Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Settembre 2016 Cosenza

L'ansia me la fanno venire i fornitori

Stella, il 7 Maggio 2016 alle 16:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine!Io sono ansiosa di mio ma per la questione matrimonio sto cercando di stare calma .. Peccato che ci pensino i fornitori a farmi agitare.. Come? Ieri per esempio ho fatto la prima prova dell'abito e la signorina mi ha fatto scegliere il gioiello per l'acconciatura chiedendomi come farò i capelli.. E io le ho risposto che con precisione non lo so visto che il parrucchiere mi ha fissato le prove circa 20 giorni prima del matrimonio perché dice che prima non serve (mi sposo a settembre) e lei: "come a settembre? È tardi! E come fai?" Ahhhhhhhhhhhhhjjj

16 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Maggio 2016 alle 11:33
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va non è vero, lascia stare, non è tardi!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 giugno e le prove le faro 15 gg prima ma.tardi per cosa? Ci vogliono 40.minuti per un acconciatura e in 15 gg ne posso fare 50 se nn mi piacciono
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esagerazione....dover sapere già l acconciatura quando mancano ancora 5 mesi!!!!Smiley surprise
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ce e mandano apposta per creare panico? A che ti serve sapero 200gg prima? Se vuoi un accessorio in particolare la parrucchiera ti suggerira acconciature in cui sia possibie usare quell'accessorio; altrimenti di accessori ne trovi a miioni sempre! Tranquilla che 20gg prima secondo me va benissimo!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a settembre ma una prova acconciatura l'ho già fatta anche x vedere se con il vestito stava bene x fortuna mi è piaciuta subito anche perché avevo abbastanza le idee chiare... Però se il parrucchiere è bravo saprà come impostarti l'acconciatura con il gioiello che hai acquistato. Vai tranquilla !!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anke secondo me è tardi a me ha detto che farà le prove a giugno due mesi prima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta se nel mio.piccolo riesco ad aiutarti
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi hai convinta.. Esco e vado a parlarci!Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a settembre e anche a me la parrucchiera ha detto che per le prove e colore se ne parla 20 gg prima del matrimonio...io sposo il 14 settembre nn vedo l'ora....e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Mi sono spaventata! Però io con le prove acconciatura sto gia iniziando!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo cara, aspetta, forse mi sono spiegata male! La cura dei capelli, colore, trattamenti lì inizio a fine maggio! Io parlo proprio dell'acconciatura Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metto in dubbio che in 20 giorni non ce la faccia però e un po troppo a ridosso...una preparazione di 1/2 mesi ci vuole...anche x curare i capelli... Non solo x acconciatura... Conosci altre spose che si sono rivolte a lui e hanno iniziato 20 giorni prima delle nozze? Come si sono trovate?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho fatto prima di sceglierlo e tra tutti lui è quello che fa acconciatura e colori migliori.. Ha solo questa nota negativa.. Non so che fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metto in dubbio la sua bravura ma sono un po scettica... Xche non ti guardi intorno, vedi la modalità di lavoro di altri, quanto tempo prima iniziano e il costo di tutto ciò?? Poi valuti
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'ho chiesto tante volte al parrucchiere ma continua a dire che non ha senso, che ci mettiamo 20 giorni prima e a costo di fare le prove per i successivi 20 riusciremo a trovare quella giusta... Io non so che fare, se fidarmi oppure cambiare ... Che ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato mercoledì con le prove e finirò a ridosso delle nozze (settembre): 20 giorni prima e troppo tardi cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa