Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Salve a tutti! E' u piacere condividere con voi un giorno cosi importante ma più di tutto poter scambiare opinioni oppure dare consigli per i preparativi... Visualizza altro

Salve a tutti! E' u piacere condividere con voi un giorno cosi importante ma più di tutto poter scambiare opinioni oppure dare consigli per i preparativi che sono sempre molto frenetici!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3261giorni 6hh

Post

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefy
Le mie scarpe
Stefy in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 20:06

Dopo un disagio con l'abito da sposa (che poi ho cambiato e preso altrove) ho preso le scarpe in atelier con un buono che avevo da 200euro. Probabilmente non avrei speso tanto se non avessi avuto quel...

Colomba, martedì 3-Feb-15 43 1.119
Stefy
Idee per il centrotavola del matrimonio.
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 2 Aprile 2014 alle 12:24

Quale sarà il centrotavola per il vostro matrimonio?? Ecco qualche idea: 1- Centrotavola di fiori originale Il centrotavola classico e più gettonato è sicuramente quello di fiori, ma si possono...

Monika, giovedì 6-Nov-14 39 14.925
Stefy
Viaggio di nozze prenotato!!!!
Stefy in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2014 alle 14:20

Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze...sono contentissima!!! 5 giorni a New York 8 giorni in Messico 2 giorni a Miami Non vedo l'ora!!!!!!!!

Stefy, domenica 26-Ott-14 12 334
Stefy
Promessa di matrimonio dove farla?
Stefy in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2014 alle 20:00

Buonasera ragazze, forse vi starò facendo una domanda stupida ma è possibile fare la promessa in un comune diverso da quello dove poi si celebrerà la cerimonia? Vi spiego..Ci sposeremo a Milano, nella...

Marina, lunedì 13-Ott-14 4 272
Stefy
Musica per il matrimonio
Stefy in Cerimonia nuziale, Il 26 Giugno 2014 alle 14:24

Salve ragazze, io sono molto indecisa in merito alla musica del mio matrimonio. Sicuramente per il ristorante prenderò qualcuno che canti e faccia un pò di intrattenimento. Ma per la chiesa non so...

Michela, giovedì 26-Giu-14 5 267
Stefy
Viaggio di nozze: quando prenotare?
Stefy in Luna di miele, Il 20 Giugno 2014 alle 08:06

Secondo voi e troppo presto per prenotare? Io mi sposo il 30 maggio e partirei a giugno, vorrei fare ny e messico, secondo voi posso gia prenotare??

Valentina, venerdì 20-Giu-14 16 546
Stefy
Sposi che si sposano il 6 Giugno 2015 a Milano
Stefy in Nozze Lombardia, Il 25 Gennaio 2014 alle 00:28

Sposi che celebrerete le nozze questo giorno, condividiamo insieme l'attesa!! Preparativi consigli e conto alla rovescia insieme!! Chi c'è??

Alessia, sabato 14-Giu-14 3 244
Stefy
Manuale del perfetto testimone(versione maschile)!
Stefy in Fai da te, Il 9 Giugno 2014 alle 21:27

Ed ecco la versione maschile del manuale del perfetto testimone. Mi sono sempre ispirata ad alcuni modelli trovati su internet e poi li ho personalizzati!! Ecco l'anteprima di alcune pagine, non le...

Laura, mercoledì 11-Giu-14 7 523
Stefy
Manuale dei testimoni, come farlo e stamparlo?
Stefy in Fai da te, Il 3 Giugno 2014 alle 23:15

Forse sono io imbranata ma dopo aver visto un sacco di file di manuali del perfetto testimone mi piacerebbe avere qualche informazione in più in merito al fai da te. Scrivere i contenuti mi sembra...

Ziatata, martedì 10-Giu-14 5 643
Stefy
Manuale della perfetta testimone!
Stefy in Fai da te, Il 9 Giugno 2014 alle 21:00

Avevo già aperto il post ma le immagini erano molto piccole, perciò ne apro un'altro. Dopo vari scleri sono riuscita a realizzare il manuale della perfetta testimone. Ho preso spunto da un pò di copie...

Stefy, lunedì 9-Giu-14 4 1.140
Stefy
Quali regali per i testimoni?
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 10:50

Ma, a quante cose dobbiamo tenere conto per il nostro matrimonio?? Bè io sto già pensando quali regali fare ai testimoni. Noi ne abbiamo 4, due a testa, e in teoria saranno due donne e due uomini. Ma...

Eleonora, sabato 31-Mag-14 22 708
Stefy
Giornale Sposi
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2014 alle 20:18

Ho visto che alcune ragazze hanno creato il giornale degli sposi, tipo corriere con tutte le informazioni sul matrimonio, sulla coppia ecc... E' un'idea davvero bellissima e originale. Mi piacerebbe...

Stefy, martedì 20-Mag-14 3 301
Stefy
Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Stefy in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2014 alle 23:19

Buona sera a tutte... oggi vi propongo questo quesito. Per voi è essenziale andare a convivere prima del matrimonio oppure no? Io essendo a distanza mi trasferirò dopo il matrimonio e molti pensano...

Daniela, mercoledì 7-Mag-14 20 476
Stefy
Quante location avete visitato prima di trovare la vostra??
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2014 alle 19:09

Sono un pò demoralizzata, io ho visto ben 9 location e ancora non ho trovato quella giusta. Domani ne andrò a vedere altre 3! Voi avete scelto al primo colpo oppure avete girato un pò prima di...

Deborah, mercoledì 30-Apr-14 43 807
Stefy
Cambiare data per la location..
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2014 alle 16:27

Ebbene si, pare che dovrò cambiare data perchè ho trovato la location che mi piace, ma il giorno che avevo scelto l'hanno già occupato. In realtà il giorno che avevamo scelto non era una ricorrenza...

Stefy, martedì 29-Apr-14 24 580
Stefy
Tema matrimonio: regioni d'Italia o telefilm?
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 24 Aprile 2014 alle 15:05

Sono indecisa, pensavo di aver trovato il tema per il tableau, ossia LE REGIONI D'ITALIA. Siccome molti invitati provengono o sono orginari da varie parti dell'Italia mi sembrava carino affrontare...

Stefy, giovedì 24-Apr-14 10 694
Stefy
Confettata - quanti confetti prendere??
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2014 alle 09:54

Buongiorno ragazze, stavo pensando ma quanti confetti bisogna prendere per la confettata, per far si che non finiscano subito ma neanche avanzino?? La location che mi piace omaggia 7kg di confetti,...

Desirèe, giovedì 24-Apr-14 19 2.257
Stefy
Tableau e Colore matrimonio.
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2014 alle 22:26

Vorrei sapere se è necessario che il tema del matrimonio sia correlato al colore scelto. Io per esempio ho scelto come colore il bianco e glicine, mentre come tema vorrei fare LE REGIONI D'ITALIA,...

Cri.cri, lunedì 21-Apr-14 4 332
Stefy
Ristorante o Catering (Lombardia)
Stefy in Nozze Lombardia, Il 2 Marzo 2014 alle 12:25

Sto impazzendo con la scelta della locantion. A priori ho eliminato le ville dove si doveva pagare l'affitto e prendere il catering a parte, ma valutanto alcuni posti la cifra non cambia di molto....

Spososuper, lunedì 21-Apr-14 79 3.115
Stefy
Location Milano
Stefy in Nozze Lombardia, Il 9 Gennaio 2014 alle 22:28

Buonasera, sto cercando una location per il mio matrimonio e ovviamente sono super indecisa, sembr asempre mancare qualcosa. Per adesso ho visitato - Villa Belvedere(Caravaggio) - I tre PUC (Cura...

Anna, giovedì 27-Mar-14 49 2.112
Stefy
Villa Righini - Somma Lombardo
Stefy in Nozze Lombardia, Il 20 Marzo 2014 alle 21:22

Buonasera...qualcuno si è sposato, si sposerà o è andato ad un matrimonio in questa villa?? Opinioni??

Stefy, lunedì 24-Mar-14 15 1.161
Stefy
Ballo degli sposi....divertente!!
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2014 alle 19:40

Girovagando su youtube ho notata che ultimamente si usa fare il primo ballo degli sposi in maniera...divertente. E' una sorpresa che gli sposi fanno agli ospiti, partendo dalla canzone lenta segueno...

Clara, domenica 23-Mar-14 4 451
Stefy
Villa belvedere, villa righini, villa necchi - lombardia..consigli??
Stefy in Nozze Lombardia, Il 10 Marzo 2014 alle 14:48

Partendo dal presupposto che di queste tre mi manca di visitare Villa Necchi e di sapere quanto si paga, forse arriveremo alla scelta della location. I dubbi sono molti perchè sono tutte e tre...

Elisabetta, sabato 22-Mar-14 7 585
Stefy
Aiuto con tema segnatavolo!!!
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2014 alle 09:46

Buongiorno, siccome il nostro matrimonio coinvolgerà molte regioni di italia, avevamo pensato che sarebbe stato divertente usarlo come tema per i tavoli! Il problema è che non saprei cosa poter fare...

Emanuela, martedì 18-Mar-14 16 478
Stefy
Il velo: come sarà il vostro??
Stefy in Moda nozze, Il 15 Marzo 2014 alle 15:12

Per chi l'ha già scelto o per chi ancora dovrà scegliere, come sarà il vostro velo?? Prima di tutto è giusto sapere il significato e la storia dell'uso del velo: Il velo da sposa ha però alle sue...

Maristella, sabato 15-Mar-14 2 296
Stefy
Bomboniere: Solidali o Claraluna???
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2014 alle 09:59

Mi ero innamorata dei profumo ambienti della claraluna, visti in fiera ho pensato che fosse un'idea originale e carina rispetto alle solite cose che si mettono nel mobile e si dimenticano. Inoltre con...

Stefy, lunedì 10-Mar-14 4 1.246
Stefy
Matrimonio a distanza!
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2014 alle 18:56

Eccomi qui per raccontarvi la mia esperienza. Dopo quasi 4 anni di fidanzamento a distanza finalmente è arrivata la proposta di matrimonio a luglio 2013. Perciò tra un anno e mezzo, esattamente il...

Elisabetta, martedì 4-Mar-14 19 665
Stefy
I 3 puc (cura carpignano) pavia.
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2014 alle 16:53

Qualcuno conosce questo ristorante?? Esteticamente è molto bello, però mi piacerebbe avere pareri in merito al cibo e al servizio se qualcuno ci è stato ad un matrimonio. Grazieeee

Stefy, lunedì 10-Feb-14 3 222

Gruppi generali

Ispirazione