Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
Originale e capricciosa... come i miei ricci ;-)
- Super Sposa
- 2.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze!Oggi con fm abbiamo visto i letti e ci piace un modello di twils in ecopelle. Il dubbio è: lo prendo più grande della misura standard (180*210) oppure no? Nella camera ci entrerebbe .....
Ragazze sto per crollare...Mi sento stressata... Non per l'organizzazione del matrimonio (con cui sono ferma) ma per quella della casa... Dopo mesi di preventivi per mobili, domani dovremmo confermare...
Ciao a tutte,Come immaginavo è arrivata l'ansia riguardo ai capelli e all'acconciatura... Premetto che ho i capelli ricci e lunghi e non ho un parrucchiere di fiducia in quanto nessuno me li ha mai...
Mi sono seccata !Ogni cosa che faccio non va mai bene ai miei..: nessuna!! Ho chiamato l'imbianchino e dicono che sia caro, ho fatto 3000 preventivi di cucina e dicono che mi stanno fregando ... Ho...
Ciao!Dopo settimane di ricerche per trovare idee carine per le nostre partecipazioni, ho finalmente trovato un sito dove poterle disegnare COME PIÙ CI PIACE ... Si chiama canva! Le Disegnate lì e poi...
Buongiorno a tutte!Eh sì.. Sono ancora indecisa sulla cucina e mi sta venendo una crisi di nervi Mi piace una Ernestomeda( one80) ma col top in quarzo ha cifre improponibili.. E poi c'è una del tongo(...
Buongiorno!Oggi vi scrivo con l'amarezza e la demoralizzazione di chi sta girando da settimane per i mobili di casa e si ritrova con un pugno di mosche in mano. Mi spiego: abbiamo girato tanti...
Ciao a tutte! Mi consigliate un buon fotografo in provincia di Cosenza o di Catanzaro che adotti lo stile reportage? Ho già visto l'elenco dei fornitori, ma quasi tutti nelle descrizioni sono...
Ciao sposine! Come mai nell'elenco degli abiti pronovias disponibili nella galleria di matrimonio.com non ci sono tutti? Ne ho misurato alcuni della nuova collezione (ad es il taciana) che non trovo.....
Ciao sposine, Leggo con piacere i topic e ho scoperto che in molte farete coni porta riso, ventagli , wedding bag , menù , libretti messa, segnaposto,scatoline porta confetti... Io vi faccio i...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo e, dopo una prima scrematura fatta online, sabato ne ho incontrati 3... è stato molto utile conoscerli, sia per vedere i lavori dal vivo, sia per capire...
Ciao a tutte le sposine calabresi! Chi di voi conosce una MAKE-UP ARTIST nelleZone di Cosenza e provincia? L'ho scritto volutamente in grande perché una estetista NON è una make-up artist , è solo una...
Ciao! sapete dove posso trovare delle ballerine da mettere sotto il vestito, che siano anche sfruttabili dopo il matrimonio? sui vari yoox, zalando, asos ecc non riesco a trovare niente di bello! ero...
Ciao sposine, mi sposo a settembre e in questi giorni stiamo pensando alla luna di miele... vorremmo fare metà in relax (tipo in un'isola) e metà movimentata (es. visitare una o + città); mi chiedevo...
Ciao ! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni e così mi sono fatta un giro tra i vari siti on-line sui quali fare le partecipazioni fai da te. Mi domandavo però... Quanto avete speso voi per una...
Ciao! Chiedo aiuto a tutte le sposine che si sono disegnate da sole le partecipazioni: avete trovato un template che vi piaceva su internet oppure le avete create voi di sana pianta? e in questo...
Ciao sposine!Mentre leggevo i post di una sposina che pochi giorni fa ha approfittato dei saldi per acquistare la vestaglietta, mi è venuto in mente che anche io potevo fare lo stesso! e così stasera...
Ciao,Qualcuna ha una cucina febal? Se si come vi trovate ?
Buongiorno sposine!Ieri altro sabato passato a vedere cucine e fare preventivi... Come brand credo di essere al bivio tra snaidero e veneta cucine, ma il dubbio adesso è la forma della cucina... La...
Ciao sposine! ho bisgono di un aiuto... per il nostro wedding tema bici, vorremmo fare una bomboniera "diversa".. dei campanelli da attaccare alla bici, con sopra le nostre iniziali incise..! ma...
Ciao! mi rivolgo alle sposine che hanno usato Busquets per le loro partecipazioni: è la milionesima volta che provo a personalizzarle (e la prima volta non andava bene la foto, e la seconda mi ha dato...
Ciao sposine, non so voi, ma io vorrei alzarmi domani e sapere di essere a 1 giorno dal matrimonio! Si i preparativi sono belli , scegliere i mobili ecc... Però sembra davvero che il tempo non passi...
Ciao!Dalle mie parti si usa ancora che la famiglia della sposa regali il servizio di piatti e bicchieri "buoni"... Anche da voi funziona così ? E all'incirca su che genere è che prezzo si va a finire?...
Ciao! Oggi mancano esattamente 9 mesi al mio matrimonio! Quante come me approfitteranno delle vacanze di Natale per fare giri/ compere? E invece come organizzazione come siete messe? Io devo vedere...
Ciao ragazze!Ho il terrore che il giorno del matrimonio il parrucchiere non mi faccia i capelli come voglio e ho il terrore che la makeup artist non sia brava! Per i capelli avevo deciso sciolti e...
Ciao!Spose alte con fm non altissimo: che modello avete scelto?
Ciao ragazze, oggi sono andata da una visagista per provare il trucco e vedere se mi piace il suo stile, visto che mi trucco e penso anche di farlo molto bene quindi è difficile per me trovare...
Ciao, Avevo aperto un topic per avere consigli su dove andare a vivere (vicino i miei o vicino a fm) e ad oggi devo dire che sto male, malissimo. Perché non so scegliere, perché lasciare i miei mi fa...
Ciao sposine, vi scrivo perchè mi serve un vostro consiglio... è quasi un mese che ho ricevuto la proposta ed è da allora che un pensiero mi affligge: dove andrò a vivere? Premetto che mi trovo in una...
Sto provando a inserire un nuovo topic ma dopo aver cliccato su INVIA Non succede nulla... nè inserisce il topic... boh.. non è la prima volta che mi capita
Fotografi garanzie ANFM