Rimini, Rimini · Da Agosto 2013
Anticonformista per definizione. Mi piace inventare senza prendere spunto da altro.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rimini, Rimini · Da Agosto 2013
Anticonformista per definizione. Mi piace inventare senza prendere spunto da altro.
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Sono una designer: il mio matrimonio non può che rappresentare il mio spirito anticonformista e originale. Voglio lanciare nuove mode ed evitare lo stile classico. Chissà se i miei fornitori mi seguiranno?
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stella-e-ivan
Musica matrimonio
Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?
Ma capita solo a me che tutti i fornitori dicano la loro e vogliano fare di testa loro? Capisco che capiti con le spose indecise che cercano dei consigli: io invece ho definito tutto nel dettaglio: ho...
Ho partecipato al post di Valentina
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4368 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4368 giorni faGruppi generali
Ispirazione