Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno Sposine! Chi sa dirmi a grandi linee quanto può costare un diadema Pronovias???
Buongiorno sposine!!!!Chi di voi ha pensato alla Luna di Miele al freddo su al Nord? Noi non amiamo i paesi caldi e quindi volevavo andare in Finlandia!Qualche consiglio per metà Settembre?????
Carissime sposine, vorrei condividere con voi piccoli pezzetti di felicità....
Buona sera!!! Non ci posso credere, mancano solo 17giorni e 2ore..... Non vedo l'ora!!!!!!!!!
Buonasera a tutti!!! Finalmente abbiamo deciso la wedding cake!!! Che ve ne pare?!?
Finalmente scelto il mio Bouquet!!!!!
Buonasera Sposine!!!Per il ricevimento -amando la montagna- abbiamo deciso il tema natura e bosco.Come vi sembrano i nostri centrotavola?????
A chi è capitato???? 10 giorni fa siamo stati in comune a fare le firme per le publicazioni e non ci siamo resi conto gino a stamattina quando abbiamo ritirato il documento per il nostro parroco che...
Ciao sposine!!!! Sto facendo delle prove per la nail art del grande gliorno.... Che ne dite??????
Chi come me Volo Emirates 17 settembre per Mauritius??????? Non vedo l'ora!!!!
Buongiorno sposine, sapete dirmo come trovare un sito per i libretti messa fai da te da stampare a casa???? Mi sembrano esagerati prezzi delle tipografie......
Donnine che ne dite dei miei acquisti?!?????? Non vedo l'ora che sia Luglio per la prima prova!!!!!
Fotografi garanzie ANFM