Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Rimini, Rimini · Da Agosto 2013

Anticonformista per definizione. Mi piace inventare senza prendere spunto da altro.

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3599giorni 7hh
Valentina
Spose provincia forli'-cesena e rimini
Valentina, Il 10 Febbraio 2014 alle 21:07

Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...

Martina, domenica 19-Mag-19 213
Luisa
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer?
Luisa, Il 6 Marzo 2014 alle 09:51

Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 22-Giu-15 134
Stella
Ogni fornitore vuole fare di testa sua come gli pare!
Stella, Il 16 Giugno 2014 alle 22:37

Ma capita solo a me che tutti i fornitori dicano la loro e vogliano fare di testa loro? Capisco che capiti con le spose indecise che cercano dei consigli: io invece ho definito tutto nel dettaglio: ho...

Stella, martedì 17-Giu-14 6
Miriam
Sposine Riminesi.........
Miriam, Il 20 Marzo 2014 alle 00:11

Vorrei aprire questo topic con tutte la novelle sposine in provincia di rimini.. Per poterci confrontare su location, fiorai, fotografi e quant'altro.. Scambiatrici un paio di suggerimenti/consigli.....

Stella, venerdì 25-Apr-14 5
Stella
Sarto da sposo uomo a Rimini
Stella, Il 8 Febbraio 2014 alle 21:10

Ciao a tutti, abbiamo dei problemi a trovare il vestito per il mio futuro marito perché è molto palestrato e non abbiamo trovato nessun vestito adattabile al suo fisico. Quindi vi volevo chiedere se...

Luca, martedì 8-Apr-14 9
Nora
Damigelle all'americana
Nora, Il 15 Febbraio 2013 alle 12:36

Salve sposine!!! A voi piace l'idea delle damigelle in stile americano???? Ovvero tutte vestite uguali dello stesso colore??? Io adoro quest'idea. Le mie amiche non erano d'accordo e non mi hanno...

Valentina, mercoledì 9-Apr-14 110
Stella
Lista nozze:viaggio??
Stella, Il 2 Dicembre 2013 alle 18:40

Ciao a tutte...vorrei chiedere qualche parere...io e il mio futuro marito conviviamo già e abbiamo tutto in casa..manca solo il condizionatore (ma x quello non c è urgenza)..vorremmo mettere come...

Juliana, martedì 28-Apr-15 28
Roberta
Centrotavola bassi
Roberta, Il 19 Novembre 2013 alle 22:47

Ciao ragazze, parlando di centrotavola per il giorno delle nostre nozze spesso ci concentriamo moltissimo sul tipo di fiori o sul colore ma pensiamo poco al tipo di composizione che ci sarà sui...

Giusy, giovedì 13-Nov-14 49
Stella
Chi porta le fedi?
Stella, Il 20 Novembre 2013 alle 17:16

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su di un argomento che non ho ancora sbrigliato per le mie nozze. Chi porterà le fedi al vostro matrimonio? Secondo il galateo l'incarico dovrebbe essere...

Geraldine, domenica 5-Lug-15 28
Mena
Dilemma abito: la testimone fa i capricci!
Mena, Il 5 Giugno 2012 alle 20:44

Ragazze scrivo questo post con un pò di tristezza! Vi spiego, io avrò 3 testimoni: mio fratello e 2 mie migliori amiche! Ho deciso che le mie testimoni mi faranno anche da damigelle e quindi vorrei...

Stella, venerdì 13-Set-13 21
Ilenia
Valentini spose 2013
Ilenia, Il 19 Ottobre 2012 alle 15:58

Collezione valentini spose... che ne pensate?? a me piace il primo e l'ultimo..

Hanako, lunedì 9-Dic-13 25
Stella
Cerimonia religiosa sulla spiaggia
Stella, Il 3 Agosto 2013 alle 19:36

Ciao a tutti, vorrei sposarmi sulla spiaggia con rito religioso cattolico, nel senso che vorrei celebrare proprio il rito sulla spiaggia non fare solo il ricevimento. Ho cominciato ad informarmi e mi...

Aldo, giovedì 5-Set-13 23

Gruppi generali

Ispirazione