatto la prova menù e assaggiato tutto il ben di dio scelto per il ricevimento.. tutto freschissimo e buonissimo ... vi allego qualche foto,...
Buongiorno carissime...oggi voglio condividere con voi la sopresa che ho trovato qualche mattina fa sul tavolo per colazione...premetto che per me queste ultime settimane sono state molto...
Ecco qui sono arrivati i provini del fotografo e sono davvero delusa sarà perché al nostro matrimonio abbiamo avuto un sacco di gente che ha fatto delle foto con delle macchine fotografiche...
Ciao ragazze, buona domenica! Oggi volevo condividere con voi una fotografia che ho trovato oggi a casa dei miei genitori, fatta da mia mamma poco prima di partire alla volta della Chiesa! Dopo 4 mesi...
Ci ho pensato tantissimo su, alla fine le ho prese rosa! Su zalando, non mi andava di prenderle bianche e non usarle mai più ! Che ne dite?
Salve a tutte ragazze...ho bisogno di un parere. lavoro in un negozio abbastanza grande e mia collega(cassiera) mi ha fatto intendere che mi inviterà al suo matrimonio ad aprile, mentre io mi sposo il...
Buonasera fanciulle!!!! Volevo condividere con voi il mio giorno più bello nel mondo!!!! Sabato 02 Settembre 2017 ore 11!!!! Chervò Golf Hotel Resort Spa Pozzolengo......indimenticabile!!!!!...
Buongiorno ragazze volevo condividere con voi il nostro traguardo.. ci siamo sposati alla Garden (Matera) il 6 ottobre 2017 è stato un giorno meraviglioso, una temperatura perfetta, cibo ottimo, un...
Ragazze sono arrivati i primi scatti ufficiali... 😍😍 questo fotografo praticamente lo amo 😄 foto stupende e considerate che tutto quello che vedete in foto, i colori ecc sono reali.. non hanno...
Mi chiedevo, a cosa serve la wedding bag? Cosa ci si mette all’interno? Grazie a chi mi risponde!😂
Sposineee buon pomeriggio guardando su Google poiché per la confettata non volevo fare il classico cono che ha stancato avevo pensato questa idea molto carina e sono riuscita a trovarla. Fare questi...
Buonaseraaaa!!! C è qualcuna che come me è fidanzata da circa due anni e ha deciso di sposarsi? Io ho 28 anni e il mio fm 34 e nonostante ci fossimo messi insieme nel febbraio 2015 già a marzo 2016...
Ragazze che ne dite?...secondo me sta bene sia con arredamento classico che col moderno....ho solo paura che a chi ha gusti molto moderni possa non piacere.....l'alternativa è una Smart box,ma...
Ecco qua la base del nostro tableau...fm è entusiasta di tutti i fai da te...ieri era così contento che finalmente anche se poi sono io che faccio la parte manuale è bello sapere che condividiamo gli...
Fotografi garanzie ANFM