- Matrimonio
- Community
Elena

Cesate, Milano · Da Agosto 2017
ciao io e il mio ragazzo Simone siamo insieme da 9 anni e conviviamo da marzo 2017, mi ha chiesto di sposarlo quest'estate ad agosto :) è stato davvero... Visualizza altro
ciao io e il mio ragazzo Simone siamo insieme da 9 anni e conviviamo da marzo 2017, mi ha chiesto di sposarlo quest'estate ad agosto :) è stato davvero emozionante!il tempo passa l'ansia e l'emozione cresce sempre di più :) .. in bocca al lupo a tutte le sposine :)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno tanto atteso è volato. Abbiamo festeggiato nella villa Walter Fontana nel comune di Briosco, in provincia Monza Brianza. Bellissima location! Mi sono emozionata a vedere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
16
Ragazze, dopo quanto tempo dal matrimonio avete fatto lavare il vestito da sposa? Io mi sono sposata 6 giorni fa e non l'ho ancora portato in lavanderia perché il fotografo ci ha proposto di fare il...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Ciao spose,che fedi avete scelto e quante le avete pagate?
Attività
Ciao sposa :) se il tuo sarà un matrimonio estivo non perderti queste idee >> https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-per-le-nozze-estive--t599030 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Daniela🌹
1822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione