Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro... Visualizza altro
Dolce,solare, estroversa ma molto molto testarda!! :).. Mi piace un sacco divertirmi,giocare a calcio,fare volontariato e uscire! Oltre al mio futuro marito, amo immensamente i miei animalucci!! :)
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015

Oggi saro' moglieeeeeeeeee!!!!! portatemi fortuna ragazze.......sono in ansia......

Soono quasi arrivata al traguardoooooooooooo!!!!! -5 giorni e mi sposooooooooo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Siamo arrivati a meno 2 settimane!!! Ora posso dire di essere entrata un po in ansia...si troppi pensieri!!!

Inizia il conto alla rovescia.....-19 giorniii!!!!!! oggi prova vestitoooo

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha fatto un video clip a sorpresa..... con foto,scritte ecc....durante il matrimonio??se si...come avete fatto??? io vorrei farlo e ho pocchissimo tempo! aiutooo
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...

Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di...

Ragazze??? Quante siamo!! Io abito a Ivrea!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ragazzeeeee sono a meno 1 mese!!!!! Come vola il tempo.....da gennaio che me l'ha proposto.....:-) l ansia incomincia!

è proprio vero nell 'ultimo mese i giorni volanooooo....aiutoooooo.....!!!!! forse sto incominciando a realizzare adesso......

Vi piacciono?????: Le abbiamo ritirate oggiiii

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ciao a tutte, Con mia mamma stiamo iniziando a girare per il suo abito. Stiamo cercando qualcosa di elegante, ma non troppo impegnativo (niente di lungo...). Voi dovete avete trovato? Siamo a corto di...

Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?

Ciao ragazze...ecco il mio abito...che dite?? L acconciatura sara un semu raccolto laterale...che dite??

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...