Cesate, Milano · Da Agosto 2017
ciao io e il mio ragazzo Simone siamo insieme da 9 anni e conviviamo da marzo 2017, mi ha chiesto di sposarlo quest'estate ad agosto :) è stato davvero... Visualizza altro
ciao io e il mio ragazzo Simone siamo insieme da 9 anni e conviviamo da marzo 2017, mi ha chiesto di sposarlo quest'estate ad agosto :) è stato davvero emozionante!il tempo passa l'ansia e l'emozione cresce sempre di più :) .. in bocca al lupo a tutte le sposine :)
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ragazze, dopo quanto tempo dal matrimonio avete fatto lavare il vestito da sposa? Io mi sono sposata 6 giorni fa e non l'ho ancora portato in lavanderia perché il fotografo ci ha proposto di fare il...
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Ciao spose,che fedi avete scelto e quante le avete pagate?
Ciaooooo, come funziona la lista nozze su matrimonio.com? Qualcuna di voi ne ha usufruito?
Ragazzi ieri siamo stati al matrimonio di mio cugino e tutto mi ha fatto immaginare il nostro giorno, mancano 11 mesi esatti: 28 GIUGNO 2018, a voi quanto manca?
Ciao donne a che punto siete con i preparativi ? io mi sposo il 24 giugno 2018 direi che sono abbastanza a buon punto ... a gennaio mi organizzerò sicuramente per le partecipazioni dato che aspetto le...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Ciao sposine vorrei condividere con voi la mia mezza decisione. A mia sorella e mia mamma non piacciono, questo mi ferma un po'! L ho vista oggi dopo quasi 1 mese ed scelto questa stessa fra mille...
Finalmente le nostre partecipazioni sono assemblate...vi piacciono?? Io sono molto soddisfatta...abbiamo scelto il mare come tema...Domani iniziamo a distribuire
Ciao a tutte le spose del 24 giugno 2018! A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo giusto bloccato la location (dove si terrà anche la cerimonia) e stiamo per scegliere il fotografo. A...
Ciao a tutte... so che è una domanda un po' così... ma il vostro budget? io ho una 60 di invitati e nn vorrei superare i 12000 euro... sarà possibile 💪
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...
Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...
Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...
Buongiorno sono una nuova iscritta.. volevo chiedervi.. io vorrei sposarmi in comune.. sono andata al comune di residenza e mi ha detto che se voglio sposarmi a giugno devo ripassare a gennaio... ma...
Fotografi garanzie ANFM