Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
Originale e capricciosa... come i miei ricci ;-)
- Super Sposa
- 2.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao! Io e fm abbiamo iniziato a girare per mobilifici e ci siamo resi conto di quanto sia difficile scegliere una cucina di buona qualità! Sembrano tutte uguali ma dal prezzo si capisce che...
Chi di voi andrà nei prossimi mesi a Miami ? Noi dovremmo partire a fine settembre.. Dico dovremmo perché per colpa di questa zanzara zika mi sto preoccupando! So che il pericolo è principalmente per...
Ciao ragazze, chi di voi ha esperienza (o ha visto dimostrazioni) di questi 2 ribit da cucina?io sono molto indecisa, soprattutto per il prezzo che hanno... premetto che mi piace cucinare ma ho poco...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio... A 26 giorni dal matrimonio non abbiamo ancora la macchina... Non è un problema perché le opzioni sono diverse però insomma credo di dovermi sbrigare.....
Ciao sposine!Chi di voi ha il frigo con la porta in vetro? Come vi trovate ?Devo acquistare il frigorifero e me ne hanno proposto uno della sharp con questa caratteristica!Grazie
Ciao ragazze! chi di voi è stata in questo periodo a Miami/Caraibi e in generale nelle zone colpite dalla zanzara zika? come fate per sapere se siete state punte? pare che in italia non esista alcun...
Ciao!Ieri ho fatto il preventivo di una cucina lube.. La IMMAGINA...Fino ad ora è una delle più belle e anche come prezzo sono rimasta soddisfatta.. Unico dubbio: le ante sono di spessore 22(buono) ma...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio: mi sposo il 24 e devo concordare per bene l'orario con il fotografo. Mi sposo alle 11:30... A che ora dovrei farlo venire considerando che lui viene...
Ciao ragazze! Ho bisogno dell'ennesimo consiglio. Dobbiamo ordinare la torta vorremmo evitare la copertura in pasta di zucchero. L'alternativa è la panna (le naked non mi piacciono per il matrimonio,...
Cosa avete visitato? cosa mi consigliate di vedere? io starò li 2 giorni e mezzo e l'hotel è a downtown
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!!...
Io ero convinta di fare portare a una le fedi e all altra un cesto con i petali da buttare in chiesa... Ma ora sono indecisa su quest'ultima
Per il Grande giorno sceglierete una acconciatura liscia oppure asseconderete la natura lasciando i vostri ricci? Io dopo una prima prova fallita miseramente tentando di portarli mossi/stirati sul...
Stiamo optando per questa macchina (ok, mancano solo 19 giorni e non abbiamo una macchina!)... ma ho mille dubbi.. mi piace tanto, è bianca, con tettuccio... pure gratis.. ho oslo paura di non...
Ciao! stavo pensando di fare l'i spy (in realtà ho già preparato il template) ma mi è venuto un dubbio: dove metto le indicazioni? avevo pensato sul tavolo ma poi mi è venuto in mente che sul tavolo...
Ciao! A -43 sto passando le mie ferie a cercare il materiale per le ultime cose da fare (tableau, addobbi vari) e in particolare non riesco a trovare un nastro in poliestere (in raso esiste ma costa 5...
Aspettavo il ciclo per giorno 10, mi è venuto per un solo giorno e ieri mi è ritornato..giusto il 24 ... Io mi sposo il 24 settembre !! Ho già telefonato il ginecologo e lui dice che è lo stress (ho...
A meno di due mesi mi manca la musica per la cerimonia... non riesco a scegliere tra organo+coro o voce singola+organo+violino...... non ho la possibilità di ascoltare nessuno dei due e quindi non so...
Ciao! abbiamo prenotato (finalmente) il viaggio per la nostra luna di miele Miami + crociera caraibi orientali con Royal caribbean.. chi di voi ci va? noi partiremo il 1 ottobre!
Ciao ragazze , vorrei un consiglio sull acconciatura... Il mio abito sarà un pronovias con effetto tatuaggio sia davanti che dietro e quindi avevo pensato di fare un raccolto morbido solo per far...
Ciao! Oggi ho visitato il secondo atelier e... Sono andata con una idea di abito e Alla fine me n'è piaciuto uno totalmente diverso! Non l'ho confermato solo perché voglio essere sicura al 100%... Da...
Io sono indecisa tra organo più coro oppure organo+violino+voce
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio... il mio matrimonio sarà a tema bici e sono mesi che giro per delle bomboniere carine e originali che richiamassero il tema... ma la ricerca non ha...
Ciao sposine, scrivo per chiedervi un consiglio. A 3 mesi dal matrimonio, mi trovo a rimettere in discussione uno dei miei fornitori: il fioraio.è stato uno dei primi fornitori che ho bloccato, dopo...
Se li acquisto online li devo montare io ?? Perché se è così che differenza c'è tra prendere io la carta e farli da sola??
Buongiorno!Tra due ore ho il processetto in chiesa e domani la promessa in comune qui la cosa inizia a farsi seria
Ciao sposine! a -4 mesi e mezzo è arrivata l'ora di scegliere le bomboniere ma non sappiamo dove sbattere la testa perchè il tema che abbiamo scelto sono le bici e quindi vorremmo richiamare la cosa...
Ciao sposine!Io sono ansiosa di mio ma per la questione matrimonio sto cercando di stare calma .. Peccato che ci pensino i fornitori a farmi agitare.. Come? Ieri per esempio ho fatto la prima prova...
Dopo quanto tempo è arrivato in atelier? A me avevano detto che in tre mesi sarebbe arrivato... Ne sono passati quasi 5 ma ancora non è arrivato nulla... Sto iniziando a preoccuparmi e ho già fatto il...
Ciao ragazze!Tempo fa ho ordinato dei coriandoli bianchi da usare all'uscita insieme o al posto del riso.. Erano in offerta e non mi sono regolata sulla quantità.. Per cui oggi mi sono arrivati 10 kg...
Ciao ragazze... chi di voi ha acquistato i sacchi portaconfetti online?(parlo di sacchi grandicelli, non quelli delle bomboniere) dove li avete trovati? io ho cercato sui soliti siti ma sinceramente...
Ciao ragazze, vi devo chiedere un consiglio sulle pareti di casa... il mio pavimento è un gres porcellanato grigio scuro e i mobili saranno tutti chiari... io volevo le pareti champagne/beige e me le...
Fotografi garanzie ANFM