Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Salve a tutti! E' u piacere condividere con voi un giorno cosi importante ma più di tutto poter scambiare opinioni oppure dare consigli per i preparativi... Visualizza altro

Salve a tutti! E' u piacere condividere con voi un giorno cosi importante ma più di tutto poter scambiare opinioni oppure dare consigli per i preparativi che sono sempre molto frenetici!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3248giorni 3hh

Post

66
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefy
Ritardo ciclo, test negativo e leggerissime perdite!
Stefy in Future mamme, Il 20 Marzo 2017 alle 15:12

Salve ragazze, scrivo la mia situazione per cercare di capire se qualcuno ci è passata e possa darmi qualche consiglio. Ho un ciclo regolarissimo da sempre, questo mese invece ho un ritardo di 4...

Fabiana, martedì 28-Apr-20 20 16.832
Stefy
Svezzamento 7 mesi
Stefy in Future mamme, Il 2 Agosto 2018 alle 13:14

Buongiorno ragazze, ho iniziato a svezzare mio figlio a 5 mesi e ora ne ha 7 ma mi chiedevo se il menu deve essere sempre cosi monotono ora che sono piccoli. Lui a pranzo mangia pastina con verdure...

Marta, giovedì 2-Ago-18 3 394
Stefy
Acconciatura capelli lunghi:sciolti, semi raccolto, treccia o raccolto laterale.
Stefy in Moda nozze, Il 16 Marzo 2014 alle 19:50

Salve ragazze, avete già pensato all'acconciatura che vorreste per il vostro matrimonio?? Io ho i capelli molto lunghi e sono indecisa tra questi. Voi quale preferite?? SCIOLTI SEMI RACCOLTO LATERALI ...

SUMMER, venerdì 13-Lug-18 25 15.042
Stefy
Viaggio di nozze, le mete più scelte e i costi!!!
Stefy in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:22

Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...

Maria, domenica 11-Mar-18 369 24.031
Stefy
Marsupio neonato
Stefy in Future mamme, Il 5 Febbraio 2018 alle 19:23

Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando un marsupio adatto per mio figlio che ha quasi due mesi...So che l'ideale quando sono cosi piccoli sarebbero le fasce, ma sinceramente vorrei...

Carla, venerdì 16-Feb-18 31 2.253
Stefy
Scelta fasciatoio apri e chiudi...
Stefy in Future mamme, Il 15 Novembre 2017 alle 11:51

Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio sulla scelta del fasciatoio. Siccome la mia casa è su due piani devo organizzarmi con le cose doppie per entrambi i piani per evitare di fare sempre su e giù...

Stefy, mercoledì 15-Nov-17 8 325
Stefy
Liquido amniotico abbondante!
Stefy in Future mamme, Il 7 Novembre 2017 alle 19:14

Salve ragazze, ieri ho fatto la visita ero a 32+6 e sembrerebbe andare tutto bene. Il mio piccolo è bello cicciotto pesa 2.4kg e come sempre (avevo scritto un'altro topic a riguardo) le misure della...

Stefy, giovedì 9-Nov-17 18 8.652
Stefy
Addome del bambino quasi al limite!
Stefy in Future mamme, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:12

Giorno ragazze, ieri ho avuto la visita e il ginecologo come sempre mi ha preso tutte le misure del bimbo. Dal quarto mese le dimensioni dell'addome sono sopra la media, inizialmente segnava come se...

Stefy, domenica 15-Ott-17 20 597
Stefy
Dolore alle costole...
Stefy in Future mamme, Il 2 Ottobre 2017 alle 15:37

Salve ragazze volevo sapere se qualcuna come me soffre di questi dolori. Vi spiego meglio io sono a 27+6 e da qualche settimana ho percepito un forte dolore sotto il seno destro. Inizialmente mi...

Stefy, martedì 3-Ott-17 5 836
Stefy
Bomboniere nascita!
Stefy in Future mamme, Il 25 Settembre 2017 alle 17:45

Ciao ragazze, sono entrate nel settimo mese e sto iniziando a pensare alle varie coseda preparare per il grande evento. Mi piacerebbe fare le bomboniere nascita, cosi da poter dare un pensierino a chi...

Daniela, martedì 26-Set-17 12 339
Stefy
Sposarsi il giorno del proprio compleanno...
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2014 alle 10:18

Chi l'ha fatto?? Io per esigenze della location ho dovuto cambiare data e l'unica migliore per noi è i giorno del mio compleanno. Non mi dispiace come cosa, è molto originale e come data mi piace......

Giulia, domenica 13-Ago-17 23 2.644
Stefy
E' un maschietto!!!
Stefy in Future mamme, Il 28 Luglio 2017 alle 17:55

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia! Martedi ho avuto la pre morfologica, ancora non sapevamo il sesso ma ormai tutti mi avevano convinti fosse una femmina... Appena il ginecologo ha...

Stefy, lunedì 31-Lug-17 14 404
Stefy
Doppia acconciatura!
Stefy in Moda nozze, Il 26 Agosto 2014 alle 11:50

Buongiorno ragazze, oggi ho pensato all'acconciatura.. Che ne dite di una doppia? Alla cerimonia un'acconciatura e al ricevimento un'altra?? Non sembra una brutta idea, ma vorrei dei consigli da voi.....

Maria Grazia, giovedì 22-Giu-17 15 2.339
Stefy
Vitamine in gravidanza!
Stefy in Future mamme, Il 27 Aprile 2017 alle 11:02

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un consiglio, ho letto in internet che il feto per crescere bene ha bisogno principalmente di acido folico e omega -3 (DHA).L'acido folico lo assumo già da diversi...

M.francesca, sabato 6-Mag-17 25 3.322
Stefy
Manuale della perfetta testimone!
Stefy in Fai da te, Il 8 Giugno 2014 alle 22:51

Dopo vari scleri sono riuscita a realizzare il manuale della perfetta testimone. Ho preso spunto da un pò di copie trovate in internet e su matrimonio.com e finalmente ce l'ho fatta. L'ho stampato e...

Federica, venerdì 28-Apr-17 10 623
Stefy
Il mio viaggio di nozze ny+mexico+miami!!
Stefy in Luna di miele, Il 15 Dicembre 2016 alle 20:46

Salve ragazze, dopo più di un anno ho deciso di condividere con voi le foto del mio indimenticabile viaggio di nozze! E' stato davvero un sogno e lo porterò sempre nel cuore! Ovviamento ho pubblicato...

Love, martedì 28-Feb-17 32 475
Stefy
New York + crociera caraibi o New York + messico
Stefy in Luna di miele, Il 4 Marzo 2014 alle 11:05

Luna di miele in America: il mio sogno. Manca ancora molto al matrimonio ma una cosa certa è la luna di miele. Sicuramente andremo qualche giorno a New York e poi vorrei fare una settimana di relax....

Stefy, lunedì 19-Dic-16 38 2.398
Stefy
Un augurio speciale per natale!!!
Stefy in Future mamme, Il 16 Dicembre 2016 alle 21:52

Io spero di poter avere un bel positivo questo Natale, ma se non dovessi averlo spero tanto che chi come me desidera tanto diventare mamma possa coronare questo desiderio!!! Per me sarebbe bellissimo...

Speranza, sabato 17-Dic-16 12 276
Stefy
Epidurale si o no??
Stefy in Future mamme, Il 15 Dicembre 2016 alle 17:49

Buon pomeriggio ragazze, volevo chiedervi un consiglio su un dubbio che mi oppressa. Parto con il presupposto che non sono ancora incinta ma in cerca, mi sono trasferita da un anno e mezzo in un'altra...

Dani, sabato 17-Dic-16 18 333
Stefy
Tenuta Cortebella a Groppello Cairoli - Pavia
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2014 alle 13:06

Sono andata ieri a visitare questa location, l'impressione è stata più che positiva. Forse ho trovato la mia location però ho qualche dubbio sui prezzi perchè non è stato molto chiaro il proprietario....

Simona, domenica 23-Ott-16 4 1.387
Stefy
Idee per addio al nubilato speciale!
Stefy in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2014 alle 11:23

Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale. 1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine...

Nadia, lunedì 28-Set-15 80 6.552
Stefy
I giullari del 2000
Stefy in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2014 alle 13:25

Buongiorno, ho trovato in internet questo gruppo di artisti che propongono un sacco di cose per matrimoni e feste in generale. I prezzi non sono neanche tanto alti, l'unica cosa è che non trovo...

Margherita, lunedì 13-Lug-15 12 1.799
Stefy
Il mio matrimonio!!!
Stefy in Cerimonia nuziale, Il 24 Giugno 2015 alle 18:51

Finalmenato è arrivato anche il mio turno, e a distanza di un mese, dopo luna di miele e ripresa, posso postarvi un pò di foto significative di quel giorno!!! Il mio matrimonio Il mio matrimonio Il...

Stefy, sabato 4-Lug-15 86 2.669
Stefy
Messico Royal Tulum giugno 2015 chi c'è????
Stefy in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2015 alle 20:11

Salve ragazze...come avrete letto nel titolo la mia luna di miele sarà in Messic precisamente nel resort veraclub royal Tulum... Siccome il Messico è una meta molto scelta volevo sapere se per caso...

Stefy, mercoledì 24-Giu-15 52 1.667
Stefy
Crociera: quale meta scegliere?
Stefy in Luna di miele, Il 18 Gennaio 2015 alle 19:21

Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il...

Candida, lunedì 1-Giu-15 83 2.495
Stefy
-7 giorni al fatidico si!!!
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 20:33

Che ansiaaaaaa manca una settimana!!!! Quante cose ho ancora da fare...domani mi dedicherò alle wedding bang!! Chi è nelle mie condizioni???

Lorenza, sabato 23-Mag-15 8 274
Stefy
Ristorante De Firem Rostec
Stefy in Nozze Lombardia, Il 22 Gennaio 2014 alle 12:27

Chi ha festeggiato le nozze in questo ristorante o chi lo farà, opinioni a riguardo?? Anche chi l'ha visitato o ha assaggiato la cucina, vorrei opinioni abbastanza obbiettive!! Grazie!!

Ilenia, mercoledì 13-Mag-15 13 650
Stefy
La promessa e la torta...
Stefy in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2015 alle 20:18

Ragazze martedi finalmente siamo andati in comune e abbiamo firmato i documenti del consenso... Guardate che bella la nostra torta per festeggiare!!!

Stefy, martedì 17-Mar-15 13 430
Stefy
Tatuaggio uguale al fm!!
Stefy in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2014 alle 14:58

Sono molto curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me tra di voi. Avete fatto un tatuaggio per il vostro futuro marito oppure ne avete uno uguale?? E' un bel impegno, rimarrà inciso sulla pelle,...

Sara, venerdì 13-Mar-15 54 11.949
Stefy
Prova acconciatura...
Stefy in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2015 alle 20:22

Questo week end ho fatto la prima prova dell'acconciatura. La mia idea sarebbe un semi raccolto con i capelli mossi e poi per il taglio della torta una seconda acconciatura con i capelli raccolti. Vi...

Sara, domenica 1-Mar-15 69 1.879
Stefy
Esta per new york!
Stefy in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:21

Buon pomeriggio ragazze. per il mio viaggio di nozze andrò in America e ho letto che oltre il passaporto bisognerà fare il Visto ESTA... Ma di cosa si tratta nello specifico? Qualcuna che lo ha fatto...

Dalila, martedì 10-Feb-15 6 298
Stefy
Vestiti da sposa premaman, quale scegliereste..
Stefy in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2014 alle 18:56

Partiamo dal presupposto che non sono incinta e impazzirei dopo aver scelto il mio bel vestito stretto. Però mi son sempre chiesta come sarebbe sposarsi con il pancione...Qualcuna di voi l'ha fatto??...

Sandra, venerdì 6-Feb-15 83 3.359

Gruppi generali

Ispirazione