Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro... Visualizza altro
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro marito, amo immensamente i miei animalucci!! :)
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Aiutooooo sposine... un consiglio su cosa regalare ai genitori e suoceri,come bomboniera o comunque come regalo....???voi cosa fate??
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha fatto un video clip a sorpresa..... con foto,scritte ecc....durante il matrimonio??se si...come avete fatto??? io vorrei farlo e ho pocchissimo tempo! aiutooo
Le foto sono arrivate!!!!!!:-)
19 luglio 2015 Quanti ricordi!!!
ECCOCI FINALMENTE SPOSATI!!!19/07/15
Oggi saro' moglieeeeeeeeee!!!!! portatemi fortuna ragazze.......sono in ansia......
Soono quasi arrivata al traguardoooooooooooo!!!!! -5 giorni e mi sposooooooooo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Siamo arrivati a meno 2 settimane!!! Ora posso dire di essere entrata un po in ansia...si troppi pensieri!!!
Inizia il conto alla rovescia.....-19 giorniii!!!!!! oggi prova vestitoooo
Mancano 20 giorniiiiii!!!!! Paura ragazze!!!!:
la nostra passatoia....é arrivata!!! :
Ragazzeeeee sono a meno 1 mese!!!!! Come vola il tempo.....da gennaio che me l'ha proposto.....:-) l ansia incomincia!
è proprio vero nell 'ultimo mese i giorni volanooooo....aiutoooooo.....!!!!! forse sto incominciando a realizzare adesso......
Vi piacciono?????: Le abbiamo ritirate oggiiii
E siamo....a meno 40 giorniiiiiiiii!!!!!:-)
Avete qualche foto della vostra torta???
Oggi siamo a - 2 mesiiiiii!!!!!!! Ansiaaaa......
A chi ha scelto le Damigelle o paggetti.......il vestito l avete "regalato" voi??
Ciaooooooo!! Chi si sposa come me il 19 luglio 2015 a Torino??
Oggi abbiamo confermato viaggioooooo!!!! POLINESIA sia.....:-):-):-) il mio sogno....
Chi di voi é stata in viaggio di nozze in Polinesia????
CIAOOOOOOO!!! AVETE GIA' ACQUISTATO LA LINGERIE??? SE SI,MI CONSIGLIATE UN NEGOZIO BELLO DOVE ANDARE??
Oggiii siamo a -3 mesiiii!!!! voleranno???
Ciao ragazzee...oggi finalmente ho concluso con i fiori x il matrimonio...evvaiiiii!!!! e voi quanto avete speso piu' o meno x i fiori???
l'unica cosa vorrei far cambiare il tacco,altrimenti cosi muoio!
Quando spenderete x trucco e acconciatura??
Consigli negozi scarpe sposa torino o dintorni???
pleaseeee.....mi consigliate una bomboniera da regalare ai testimoni?? amico fm...e amica mia...
Sposine.....ma secondo voi è vero che quando chiedi in agenzia un preventivo x il viaggio di nozze,automaticamente i prezzi sono molto piu' alti del normale?? Io volevo provare a farmi un preventivo...
In quale negozio avete comprato il vostro abito???
-99 giorni.....:-) ora inizia il conto alla rovescia!
Fotografi garanzie ANFM