Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2018
61Ciao mamme e future tali 😉 sono da poco entrata nel terzo mese e, al momento, il fastidio principale è una lenta digestione accompagnata da un senso di gonfiore imbarazzante, mi fanno praticamente...
Ciao mamme, voi che passeggino usate? Come vi trovate? Noi usiamo al momento ancora quello del trio, ma è davvero troppo pesante da alzare ed è pure ingombrante da chiuso (parlo per l’ingombro in...
Oggi prima eco a 8 settimane... Sarei curiosa di "scoprire" il sesso secondo la teoria Ramzi... Ma nn ne capisco nnt.... Vi va di aiutarmi? È una eco interna
Ciao a tutte.... Vi va di scrivere quelli che, secondo voi, sono dei bei nomi freschi che evocano gioia e spensieratezza? Nn so ancora se è un maschio o una femmina... Ma sto già fantasticando
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando...
Che inizi questa nuova avventura 😍 Dpp 02.02.2020
Buonasera sposine e amanti del interior design... Volevo chiedervi un consiglio... Voi come disporreste la finestra? Lunga o classica?
Ciao a tutte 🤗🤗🤗... Girando in rete, ho trovato questa bellissima decorazione... Mi chiedo se si tratta di una carta da parati o di un disegno fatto direttamente sul muro... Secondo voi? Vi piace?
Buonasera sposine avreste delle cucine da consigliarmi che non abbiano cifrone e che siano beige+Tortora circa?! Mi piacciono quelle dei cataloghi di mondo convenienza con gli sportelli effetto legno...
Buongiorno brides sto cercando ispirazione per la mia casina, ho arredato tutto in contemporaneo bianco stile inglese diciamo. Consigli su come renderla elegante?
L esterno della mia casa ha un'impostazione simile alla foto 1(casa color fango). Io avrei pensato di sostituire la tettoia con dei veri e propri parapetti in muratura, lasciando quei pilastri...
Buonasera sposine. Ho la cucina in due colori... Legno (ne troppo scuro tipo ciliegio e ne troppo chiaro tipo rovere... Una via di mezzo) nella parte di sotto e bianco parte di sopra. Ho preso il...
Avevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤
Buongiorno sposine...che arredamento avete scelto per la vostra casa? Io moderno lo adoro fatemi sapere voi😘😘
... Cosa ne pensate se, come regalo nascita x la vostra principessa, vi venisse regalato questo libro?
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ciao sposine,come si evince dal titolo già in precedenza ho aperto un topic per chiedervi un parere riguardo il camino..oggi L Architett ci ha dato un nuovo progetto..quale vi piace di più ?grazie a...
Ciao a tutte ragazze belle!Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di aprile io non le aspetto x il 4 aprile 🤞❤1 2 3 4 Violetta ❤ 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20...
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ciao ragazze, mi chiedevo, quali sono i migliori olii o creme da utilizzare sulla pancia?? Meglio cominciare fin dalle prime settimane??? Un bacione a tutte!
Ciao ragazze, l'altro ieri ho avuto dei giramenti di testa e nausea, ho sempre una sensazione di bagnato sotto accompagnata da muchi che non mi fanno sperare bene e adesso improvvisamente delle fitte...
Che ve ne pare di Federico o Adriano per maschietto?? Mentre per femminuccia abbiamo (come avevo scritto) Livia, Lavinia, Diana o Celeste! Consigliatemi mamme!
Fotografi garanzie ANFM