Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Super Sposa Maggio 2015 Milano

Doppia acconciatura!

Stefy, il 26 Agosto 2014 alle 11:50 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Buongiorno ragazze, oggi ho pensato all'acconciatura.. Che ne dite di una doppia? Alla cerimonia un'acconciatura e al ricevimento un'altra?? Non sembra una brutta idea, ma vorrei dei consigli da voi.. Se l'avete fatto e avete delle foto con delle idee da mostrare..

15 Risposte

Ultime attività da Maria Grazia, il 22 Giugno 2017 alle 18:53
  • Maria Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pavia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono tentata dalla cosa......qualcuna che sia parrucchiera du questo forum potrebbe suggerirci se la cosa sia fattibile, tenendo conto che io voglio il raccolto con la coroncina durante la cerimonia e il poi vorrei poter togliere poche forcine e far scendere la parte dietro dei capeilli in cui infilare qualche fiore......

    Ma questa seconda parte la farei da sola,.....

    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io ci sto pensando perché la parrucchiera è anche un'invitata.. Non vorrei fare una coss esagerataa cm avete detto voi magari un raccolto in chiesa e dopo sciogliere i capelli in un semi raccolto... Sicuramente mi farò consigliare da lei ma l'idea mi piaceva molto...
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è ance carina,ma i costi????
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io vorrei averli un po' più raccolti per la cerimonia, per valorizzare l'abito e dopo più sciolti... qualcosa di semplice da sciogliere da sola!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    acconciatura 2prima

    dopo cena

    CIAO STEFANIA! io infatti ho fatto esattamente cosi! per la cerimonia e cena avevo un cerchietto con un semi raccolto, e per il dopo cena invece la mia parrucchiera (che fortunatamente era tra le invitate) mi ha sistemato il raccolto, l'ha leggermente sciolto, e al posto del cerchietto mi ha messo un mega fiore bianco! io l'ho fatto perchè c'era lei senno non avrei saputo come fare... ti metto alcune foto! non sono meravigliose a livello di qualità ma qualcosa si capisce!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente avrò un raccolto per cerimonia e cena e una semiraccolto per la festa con gli amici Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un raccolto che potrebbe trasformarsi in un semiraccolto anche se,devi farti consigliare dal parrucchiere che,oltre a conoscere il tuo capello,ti consiglierà anche in base al vestito ,alla forma del viso ecc....
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierò xkè mia cognata è parrucchiera qnd nn avrò problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatto, un raccolto morbido per la Chiesa, che ho sciolto togliendo solo una forcina al ricevimento, in modo da aver legati solo i capelli davanti, e sciolti dietro, non ho avuto bisogno di parrucchiera o aiuto, ho fatto da me, ed è andata alla grande!!

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò. Frs anche più di due. La mia parrucchiera sarà anche la mia testimone per cui lascerò fare a lei...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'ho pensato anch'io... qualcosa tipo prima raccolti poi un semiraccolto o viceversa...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare cosi, ma il parrucchiere non me lo posso portare ihih se era un parente allora sarebbe stato perfetto :-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! La mia parrucchiera è un'amica e quindi sarà tra gli invitati ed anch'io penso ad una doppia acconciatura... la lacca che usa la mia parrucchiera va via con un colpo di spazzola quindi sceglierò un raccolto per la cerimonia e sciolti al ricevimento.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come faresti? Ti porti la parrucchiera? E se si quanto tempo ti occorre tra smontare la prima e farne un altra? Da considerare è che cmq mettono anche tanta lacca e pettinarli dopo diventa un po ostico..
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania! Sai che anche io avevo pensato ad una cosa simile?? Smiley kiss

    Cioè pensavo per la cerimonia più un semiraccolto e poi per il ricevimento lasciarli più sciolti o magari solo con un accessorio.. Non so se sia possibile, ma l'idea mi attira

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione