Catania, Catania · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
13Ciao sposine e future sposine, Qualcuna di voi ha scelto questa Chiesa? A noi è piaciuta molto e c sposeremo li.. na trovare un fioraio a prezzi normali per un bell allestimento sta diventando un...
Ciao future sposine.. Sono di Catania e per coloro che hanno difficoltà a trovare le scarpe da sposa(vuoi per il modello,il tacco ecc) Mi sento di consigliare l atelier di scarpe Luciana Cavalli.....
Ciao future spose..chi di voi sarà in viaggio di nozze presso questa struttura le prime 2 settinane di Agosto? ??
Ciao sposine ..a dicembre ho bloccato le bomboniere Claraluna e ieri sono andata a ritirare presso il negozio le partecipazioni che ormai tutte sappiamo inviano omaggio.. bene!! ero felicissima..ma...
Ragazze a meno 8giorni non ho ancora concluso con la musica.. apprifitteremo della filodiffusione..e vorrei preparare un pennino con una buona musica..magari qualcosa di musica lounge..ma nn di quella...
Ciao ragazze.. finalmente la cucina è bella, pronta e montata.. piccolo dubbio.. Che prodotto utilizzate per il top in quarzo?premetto che è bianco!
Ciao ragazze..a meno 29 ecco la prova trucco..che ve ne pare? Mia mamma pensa sia un po forte in quanto io solitamente sono molto acqua e sapone i capelli saranno più o meno così li ho appuntati...
Ciao sposece future spose? avete avuto modo di preparare o sperimentare il quiz durante il ricevimento? ? se si, ha avuto una buona riuscita??
Ciao ragazze..chi di voi ha optsto per il messico agli inizi di Agosto??
Ciao "colleghe"sposine,)) avete gia idea a chi vi affiderete per trucco e parrucco?
Care sposine..quando si fa il cambio di residenza?prima o dopo il matrimonio??
Ciao ragazze! Chi si sposa nel2015? State già provando qualche abito sa sposa? Io sono di Catania , e mi chiedevo se davvero qui i prezzi degli abiti sono più alti rispetto Giarre ad esempio. Ciaoo a...
Ciao ragazze..tempo fa io e il mio futuro marito abbiamo "bloccato"la Chiesa in cui ci sposeremo(Chisa diversa da quella di nostra appartenenza) e l abbiamo fatto pagando la modica cifra imposta...
Fotografi garanzie ANFM