Catania, Catania · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
64Ragazze a meno 8giorni non ho ancora concluso con la musica.. apprifitteremo della filodiffusione..e vorrei preparare un pennino con una buona musica..magari qualcosa di musica lounge..ma nn di quella...
Sposineeeeee!!!! Sono a -15 e ho un ansia assurda!!! Voi come state messe???? Baciii
Ciao ragazze.. finalmente la cucina è bella, pronta e montata.. piccolo dubbio.. Che prodotto utilizzate per il top in quarzo?premetto che è bianco!
Sposine, prima e credo unica prova acconciatura! Vi piace?
Ciao ragazze..a meno 29 ecco la prova trucco..che ve ne pare? Mia mamma pensa sia un po forte in quanto io solitamente sono molto acqua e sapone i capelli saranno più o meno così li ho appuntati...
Ragazze ora ho ritirato il referto e la beta sta a 830.. K emozione.. Giovedì prox ci spostiamo e saremo in 3.. Ki si voi ai sta x sposare incinta di poche settimane? Io sto alla 3.. Oggi lo diremo...
Buongiorno ragazze finalmente è arrivato anche per me il grande giorno!!! alle 7:30 sono andata dalla parrucchiera per la piega e adesso aspetto l esterista per le 12:00....auguri a tutte le spose...
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Datemi qualche info
Ciao future sposine.. Sono di Catania e per coloro che hanno difficoltà a trovare le scarpe da sposa(vuoi per il modello,il tacco ecc) Mi sento di consigliare l atelier di scarpe Luciana Cavalli.....
Eh si ragazze....finalmente è arrivato anche il nostro gran giorno....ricordo quando leggevo le ragazze in procinto di sposarsi e pensavo chissà come sarà. ...è bellissimo!poter condividere l'amore...
Come si può capire dal titolo la mia domanda è rivolta a chi di voi ha fatto da sola i gessetti profumati.... Che profumi avete usato?
Buonasera.sposine. Settimana prossima dovrei andare a vedere villa verdiana Volevo sapere se qualcuna di voi e' stata o ha organizzato un matrimonio li'. I prezzi non me li hanno comunicati. Io vorrei...
Ciao a tutte, Da un po penso che vorrei che tutti gli avanzi del mio matrimonio fossero donati in benedficienza perché non sopporto lo spreco di cibo. Ho trovato diverse associazioni che fanno questo...
Ciao a tutte sposine, qualcuna saprebbe consigliarmi qualche fotografo BRAVO a Catania o dintorni? Grazie in anticipo!
Ciao a tutte, sono Daniela e mi sposo a settembre 2016. C'è qualcuna che saprebbe darmi informazioni circa la Chiesa di San Placido a Catania? So che prima richiedevano di portare il prete da fuori,...
Ragazze aiutatemi. Stiamo scegliendo il pavimento. Mi sono innamorata di un gress porcellanato levigato, quindi di quelli lucidi a specchio. E' bianco con delle venature sul rosa cipria. Non mi...
Pavoreal resort tulum in messico...c'è stata qualcuna di voi??
Salve ragazzi oggi ho prenotato il nostro viaggio di nozze a Santorini sono felicissima ho fatto tutto fa da te e con l aiuto di alcune di voi c è lo fatta ora non vedo lora di partire, organizzare in...
Ragazze qualche negozio di abiti da sposa a poco prezzo magari autlet?help me!!!
Ciao sposece future spose? avete avuto modo di preparare o sperimentare il quiz durante il ricevimento? ? se si, ha avuto una buona riuscita??
Ciao sposine ..a dicembre ho bloccato le bomboniere Claraluna e ieri sono andata a ritirare presso il negozio le partecipazioni che ormai tutte sappiamo inviano omaggio.. bene!! ero felicissima..ma...
X il viaggio di nozze vado in kenya a watamu ma servono vaccini? O nn c'è bisogno
Ciao future spose..chi di voi sarà in viaggio di nozze presso questa struttura le prime 2 settinane di Agosto? ??
Fotografi garanzie ANFM