Sondrio, Sondrio · Da Luglio 2012
- Super Sposa
- 2.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Non ci posso credere che tra un mese sarò sposata....sembrava ieri che mi iscrivevo a questa community! Tra 2 settimane inizieremo a traslocare...tra 3 settimane finirò di lavorare e tra 4 settimane e...
Ciaoo, quali escursioni mi consigliate di fare a Dubai con soli 3 giorni a disposizione? Abbiamo prenotato il viaggio con Hotelplan...ma è meglio prenotare anche con loro le escursioni o è meglio...
Ciaoo a tutte, questa settimana e la prox saranno quelle più intese per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio... -abbiamo preparato il libretto con le formule e le letture...ci mancano da...
Cavoli mancano solo 2 mesi e stanno iniziando ad arrivare anche i primi regali della lista nozze...che emozione!: Ah poi già che i miei sono partiti per il mare abbiamo approfittato per una prova...
Ciaoo a tutte, dopo aver cambiato 2 estetiste(una non faceva manicure e pedicure, l'altra ha combinato un disastro con le mie unghie e non truccava), finalmente ho trovato l'estetista che fa per me!...
Ciaoo, dopo le pubblicazioni in chiesa ritirate oggi...da oggi siamo pubblicati anche in comune! Yuppi! : Ora possiamo dedicarci al libretto della messa e ai canti.. Dobbiamo poi finire di consegnare...
Sabato sera ho organizzato una serata per distribuire le partecipazioni a 15 coscritte... 7 di loro mi hanno poi portato in un pub a festeggiare(mi hanno detto che era solo un piccolo anticipo...
Ecco la mia prova manicure: Cosa ne pensate? Stanno bene i brillantini? O sarebbe meglio senza? Avete altre proposte con la french?
Lunedì siamo stati dal prete a fare il processetto...visto che non aveva il foglio che avremmo dovuto portare in comune ci ha detto di ripassare domani a ritirarlo... Ora però mi ha appena chiamato...
Processetto fatto! Ora possiamo prendere l'appuntamento in comune per portare le pubblicazioni... Il gran giorno si avvicina sempre di più :
Eh già...mancano solo 3 mesi ormai e inizio ad agitarmi.. Oggi abbiamo preso l'appuntamento con il prete per il processetto: lunedi ore 18.30 Dobbiamo poi ancora finire di distribuire le...
Dopo aver trovato l'intimo e le scarpe oggi finalmente ho la prima prova del vestito...che ansia...è da marzo che non lo vedo...chissà cosa diranno i miei genitori che non l' hanno ancora visto dal...
Eccole: Cosa ne pensate?
Ultimo compleanno da celibe:-)
E dopo 2 giorni dal mio compleanno...ora si festeggiano 4 anni di fidanzamento Vediamo dove mi porta...
Ciaoo a tutte... Non so se essere più emozionata perchè oggi compio 22 anni o perchè mancano 4 mesi al matrimonio
Ciaoo a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia: ho appena saputo che è stato rinnovato il mio contratto di lavoro che scadeva il 30 aprile! Ora posso tirare un sospiro di sollievo sia per la...
Eccola:
Dopo 6 ore, 4 l'altro ieri e 2 ieri, abbiamo completato la lista nozze! Non pensavo che ci fossero così tante cose diverse da scegliere...che emozione però!:
Ciaoo a tutte, a che punto siete con i preparativi? Io sto aspettando l'arrivo delle partecipazioni : ... Oggi sono andata a ritirare i passaporti e stasera vado a vedere per la lista nozze...
Ciaoo, qualcuna di voi ha i materassi e i cuscini della Tempur? Come vi trovate? Visto che c'è una promozione entro il 15 Aprile volevamo sapere se ne valeva la pena comprarli subito o aspettare e...
Finalmente dopo aver definito quasi tutto posso presentarvi la mia location! Questa è la sala del ristorante...per il matrimonio ci saranno i coprisedia verdi e il tovagliato avorio :-)
Ciaoo, da una settimana ho iniziato a fare spinning per mettermi in forma per il gran giorno :-) C'è anche qualcuna di voi che fa questa attività?
Ciaoo, dopo aver ricevuto 4 preventivi dall'agenzia tramite e-mail, ho chiesto al mio fm, che aveva libero, di andare a parlarci direttamente per chiedere alcune cose...per es. trattamento Hb o All...
Ciaoo, ieri ho visto mio cugino che ha 17 anni e mi ha chiesto dell'organizzazione del matrimonio...a un certo punto mi chiede :" ma posso portare anche la mia ragazza al matrimonio?" Al momento gli...
Ciaoo, devo scrivere una mail a uno fotografo per spiegargli in modo carino che non abbiamo scelto lui perchè è troppo caro...mi potete aiutare?
Siamo stati in una gioielleria per informarci sui prezzi delle fedi e ci siamo innamorati delle fedi comode della Lenval e le abbiamo ordinate subito anche se ci sposiamo a settembre....:-) Inoltre la...
Fotografi garanzie ANFM