Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
19Oggi prima eco a 8 settimane... Sarei curiosa di "scoprire" il sesso secondo la teoria Ramzi... Ma nn ne capisco nnt.... Vi va di aiutarmi? È una eco interna
Ciao mamme e future tali 😉 sono da poco entrata nel terzo mese e, al momento, il fastidio principale è una lenta digestione accompagnata da un senso di gonfiore imbarazzante, mi fanno praticamente...
Ciao a tutte.... Vi va di scrivere quelli che, secondo voi, sono dei bei nomi freschi che evocano gioia e spensieratezza? Nn so ancora se è un maschio o una femmina... Ma sto già fantasticando
Buonasera sposine e amanti del interior design... Volevo chiedervi un consiglio... Voi come disporreste la finestra? Lunga o classica?
Ciao a tutte 🤗🤗🤗... Girando in rete, ho trovato questa bellissima decorazione... Mi chiedo se si tratta di una carta da parati o di un disegno fatto direttamente sul muro... Secondo voi? Vi piace?
L esterno della mia casa ha un'impostazione simile alla foto 1(casa color fango). Io avrei pensato di sostituire la tettoia con dei veri e propri parapetti in muratura, lasciando quei pilastri...
... Quale disposizione preferite??
... Cosa ne pensate se, come regalo nascita x la vostra principessa, vi venisse regalato questo libro?
Ciaooooo Girando sul web ho trovato queste sospensioni secondo me molto carine e particolari Secondo voi con quale di stile si adattano meglio? Le vorrei mettere sul tavolo da pranzo... Considerate...
Ciao ragazze, voglio raccontarvi una cosa... A me piace tanto il nome Marta... Finora mai sentito dalle mie parti! Oggi, dove lavoro, entra una mamma e sento che chiama la figlia proprio con questo...
Ciao ragazze.. Vi chiedo un consiglio Avrò una bella cucina abitabile di circa 20 mq e nn ho idea se mettere il tavolo staccato, un tavolo penisola oppure un piano snack e il tavolo Se avete foto,...
Ciao a tutte... Come avete letto vorrei dare un fratellino o sorellina alla mia bimba che quest'anno compirà già tre anni Il mio, diciamo, problema è che sono in affitto e la casa è un po'...
.... Che ne dite? Vi piace? Datemi qualche idea di arredamento
... Vi chiedo ispirazione anche x questo 😘 Vi metto una foto... Nel mio progetto ci saranno due finestre lunghe fino a terra. Il dubbio è se fare questa parte (quella tra le due finestre) un po' più...
Siamo in fase di progettazione della casetta.. Ma ho le idee troppo confuse x quanto riguarda ingresso e zona living Mi mostrate le vostre foto? La cucina sarà separata da una porta scorrevole
Ciao a tutte sposine e no.... Con mio marito stavamo pensando di fare Casa... La mia domanda è questa, servono entrambe le figure di cui sopra? L architetto progetterà gli interni mentre l ingegnere...
... Leggevo su internet che esistono dei metodi per aumentare a la probabilità di concepire UN maschietto o una femminuccia, in particolare mi riferisco alla dieta, ricca di sodio e potassio nel primo...
... Vi piace d più tra Marta ed Ester? Quali sono i vostri nomi preferiti?
Vi va di scrivere la vostra top ten di nomi femminili e maschili? Inizio io Ester Marta Miriam Benedetta Elisabetta Maristella Lavinia Lucrezia Isabella Veronica Alberto Edoardo Carlo Saul Gregorio...
Fotografi garanzie ANFM