Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
330Ciao sposine ☺ a distanza di due mesi e mezzo dal mio matrimonio continuo a seguirvi e ripensare (sognando ) a quel giorno . Volevo farvi sentire la marcia nuziale che ho usato. La trovai per caso su...
Carissime sposine, vorrei condividere con voi piccoli pezzetti di felicità....
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Buongiorno ragazze!! Queste settimane sono state molto produttive, fedi, partecipazioni, menu,... e le mie favolose scarpe!! Per chi non avesse visto i miei topic di qualche settimana fa, ma sono...
Buongiorno a tutte, oggi vi volevo mostrare il make up e l'acconciatura che mi ha fatto la ragazza al matrimonio! Nonostante le due prove trucco e le 3 prove acconciatura quel giorno abbiamo stravolto...
Io sono già in crisi per il tempo ho pure pianto ieri!!!! Voi come siete messe a morale?? Non è giusto però 😢
Ciao sposine e sposini A voi quanto hanno chiesto per il video ? Vorrei avere un'idea dei costi per potermi confrontare con i fornitori
Ma non è possibile.... Il 16 settembre il meteo da acqua a secchiate! Non ci voglio credere!!
Salve, sono molto delusa e arrabbiata 😡Al mio fm hanno concesso solo una settimana x il congedo matrimoniale e il suo principale nn ha voluto sapere niente!! Ci sposiamo il 12 settembre, è martedì,...
-ma come sei tranquilla- -non sembri agitata- -da come sei sembra che ti manchi un'eternità- -hai bisogno di sfogarti? parla...- l'ultima da aggiungere alla lista arriva direttamente dalla bocca di...
Il giorno più bello per noi.. quasi due mesi quanta nostalgia e quanta voglia di rivivere il momento ❤️
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...
Ragazze sono a -9 stamattina ultima prova vestito che emozione non vedo l'ora di ritirarlo!!
Ciao a tutte... so che è una domanda un po' così... ma il vostro budget? io ho una 60 di invitati e nn vorrei superare i 12000 euro... sarà possibile 💪
Per chi ha letto i miei ultimi post.. mi avete chiesto di aggiornarvi sulla salute di mio figlio..il piccolo oggi sta un Po meglio...per tre giorni dalle dimissioni dell osp ha avuto la febbre a...
Ragazze dalla punta nord alla punta sud dell'Italia le usanze dei matrimoni sono diverse..ieri il mio fm e io ne abbiamo scoperta una nuova..un collega del mio fm dalla provincia di Bergamo ci ha...
Ciao spose! Sta mattina sono andata dal mio parrucchiere di fiducia (vado da lui da quando avevo 14 anni), per farmi fare un "preventivo" per il matrimonio. Ha detto che tra colore, manicure, trucco,...
Ciao ragazze!! non riesco a trovare un fotografo che mi convinca..chi di voi ha esperienze positive mi può consigliare?? ad ottobre a milano faranno "oggi sposi" dal 5 all'8, mentre per pavia fine...
Ciao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo...
Ciao a tutte ragazze, vorrei da voi un parere/consiglio. L'altro giorno parlando con la sorella di Fm,nonché sua testimone mi ha detto che per il nostro matrimonio si vestirà in modo rock con un...
Ciao a tutte ragazze.. qualche tempo fa avevo chiesto un parere sulle unghie che avevo fatto per provare una ragazza, e ovviamente come tutte mi avete detto erano fatte molto male.. oggi ne ho provata...
Avevate ragione..... non esistono parole per descrivere quello che si prova in quel momento. Dopo 7 vestiti provati, ho trovato il mio, ho pianto immediatamente.. e li ho capito che era quello ❤️❤️❤️...
Sposine ecco alcuni scatti del nostro giorno fantastico, emozioni uniche e indescrivibili. Invitati felicissimi per tutto 😀 degli sposi, della location, accoglienza servizio al top cena squisita, nel...
Ciao bellezze, voi siete state o sarete presenti alla scelta dell'abito di fm? Il mio mi chiede di accompagnarlo perché vorrebbe il mio parere, ma io un po' preferirei l'effetto sorpresa, un po' sono...
Buona sera!!! Non ci posso credere, mancano solo 17giorni e 2ore..... Non vedo l'ora!!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze.. mi rivolgo alle sposine che hanno scelto un abito nell'atelier in oggetto.Se c'è qualcuna che lo sa.. avete mai fatto prove trucco/parrucco proprio in atelier? Che prezzo vi...
Ragazze ho visto dei gadget molto carini su questi siti. In particolare su Olalla ho trovato un cake topper che mi ha fatta innamorare, e su Martha's il Guest book e la targa per la macchina degli...
Fotografi garanzie ANFM