Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015

Originale e capricciosa... come i miei ricci ;-)

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 3hh

63
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stella
Consiglio:letto grande o no?
Stella in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2016 alle 23:41

Ciao ragazze!Oggi con fm abbiamo visto i letti e ci piace un modello di twils in ecopelle. Il dubbio è: lo prendo più grande della misura standard (180*210) oppure no? Nella camera ci entrerebbe .....

Mariangela, domenica 10-Apr-16 15 566
Stella
Non so che mi succede..
Stella in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2016 alle 22:54

Ragazze sto per crollare...Mi sento stressata... Non per l'organizzazione del matrimonio (con cui sono ferma) ma per quella della casa... Dopo mesi di preventivi per mobili, domani dovremmo confermare...

Stella, lunedì 14-Mar-16 26 772
Stella
Ansia capelli e acconciatura nozze
Stella in Nozze Calabria, Il 6 Marzo 2016 alle 22:37

Ciao a tutte,Come immaginavo è arrivata l'ansia riguardo ai capelli e all'acconciatura... Premetto che ho i capelli ricci e lunghi e non ho un parrucchiere di fiducia in quanto nessuno me li ha mai...

Maria, mercoledì 9-Mar-16 22 512
Stella
Sono stufa di tutti !
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 23:03

Mi sono seccata !Ogni cosa che faccio non va mai bene ai miei..: nessuna!! Ho chiamato l'imbianchino e dicono che sia caro, ho fatto 3000 preventivi di cucina e dicono che mi stanno fregando ... Ho...

Stella, domenica 6-Mar-16 24 583
Stella
Consiglio per chi fa le partecipazioni diy
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 08:55

Ciao!Dopo settimane di ricerche per trovare idee carine per le nostre partecipazioni, ho finalmente trovato un sito dove poterle disegnare COME PIÙ CI PIACE ... Si chiama canva! Le Disegnate lì e poi...

Sposina, lunedì 22-Feb-16 11 409
Stella
Crisi scelta cucina!
Stella in Vita di coppia, Il 22 Febbraio 2016 alle 07:57

Buongiorno a tutte!Eh sì.. Sono ancora indecisa sulla cucina e mi sta venendo una crisi di nervi Mi piace una Ernestomeda( one80) ma col top in quarzo ha cifre improponibili.. E poi c'è una del tongo(...

Sabrina, lunedì 22-Feb-16 33 1.191
Stella
Demoralizzata al massimo!!!
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 10:34

Buongiorno!Oggi vi scrivo con l'amarezza e la demoralizzazione di chi sta girando da settimane per i mobili di casa e si ritrova con un pugno di mosche in mano. Mi spiego: abbiamo girato tanti...

Stella, lunedì 1-Feb-16 10 548
Stella
Fotografo calabria
Stella in Nozze Calabria, Il 10 Novembre 2015 alle 16:51

Ciao a tutte! Mi consigliate un buon fotografo in provincia di Cosenza o di Catanzaro che adotti lo stile reportage? Ho già visto l'elenco dei fornitori, ma quasi tutti nelle descrizioni sono...

Yesenia, domenica 31-Gen-16 14 467
Stella
Abito pronovias
Stella in Moda nozze, Il 9 Dicembre 2015 alle 19:41

Ciao sposine! Come mai nell'elenco degli abiti pronovias disponibili nella galleria di matrimonio.com non ci sono tutti? Ne ho misurato alcuni della nuova collezione (ad es il taciana) che non trovo.....

Lia74, domenica 31-Gen-16 24 1.129
Stella
Troppe cose!
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 07:45

Ciao sposine, Leggo con piacere i topic e ho scoperto che in molte farete coni porta riso, ventagli , wedding bag , menù , libretti messa, segnaposto,scatoline porta confetti... Io vi faccio i...

Tania, venerdì 29-Gen-16 54 651
Stella
In base a cosa avete scelto il fotografo?
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2015 alle 10:58

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo e, dopo una prima scrematura fatta online, sabato ne ho incontrati 3... è stato molto utile conoscerli, sia per vedere i lavori dal vivo, sia per capire...

Angela, mercoledì 27-Gen-16 32 286
Stella
Make-up artist cosenza
Stella in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Novembre 2015 alle 23:42

Ciao a tutte le sposine calabresi! Chi di voi conosce una MAKE-UP ARTIST nelleZone di Cosenza e provincia? L'ho scritto volutamente in grande perché una estetista NON è una make-up artist , è solo una...

Tenderly, martedì 26-Gen-16 9 233
Stella
Ballerine e spose alte!
Stella in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2016 alle 14:58

Ciao! sapete dove posso trovare delle ballerine da mettere sotto il vestito, che siano anche sfruttabili dopo il matrimonio? sui vari yoox, zalando, asos ecc non riesco a trovare niente di bello! ero...

Jessica, martedì 26-Gen-16 7 284
Stella
Come organizzare la luna di miele
Stella in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:59

Ciao sposine, mi sposo a settembre e in questi giorni stiamo pensando alla luna di miele... vorremmo fare metà in relax (tipo in un'isola) e metà movimentata (es. visitare una o + città); mi chiedevo...

Vale, lunedì 25-Gen-16 21 220
Stella
Partecipazioni.. quanto avete speso?
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2016 alle 22:05

Ciao ! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni e così mi sono fatta un giro tra i vari siti on-line sui quali fare le partecipazioni fai da te. Mi domandavo però... Quanto avete speso voi per una...

Stella, venerdì 22-Gen-16 19 537
Stella
Per chi ha disegnato le sue partecipazioni...
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 14:52

Ciao! Chiedo aiuto a tutte le sposine che si sono disegnate da sole le partecipazioni: avete trovato un template che vi piaceva su internet oppure le avete create voi di sana pianta? e in questo...

Manuela, giovedì 21-Gen-16 4 284
Stella
Saldi saldi saldi :)
Stella in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2016 alle 21:27

Ciao sposine!Mentre leggevo i post di una sposina che pochi giorni fa ha approfittato dei saldi per acquistare la vestaglietta, mi è venuto in mente che anche io potevo fare lo stesso! e così stasera...

Alessandra, giovedì 21-Gen-16 12 326
Stella
Cucina febal.. chi ce l'ha?
Stella in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:02

Ciao,Qualcuna ha una cucina febal? Se si come vi trovate ?

Rosa, mercoledì 20-Gen-16 3 251
Stella
Consiglio forma cucina
Stella in Vita di coppia, Il 17 Gennaio 2016 alle 09:23

Buongiorno sposine!Ieri altro sabato passato a vedere cucine e fare preventivi... Come brand credo di essere al bivio tra snaidero e veneta cucine, ma il dubbio adesso è la forma della cucina... La...

Anna, domenica 17-Gen-16 15 422
Stella
Bomboniere.... campanello! :)
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 16:26

Ciao sposine! ho bisgono di un aiuto... per il nostro wedding tema bici, vorremmo fare una bomboniera "diversa".. dei campanelli da attaccare alla bici, con sopra le nostre iniziali incise..! ma...

Azzurra, lunedì 11-Gen-16 10 345
Stella
Busquets.. mi fa impazzire!
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:02

Ciao! mi rivolgo alle sposine che hanno usato Busquets per le loro partecipazioni: è la milionesima volta che provo a personalizzarle (e la prima volta non andava bene la foto, e la seconda mi ha dato...

Chiara, martedì 5-Gen-16 5 437
Stella
-262... ma quando passano??
Stella in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2016 alle 12:50

Ciao sposine, non so voi, ma io vorrei alzarmi domani e sapere di essere a 1 giorno dal matrimonio! Si i preparativi sono belli , scegliere i mobili ecc... Però sembra davvero che il tempo non passi...

Stella, martedì 5-Gen-16 8 108
Stella
La "dote" della sposa... pareri
Stella in Prima delle nozze, Il 28 Dicembre 2015 alle 22:55

Ciao!Dalle mie parti si usa ancora che la famiglia della sposa regali il servizio di piatti e bicchieri "buoni"... Anche da voi funziona così ? E all'incirca su che genere è che prezzo si va a finire?...

Maria, martedì 29-Dic-15 18 982
Stella
-9 mesi.. come siete messe?
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2015 alle 08:25

Ciao! Oggi mancano esattamente 9 mesi al mio matrimonio! Quante come me approfitteranno delle vacanze di Natale per fare giri/ compere? E invece come organizzazione come siete messe? Io devo vedere...

Ciackky, venerdì 25-Dic-15 13 172
Stella
Terrore make-up e capelli
Stella in Moda nozze, Il 9 Dicembre 2015 alle 23:16

Ciao ragazze!Ho il terrore che il giorno del matrimonio il parrucchiere non mi faccia i capelli come voglio e ho il terrore che la makeup artist non sia brava! Per i capelli avevo deciso sciolti e...

Dalila, giovedì 10-Dic-15 17 305
Stella
Spose alte: che abito avete scelto?
Stella in Moda nozze, Il 29 Novembre 2015 alle 09:57

Ciao!Spose alte con fm non altissimo: che modello avete scelto?

Barbara, domenica 29-Nov-15 8 354
Stella
Base trucco
Stella in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Novembre 2015 alle 21:38

Ciao ragazze, oggi sono andata da una visagista per provare il trucco e vedere se mi piace il suo stile, visto che mi trucco e penso anche di farlo molto bene quindi è difficile per me trovare...

Stella, lunedì 23-Nov-15 17 505
Stella
Troppo sensibile o troppo immatura?
Stella in Vita di coppia, Il 19 Novembre 2015 alle 23:22

Ciao, Avevo aperto un topic per avere consigli su dove andare a vivere (vicino i miei o vicino a fm) e ad oggi devo dire che sto male, malissimo. Perché non so scegliere, perché lasciare i miei mi fa...

VanyPP, domenica 22-Nov-15 36 880
Stella
Dilemma casa in cui vivere
Stella in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2015 alle 14:40

Ciao sposine, vi scrivo perchè mi serve un vostro consiglio... è quasi un mese che ho ricevuto la proposta ed è da allora che un pensiero mi affligge: dove andrò a vivere? Premetto che mi trovo in una...

Leila, sabato 21-Nov-15 33 504
Stella
Impossibile pubblicare nuovi topic
Stella in Assistenza, Il 18 Novembre 2015 alle 14:37

Sto provando a inserire un nuovo topic ma dopo aver cliccato su INVIA Non succede nulla... nè inserisce il topic... boh.. non è la prima volta che mi capita

Stella, mercoledì 18-Nov-15 3 156

Gruppi generali

Ispirazione